Recensione cect f003

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Recensione cect f003

Messaggiodi blackdir il 29/01/2010, 18:10

una curiosita': come funziona il client di posta?
Scarica normalmente? Si leggono facilmente i messaggi?
Quali attachment consente di aprire?

L'ultimo punto mi interessa molto perche' se riesce ad aprire gli WAV, evito di pagare le telefonate per sentire la segretaria telefonica!
blackdir
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/01/2010, 14:50
Chinafonini posseduti: Changjiang W001

Re: Recensione cect f003

Messaggiodi Marylin il 29/01/2010, 22:10

il client di posta funziona uguale come qualsiasi cliente di posta del PC.
Configuri con il tuo account e poi clicca invia ricevi, per vedere le mail x intero bisogna scaricarle poi uno ad uno
x l'attachment i fle compatibile che solitamente puoi aprire li puoi prima salvare e poi aprire.
Avatar utente
Marylin
chinadiscepolo
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 15/10/2009, 17:55
Chinafonini posseduti: Cect F003 +Apls GT I9300 MTK6577

Re: Recensione cect f003

Messaggiodi blackdir il 01/02/2010, 16:23

Marylin, grazie per la risposta.

lo chiedevo perche' suo mio chinafonino (changjiang w001 - un mini iphone), il client di posta scarica perfettamente ma la visualizzazione e' terribile: 80% dello scehrmo e' occupato dall'header (non scrollable) e al testo del messaggio sono riservate solo 4 righe per cui la lettura e' lentissima!

Se non e' un problema, puoi postare uno screenshot (oscurato nelle sezioni piu' sensibili come indirizzo e/o altro) della visualizzazione di un messaggio?
Ti va anche di dirmi se i wav sono apribili con il tuo chinafonino?

grazie 1000!
blackdir
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/01/2010, 14:50
Chinafonini posseduti: Changjiang W001

Re: Recensione cect f003

Messaggiodi Marylin il 01/02/2010, 17:17

blackdir {L_WROTE}:Marylin, grazie per la risposta.

lo chiedevo perche' suo mio chinafonino (changjiang w001 - un mini iphone), il client di posta scarica perfettamente ma la visualizzazione e' terribile: 80% dello scehrmo e' occupato dall'header (non scrollable) e al testo del messaggio sono riservate solo 4 righe per cui la lettura e' lentissima!

Se non e' un problema, puoi postare uno screenshot (oscurato nelle sezioni piu' sensibili come indirizzo e/o altro) della visualizzazione di un messaggio?
Ti va anche di dirmi se i wav sono apribili con il tuo chinafonino?

grazie 1000!


Si potrei postare una foto se solo sapessi come fare , mai fatto e non ho idea , comunque si il mio è uguale per il texto del messaggio sono riservate poche righe che scorrono verso l'alto appena ci clicchi sopra così da poter leggere tutto il messaggio
naturalmente solo text , x i wav non ti so dire non ho mai ricevuto un email con attachment in wav ma per logica tutto ciò che il telefonino legge mp3, wav, text, img, ecc. penso non ci sono problemi, solo i file in formati non compatibili non li apre e non li legge ovvio.
Avatar utente
Marylin
chinadiscepolo
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 15/10/2009, 17:55
Chinafonini posseduti: Cect F003 +Apls GT I9300 MTK6577

Re: Recensione cect f003

Messaggiodi savafra il 03/02/2010, 19:40

ti ringrazio anticipatamente se tu mi inviassi le scoperte che hai fatto per il cect f003

sabrina
savafra
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2010, 19:37
Chinafonini posseduti: cect f003

Recensione cect f003

Messaggiodi savafra il 03/02/2010, 19:41

ti sarei grata se mi spiegassi i trucchi che hai trovato per il cect f003

grazie

sabrina
savafra
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2010, 19:37
Chinafonini posseduti: cect f003

Re: Recensione cect f003

Messaggiodi Marylin il 03/02/2010, 19:54

Carissima la tua domanda è molto generica, non so da che parte cominciare.
Più logico sarebbe che mi chiedi qualcosa di specifico e io ti rispondo, oppure ti leggi i vari topic o tutti i miei post che si può fare cliccando su nick di un membro puoi leggere tutti i suoi post, xkè tutto quello che so l'ho già scritto.
Avatar utente
Marylin
chinadiscepolo
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 15/10/2009, 17:55
Chinafonini posseduti: Cect F003 +Apls GT I9300 MTK6577

Re: Recensione cect f003

Messaggiodi savafra il 03/02/2010, 23:32

cect f003
In particolare vorrei sapere
- come passare da una modalità all'altra di inserimento testo, tra caratteri dell'alfabeto e numeri
senza scorre tutte le lingue ogni volta.

- Come rispondere alla chiamata chiacciando un solo tasto e fare foto come se fosse una machina fotografica

grazie

Sabrina
savafra
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2010, 19:37
Chinafonini posseduti: cect f003

Re: Recensione cect f003

Messaggiodi Marylin il 03/02/2010, 23:55

savafra {L_WROTE}:cect f003
In particolare vorrei sapere
- come passare da una modalità all'altra di inserimento testo, tra caratteri dell'alfabeto e numeri
senza scorre tutte le lingue ogni volta.

- Come rispondere alla chiamata chiacciando un solo tasto e fare foto come se fosse una machina fotografica

grazie

Sabrina


Per passare da Alfabeto a numeri quando scrivi un messaggio, devi cliccare in Opzioni in basso a sinistra poi in Metodo di Imput e sceglire Numerico x tornare sull'alfabeto basta cliccare dove sono le varie lingue nella tastiera virtuale come già fai .

Per rispondere a una chiamata schiacciando un solo tasto devi prima settare in PROFILO di UTENTE poi entra nel tuo profilo attivo, clicca Personalizza e poi Modalità di risposta e mettici la spunta su Qualunque tasto.
Dopo dichè per rispondere basta schiacciare il terzo pulsantino laterale sopra a quelli del volume ( che servono pure x scorrere le righe dei menu che non si riescono a leggere xkè troppo sotto)

X le foto una volta aperta la cam dall'icona fotocamera ruota il telefono orizontale e scatta le foto dallo stesso pulsantino di prima x rispondere alle chiamate che ora si trova nella parte superio del telefono come se avessi una normalissima fotocamera in mano!!!
Avatar utente
Marylin
chinadiscepolo
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 15/10/2009, 17:55
Chinafonini posseduti: Cect F003 +Apls GT I9300 MTK6577

Re: Recensione cect f003

Messaggiodi Sergio il 04/02/2010, 23:27

per Marylin: allora mi dici come si fa a passare da lettere a numeri. Grazie
Cect f003 ottimo cell sono contento dell'acquisto
Sergio
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/02/2010, 23:22
Chinafonini posseduti: cect f003

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron