Recensione Moo2L 3,5 touch screen dual sim wifi Tv

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Recensione Moo2L 3,5 touch screen dual sim wifi Tv

Messaggiodi fr@ il 24/09/2009, 9:01

Ciao a tutti.... mi sono appena iscritto e voglio subito dire la mia visto che ho acquistato un M002L dovrebbe essere il successore del F003 ... Il cell è simile al melafonino stesso peso, stesse dimensioni stesso spessore solo i tasti che si trovano sulla parte destra sono un pò più sporgenti ... il display è da 3,5 ovviamente quello della mela è molto più luminoso. il menu è formato da tre pagine il touch ci vuole un pò di confidenza ... molto meglio quella della mela.. . Il forte di questo telefono ovviamente oltre che essere un dual sim ( buona la ricezione delle sim) e anche wifi... purtroppo ancora non ho potuto provare bene (mi connetto ma non riesco a navigare)... buona la sezione search per le reti mi connetto ma non riesco a navigare ancora devo provare un pò di settaggi..... il browser di navigazionè è opera ma come ho detto prima ancora non posso dire niente.. buona la funzione tv purtroppo è analogica quindi tra pochi anni non funzionerà più la camera sarà la classica 1, 3 MP di defaultt ci sono diverse maschere per fare le foto.. la memoria dovrebbe essere di ben 32Gb ancora non testata comunque a parte il wifi che mi sta facendo impazzire è stato un buon acquisto .. prossimamente farò una recensione più dettagliata Grazie
fr@
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/09/2009, 8:37

Re: Recensione Moo2L 3,5 touch screen dual sim wifi Tv

Messaggiodi karl1 il 24/09/2009, 9:34

grazie per il contributo Fr@!!!
:ehgia:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Recensione Moo2L 3,5 touch screen dual sim wifi Tv

Messaggiodi frk il 24/09/2009, 13:20

A ringraziarti ti ho già ringraziato nell'altro topic Fr@, però NON SI FA CROSS-POSTING! :nonsifa:

...adesso non so più quale dei due post cancellare... :mumble:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Recensione Moo2L 3,5 touch screen dual sim wifi Tv

Messaggiodi fr@ il 24/09/2009, 19:37

ciao.. in un post ho rispoto ad un utente, poi ho cercato di mettere una recensione per poi essere aggiornata da me e da altri... cancella il post di risposta e lascia la recensione ;-)
fr@
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/09/2009, 8:37


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron