--> Ciphone C5 <--

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: --> Ciphone C5 <--

Messaggiodi fragga il 17/08/2009, 20:19

ciao,

mi è arrivato oggi il ciphone c5.

rispetto a quanto avete trovato voi nella confezione a me manca l'adattatore per utilizzare il caricabbatteria in italia, che vedrò di comprare domani.
mentre in più ci sono 2 pellicole trasparenti anteriori da poter applicare sul vetro.

inizio con le domande, spero mi possiate aiutare perchè è la prima volta che ho a che fare con questi oggetti :bigsmile:


esiste un manuale in inglese? il cinese non lo mastico molto :bigsmile:

come si fa a ricaricare questo maledetto telefono???? :angry: :angry: :angry:

l'ho acceso...la batteria era praticamente scarica e si è spento dopo poco...collegandolo al pc con il cavo non si carica, si è acceso per un minuto si e no...poi ho schiacciato qualcosa nella sezione "power" o qualcosa del genere, si è spento e non si accende più :angry: :angry: :angry: :censor: :censor:

poi non ho capito, devo attare il telefono direttamente al cavo o interporre l'altra batteria solare? perchè se l'attacco con la batteria solare "in mezzo" si accende il led rosso che poi diventa verde...
mentre attaccando direttamente il cavo al telefono non ci sono lucine ne nessun segno di vita :angry: :angry: :censor: :censor: :censor:

spero sia perchè è a 0 la batteria...domani prendo l'adattatore e l'attacco alla corrente :bua2: :angry:

avete provato a spostare la rubrica tramite bluetooh da altri cellulari? possibile?

qualche applicazione\gioco utile da installare?



grazie e scusate per le millemila domande :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
fragga
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/08/2009, 20:11
Chinafonini posseduti: Ciphone c5 8gb

Re: --> Ciphone C5 <--

Messaggiodi fragga il 17/08/2009, 21:29

aggiornamento...

ho creato un'adattatore volante per la presa...per provare...nulla :bua2: :bua2: :angry: :angry: :angry: :angry:


se attacco la batteria solare il led si accende,
se attacco il telefono non ci sono segni di vita e non si accende :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:


quando si è acceso ho spuntato la casellina "when......." e non ricordo cosa diceva dopo...come dato l'ok si è spento.


però resettandolo con il tastino laterale dovrebbe azzerarsi...o no? :angry: :angry: :angry: :angry:



spero non sia morto :censor: :censor: :censor: :censor: :censor:
fragga
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/08/2009, 20:11
Chinafonini posseduti: Ciphone c5 8gb

Re: --> Ciphone C5 <--

Messaggiodi frk il 17/08/2009, 21:40

...non mi sembra proprio una recensione... :sospetto:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: --> Ciphone C5 <--

Messaggiodi marco1993 il 25/09/2009, 22:45

ciao a tutti bella recensione, volevo sapere se il ciphone c5 pu mettere tutti i programmi del iphone 3g e se funzionava tutto bene e dove si puo conprare
:blush: :blush: :blush:
marco1993
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/09/2009, 22:00

Re: --> Ciphone C5 <--

Messaggiodi fragga il 26/09/2009, 5:33

io mi trovo molto bene...
mi è tornato in garanzia e funziona bene.

lo utilizzo praticamente sempre con l'interfaccia di windows.


puoi installare programmi e giochi per windows mobile 6.1



ciao
fragga
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/08/2009, 20:11
Chinafonini posseduti: Ciphone c5 8gb

Re: --> Ciphone C5 <--

Messaggiodi frk il 26/09/2009, 15:06

marco1993, niente cross-posting per favore. Ti ho risposto nel topic che hai aperto nell'altra sezione.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: --> Ciphone C5 <--

Messaggiodi Salvosnake il 07/04/2010, 12:35

senti volevo farti una domanda ma il navigatore del c5 quidni anke del c6 è free? nel senso l'attennia interna funziona gratis mica rikiede abbonamenti cm qll nokia?
Salvosnake
chinadepto
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 13/01/2010, 18:25
Chinafonini posseduti: Cect F003

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron