Recensione i9+++ o Sciphone i68

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Recensione i9+++ o Sciphone i68

Messaggiodi frk il 15/01/2010, 16:37

Frangero {L_WROTE}:quando ricevo una chiamata per poter rispondere devo prima sbloccare il telefono,è normale tutto ciò??? ciao e grazie.


Temo di sì: è una delle tante fregature dei telefoni senza tastiera.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Recensione i9+++ o Sciphone i68

Messaggiodi Frangero il 16/01/2010, 18:58

e si eh! altra fregatura a parte quella della sensibilità che dove con altri comunico tranquillamente con questo non ho campo,ma si dai per quello che costa....ciao e grazie.
Frangero
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/01/2010, 20:19
Chinafonini posseduti: cect i9+++ 3g

Re: Recensione i9+++ o Sciphone i68

Messaggiodi totuzzo il 17/01/2010, 2:19

Ciao a tutti,
rispondo a Frangero a riguardo della memoria esterna "predefinita", mi scuso in anticipo perchè nella mia pseudo recensione sicuramente mi sono espresso male :azz: , nel senso che: la memoria esterna la puoi impostare ... diciamo così ... applicazione per applicazione e non predefinita per tutto. Per esempio il Bluetooth devi impostargli dove scaricare le cose che ricevi, per le foto devi impostargli dove salvare immagini, e via dicendo. Spiacente se sono stato ingannevole. :fischio:
Per quanto riguarda la chiamata a me non succede che devo sbloccarlo per rispondere, per esempio. Ho subito la schermata con il tasto "accetta" o "rifiuta" e anche per (allora sono fortunato) il segnale: funziona abbastanza bene (anche in ascensore). Questo conferma la considerazione di "frk" e cioè " [...] che davvero questi son prodotti artigianali [...]"
PS Ho comprato una batteria da 2800mhA poi (quando mi arriverà) vi faccio sapere.
:ciao: Ciao
Avatar utente
totuzzo
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/12/2009, 23:37
Chinafonini posseduti: i9+++, HD7 Pro Dual Sim

Re: Recensione i9+++ o Sciphone i68

Messaggiodi Frangero il 18/01/2010, 22:41

Ciao Totuzzo non hai da scusarti per niente anzi...se non fosse per te e altri come te che date info e consigli..,allora ok per la memoria si questo lo avevo capito pensavo che era per tutto visto che non riesco a mettere foto sulla tappezzeria(almeno che non siano fatte con la sua camera e queste haimè sono pietose)mentre per rispondre niente mi fà vedere accetta/rifiuta ma se non sblocco niente da fare e lo stesso appunto per l'intensità di segnale pessima,beato te (ti invidio)ma come dicevo a frk per quello che costano!!!ciao e ancora grazie delle info poi ci farai sapere della batteria.
Frangero
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/01/2010, 20:19
Chinafonini posseduti: cect i9+++ 3g

Re: Recensione i9+++ o Sciphone i68

Messaggiodi BoBBazza il 19/01/2010, 12:44

Premetto, non ho il vostro stesso telefono, ma ho avuto modo di notare che alla fine tutti i menu e le funzionalità dei touch screen sono molto simili mi domandavo se non fosse un problema di impostazioni (la risposta intendo).
Non hai nel menu "SETTINGS" (icona della ruota dentata, scusami ma il mio è in inglese...) non hai la voce "IDLE WALLPAPER " (INATTIVO, non saprei tradurlo meglio l' icona del girasole)? Nel sottomenu Phone (forse "telefono" nel tuo) ci dovrebbe essere qualche voce tipo "Slide to answer" ("scivolare per rispondere" se è tradotto come si racconta...) e qualche probabile ulteriore opzione...


Ad occhio se uno dei vostri 2 ha una funzione la deve avere anche l'altro... magari implementata in maniera dissimile ma deve averla, poi per quello che riguarda il segnale può tranquillamente dipendere da componentistica e/o assemblaggio artigianale (anche il mio non è tanto sensibile) ma avevo letto in qualche post che qualcuno lo aveva aperto e rifatto le saldature dell'antenna ed aveva risolto... può essere??

Saluti,

Roberto.
BoBBazza
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/12/2009, 1:12
Chinafonini posseduti: Iphone C5

Re: Recensione i9+++ o Sciphone i68

Messaggiodi Aphonei9 il 20/01/2010, 9:35

Bravissimo Totuzzo!
Facci sapere su come si comporta la batteria. Io mi sono abituato a portare la seconda da 1200 dietro.... però sarebbe comodissima una durata più lunga!
Aphonei9
chinanovizio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/11/2009, 14:26
Chinafonini posseduti: i9

Re: Recensione i9+++ o Sciphone i68

Messaggiodi willy2009 il 20/01/2010, 12:37

qualcuno sa dove posso trovare una batteria x sciphone i9+++ che quella che erano insieme al telefonino non durano niente cioè meno di 2 ore ciao
willy2009
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/01/2010, 12:25
Chinafonini posseduti: sciphone i9+++ 32GB

Re: Recensione i9+++ o Sciphone i68

Messaggiodi Frangero il 22/01/2010, 21:03

Per BoBBazza
non hai la voce "IDLE WALLPAPER ".........
Niente di tutto ciò oltretutto il menù è anche in Italiano ma quella voce non la trovo,per la sensibilità non ti sò dire ma di sicuro non lo apro per controllare le saldature,ciao e grazie dei suggerimenti.
Frangero
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/01/2010, 20:19
Chinafonini posseduti: cect i9+++ 3g

Re: Recensione i9+++ o Sciphone i68

Messaggiodi federico1 il 22/01/2010, 22:23

Acquistato i9+++ sono molto soddisfatto menu in italiano e la batteria dura circa due giorni. Prendono bene entrambe le sim e si sente bene sia in chiamata che in ricezione. se una pecca la volgliamo trovare questa sta nelle foto e nei video di qualità bassa e nel fatto che riproduce solo video di bassa qualità. Però se serve per avere sempre due sim attive è ottimo. ciao
federico1
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/01/2010, 21:57

Re: Recensione i9+++ o Sciphone i68

Messaggiodi federico1 il 22/01/2010, 22:25

willy2009 {L_WROTE}:qualcuno sa dove posso trovare una batteria x sciphone i9+++ che quella che erano insieme al telefonino non durano niente cioè meno di 2 ore ciao

Su *la baia* (correzione automatica antispam) le trovi identiche a quelle che hai in dotazione, provenienza hong kong.
federico1
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/01/2010, 21:57

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron