cect i9+++

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

cect i9+++

Messaggiodi maliseti il 22/09/2009, 19:03

Salve a tutti ho acquistato 2 chinafonini i9+++, cosi è riportato dietro nell'alloggiamento batteria, e sinceramente non so cosa cambia da + a +++.
Ho scelto questo modello principalmente per l'estetica e per le 2 funzioni di shake e flow.
Premetto che il telefono mi piace moltissimo, quindi anche se elenco le cose negative è stato comunque un affare visto il prezzo.
--- Partiamo da quello piu grave per me, la risposta automatica alle chiamate, non è impostata da nessuna parte, in nessun profilo, anzi nel profilo general non è nemmeno possibile attivarla, e purtroppo è capitato che il cell squillasse e rispondesse da solo appoggiato sul mobile, e lo ha fatto su tutti e 2. Non sempre, lo fa random e poche volte, però sta cosa è grave secondo me.
--- La batteria dura 1 giorno, se ascolti mp3 o spippoli, quindi nel mio caso sempre
--- Il vetro touchscreen è molto delicato, e poco sensibile ai lati in basso proprio guarda caso dove ci sono i comandi, difatti mio cugino proprietario del secondo i9 dopo una settimana ha gia spaccato il touchscreen mentre tentava di premere insistentemente su back :azz: mentre al centro è perfetto, basta sfiorarlo
(ho ordinato per scorta 6 vetri touchscreen + guida video, poi una volta che gli avrò cambiato il vetro potrò dirvi come si fa)
---lo shake control ho notato non cambia avanti e indietro le canzoni o immagini, ma solo all'indietro che fregatura, comunque alla fine ho deciso di disattivarlo, è troppo sensibile e cambia immagine ogni passo che fo e secndo me succhia batteria, mentre per le canzoni non è possibile disattivarlo.
--- Sia per le canzoni, video e mp3 non è possibile metterli in ordine alfabetico tramite lettore, è invece possibile farlo entrando nella microsd via documenti, cosa molto fastidiosa specie con 300 mp3 cercare il cantante
--- Tralascio la qualita fotocamera o video o audio perchè è molto soggettiva, per me che vengo da un motorola v3 è stupenda, ma chi è abituato ad altro avrà da criticare

Per il resto lo consiglio vivamente, ho scritto solo quelli secondo me piu gravi e seri, tralascio le cose stupide come la non possibilita di impostare sunerie agli sms o la lentezza a ruotare le immagini, o i video 3gp si vedono sgranati perchè appunto son stupidaggini secondo me

EDIT: correggo lo Sconsiglio vivamente, risponde da solo alle chiamate 8 volte su 10, ritrovandoti a sentire pronto pronto mentre ce l'hai ancora in tasca :censor:
Ultima modifica di maliseti su 01/10/2009, 10:45, modificato 1 volte in totale.
maliseti
chinanovizio

Chinafonini posseduti: 2x i9+++

Re: cect i9+++

Messaggiodi lallarock il 23/09/2009, 9:56

Grazie per la recensione, peccato per tutti questi problemini...
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
lallarock
chinasupremo

Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Messaggiodi alex79 il 20/03/2010, 23:40

ciao a tutti per favore avrei un problema con in mio sciphone praticamente quando effetuo una telefonata non mi sentono mentre io si soltanto con le cuffie riescono a sentirmi,poi il secondo la sim 1 va l'altra no spete dirmi come posso risolvere questi piccoli problemi grazie
alex79
chinapassante

Chinafonini posseduti: sciphone

Messaggiodi frk il 20/03/2010, 23:51

Alex, sei off-topic, c'è una sezione apposita per le richieste d'aiuto. Comunque è evidente che il microfono è guasto o scollegato. Per la sim 2, verifica che sia attivata nelle impostazioni.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi borgognic il 25/01/2011, 13:16

ho comparato una sm esterna per il cellulare CECT I9+++ Touch Screen 2010 ma non funziona,chi ,mi puo' aiutare?
borgognic
chinapassante

Chinafonini posseduti: CECT I9+++ Touch Screen 2010

Messaggiodi fazius il 25/01/2011, 14:22

Eh ?
           Il sapere umano appartiene al mondo.           

Immagine     
fazius
chinamaniaco

Chinafonini posseduti: M002L

Messaggiodi gabrielemanenti il 08/06/2011, 20:00

ciao raga...io avrei un piccolo problema con il mio cect i4: non si visualizzano i nomi nelle chiamate ricevute,le ho provate tutte ma non sono riuscito a sistemare questo problema....AIUTATEMI VI PREGOOOOOO :argh: :argh: :argh: :argh:
gabrielemanenti
chinacurioso

Chinafonini posseduti: cect i4

Messaggiodi frk il 08/06/2011, 21:29

...non è che per caso non hai aggiunto il prefisso +39 ai numeri in rubrica??? :fischio:

http://www.chinafonini.it/faq.html
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi vlntna il 21/10/2011, 17:26

ciao a tutti
io ho appena aquistato un cect i9+++ nel complesso e' un buon telefono ma non riesco a togliere l'animazione...quando tocco l'ora o il livello di batteria lo schermo si mette a ruotare e fa un suono fastidioso anche se e' a modalita' silenzioso!!! qualcuno mi puo aiutare?? e come si eliminano le applicazioni ???
grazie!!!
vlntna
chinapassante

Chinafonini posseduti: cect i9+++ 4g

Messaggiodi frk il 21/10/2011, 22:40

Le applicazioni preinstallate non si possono eliminare, mentre per l'animazione di cui parli non so aiutarti, mi dispiace.
frk
Site Admin

Prossimo

Torna a Recensioni e valutazioni