Cesim V800i

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Cesim V800i

Messaggiodi frk il 13/02/2010, 1:25

nicorac {L_WROTE}:Io spero ancora nella diffusione di un nuovo firmware, ma sti apparecchi nascono già morti: non avranno mai aggiornamenti :-? .


Io non capisco tutta 'sta moda degli aggiornamenti... dal 1997 ad oggi ho avuto 15 cellulari, la maggior parte di marche blasonate e non ho MAI, dico MAI, aggiornato il sistema operativo di nessuno di essi!

...posso capire chi lo fa per cercare di sopperire ad un problema, ma c'è gente che "aggiorna" tanto per il gusto di farlo...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Cesim V800i

Messaggiodi iskander66 il 13/02/2010, 2:01

Vorrei aggiungere... ho un LG KP500 Cookie che aveva il firmware A.
C'era un piccolo problema con l'agenda, se provavo ad usarla si freezava e dovevo togliere la batteria per farlo funzionare.
Alla fine, dopo aver letto in giro sono giunto alla conclusione che mi serviva il firmware C che avrebbe risolto tutti i problemi.
Per fare queste cose c'è un software particolare LG che si occupa della cosa e si collega direttamente al sito della LG.
L'ho usato e sono stato aggiornato direttamente al firmware F e il risultato è che il cellulare è praticamente inutitlizzabile, si blocca per tutto e che fra poco mi comprerò un altro chinafonino perché ho bisogno di cellulari affidabili e che funzionino.
Per risolvere un piccolo problema che per me era, in fin dei conti, ininfluente mi ritrovo con un peso morto... giusto come fotocamera funziona ancora bene...

Meditate gente... :ciao:
sudo rm -rf /
Avatar utente
iskander66
chinafanatico
 
Messaggi: 737
Iscritto il: 13/01/2010, 21:33
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari
Chinafonini posseduti: CECT M002L / HTC P660+

Re: Cesim V800i

Messaggiodi nicorac il 13/02/2010, 2:40

frk {L_WROTE}:Io non capisco tutta 'sta moda degli aggiornamenti...

Io non voglio assolutamente nuove funzioni, ti assicuro che quelle che ci sono bastano e avanzano.
Avere una tastiera con tasti schiacciabili anche senza un "sistema di puntamento militare" è però una cosa indispensabile ;-) .

L'unico modo per risolvere il problema è il cambio del firmware, anche se non arriverà mai (ma mi tengo la speranza).

PS: io mi chiedo, ma sto cinese che ha implementato la tastiera... l'ha mai provata? :bigsmile:
nicorac
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/02/2010, 0:12
Chinafonini posseduti: iPro E78

Re: Cesim V800i

Messaggiodi gigi80 il 13/02/2010, 11:55

iskander66 {L_WROTE}:
ringrazio gli utenti (e i mod, in primis frk)


Aaaargh... blasfemia e sacrilegio... frk è un Admin non un Mod... :bigsmile: :lol:

Ok, è tardi... scusate... :fischio:

perdono!! (sono in ginocchio sui carboni ardenti..) :-D
..scherzo, colgo l'occasione per ringraziare anche te, tramite messaggi privati ti ho disturbato, e non poco!!

aggiornamento:
per il problema dello zoom fotocamera ho risolto,bisognava impostare la "dimensione immagine" a 320x240.
nel complesso mi trovo bene, io non scrivo molti sms,le applicazioni per le quali ho scelto questo telefono (dual sim, connessione bluetooth e wifi,estetica, durata batteria) sono ampiamente positive!
gigi80
chinacurioso
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/12/2009, 0:22
Chinafonini posseduti: V800i

Re: Cesim V800i

Messaggiodi gigi80 il 13/02/2010, 12:01

blillo {L_WROTE}:Ciao Ragazzi,
sono un nuovo iscritto e volevo complimentarvi per il forum.
Ho appena comprato anche io un CESIM V800i ma cosa strana non riesco a vedere nessun video. O meglio vedo solo i video con estensione "3gp" poi tutte le altre mi dice video non valido.
Devo fare qualcosa oppure il telefono legge solo l'estensione 3gp? sul sito del rivenditore diceva che leggeva tutto.

Saluti :-o

se posso esserti utile, il mio V800i è compatibile sia con i formati 3gp che con i formati mp4.
fai delle prove, potrebbe andar bene anche per te
gigi80
chinacurioso
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/12/2009, 0:22
Chinafonini posseduti: V800i

Re: Cesim V800i

Messaggiodi colo94 il 04/07/2010, 18:28

ciao, sono nuovo di questo forum, anche io possiedo un cesim v800i, e anche io ho riscontrato problemi simili ai vostri...
1. Anche a me non funzionano i formati video diversi da .3gp, ma questo non è stato un problema perchè ho trovato un buon convertitore di file da qualunque formato a 3gp.
2. ho problemi con il collegamento ad internet... anche a me da l'errore durante la configurazione di Opera...non ho ancora provato la connessione ad una rete wi-fi (spero che funzioni) perchè non ce l'ho in casa però la connessione ad internet (quella a pagamento per intenderci) non mi funziona e non capisco il perchè dato che sul mio cellulare precedente funzionava (e questo esclude i possibili problemi dovuti a sim etc...).
3. Anche io ho la tastiera piccola e ciò mi dà fastidio a scrivere messaggi, voi avete risolto con questo problema???
Tutto sommato però il cellulare è bellissimo e la dual-sim comodissima...
a proposito, in alcune immagini del cesim v800i ho visto che in uno dei 4 menù c'era l'icona di facebook e anche di yahoo mentre io non ce le ho nei menù a scorrimento, ma nella lista delle applicazioni; sapete per caso se si possono aggiungere/togliere queste icone.
grazie in anticipo
ciao
colo94
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/07/2010, 18:09
Chinafonini posseduti: cesim v800i

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti