SUNNO HDi

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: SUNNO HDi

Messaggiodi karl1 il 28/01/2010, 12:21

Fai attenzione, il sunno HDi è uscito in due versioni OLD e NEW screen, prima di fare prove, bisognerebbe capire che schermo hai....
avendo un new screen ho potuto testare solo questo.
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: SUNNO HDi

Messaggiodi michele67 il 28/01/2010, 13:53

frk {L_WROTE}:
michele67 {L_WROTE}: ma non scambia files tra periferiche diverse in pratica il servizio obex non funziona bene.


Sicuro di aver attivato la ricezione di files dalle impostazioni del bluetooth?

si purtroppo si .secondo me è proprio un problema software perchè quando tento mandare un file dal pc o da un altro palmare tla connesione la fa tenta di inviare ma si ferma quasi subito
michele67
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/02/2009, 11:44
Chinafonini posseduti: Iglo A101 - kingbond T828 -UG i9+++ -Sunno Hdi

Re: SUNNO HDi

Messaggiodi michele67 il 28/01/2010, 15:53

michele67 {L_WROTE}:
frk {L_WROTE}:
michele67 {L_WROTE}: ma non scambia files tra periferiche diverse in pratica il servizio obex non funziona bene.


Sicuro di aver attivato la ricezione di files dalle impostazioni del bluetooth?

si purtroppo si .secondo me è proprio un problema software perchè quando tento mandare un file dal pc o da un altro palmare tla connesione la fa tenta di inviare ma si ferma quasi subito


RISOLTO! Ho installato persianblue un software realixxa dal team XDA (manco a dirlo) quindi la mia sensazione era giusta è un problema software forse mettendo una versione + recente del software di microsoft si risolve del tutto il problema; mah! non so comunque ora funge tutto a meraviglia
michele67
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/02/2009, 11:44
Chinafonini posseduti: Iglo A101 - kingbond T828 -UG i9+++ -Sunno Hdi

Re: SUNNO HDi

Messaggiodi GengiSka il 12/02/2010, 18:04

Salve a tutti..
Da poche ore ho ricevuto un Sunno Hdi. Essendo il mio primo smartphone volevo avere se possibile qualche link dal quale scaricare software freeware (o se qualche anima pia potesse contattarmi via pm per farmi sapere come si applicano cure). In particolare sono interessato ai software spb di backup e mobileshell, ed un qualche programma per il GPS

Ho acquistato da fastcardtech, tempo di consegna un mese con EMS, scatola trovata manomessa ma cellulare funzionante.
Inserita a sorpresa anche una scheda SD. OS windows mobile 6.5 in italiano.
Caricabatterie, Cavo USB, cuffie e 2 Batterie. Confermo le buone impressioni di quelli che hanno postato prima di me.
GengiSka
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/02/2010, 17:49
Chinafonini posseduti: Sunno HDi

Re: SUNNO HDi

Messaggiodi frk il 12/02/2010, 18:21

I software che nomini non sono freeware, gli unici links che ti potremmo dare sono quelli alle versioni trial, ma li puoi trovare facilmente da solo.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron