comunque:
processore samsung S3C2443 a 533Mhz
256Mb ROM 128Mb SDRAM
Fotocamera dichiarata 5Mpx
Per la fotocamera, la qualità non è eccezionale, un po come tutte quelle dei telefoni cinesi... comunque, non è la solita VGA spacciata per X mpx

frk {L_WROTE}:Ciao Raffa. Il software normalmente serve a svolgere funzioni specifiche, quindi solo tu puoi sapere quali programmi ti possono essere utili... è inutile che io ti consigli programmi per redigere fogli di calcolo o per scrivere documenti rtf se a te non interessano tali funzioni.
Il mio consiglio è di fare un giro sui siti che raccolgono programmi per WM e inserire come chiavi di ricerca le cose che ti interessano.
karl1 {L_WROTE}:Ciao Raffa,
se il telefono ti arriva con WM6.1, beh.....
prima di fare qualsiasi modifica, vediamo di fare un backup!!!!
magari riusciamo ad estrarre la parte Xip, che si è danneggiata sul mio durante il dump![]()
Il mio è arrivato con un manila 2D in cinese....per sostituirlo ho penato un bel po....
comunque si può fare, vedi come arriva poi ne parliamo![]()
Raffa {L_WROTE}:Hai ragione frk, sono stato veramente troppo generico, diciamo che per cominciare mi servirà un SW per gestire il WiFi e per poter maneggiare vari tipi di documenti....
Ah, mi rendo conto che è fantascienza, ma se qualcuno sapesse come poter portare i miei contatti dal mio malandato nokia al nuovo smartphone potrebbe meritarsi, che so....una statua equestre!!
karl1 {L_WROTE}:@Raffa
ma, non è necessario alcun software per gestire il wifi, quando trovi una o più reti ti appare una lista, spunti quella che ti interessa, poi se è libera navighi, altrimenti ti chiederà la chiave..... (viene comunque specificato nella finestra con le wifi disponibili, se sono aperte o protette)
Per fare il dump che mi serve, si utilizza un programmino dos di pochi kb, ne parliamo quando ti arriva![]()
Se ti arriva con WM6.5, magari ti chiederò una cortesia diversa![]()
ah....per la cronaca 6.5 non ha Manila e non credo si installi, dovrebbe andare in conflitto con Titanium
Torna a Recensioni e valutazioni
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti