Piccola Recensione V802 (La Riaggiornerò con video)

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Piccola Recensione V802 (La Riaggiornerò con video)

Messaggiodi ChryGigio il 23/07/2009, 14:27

(Dico subito che non sono mai stato un buon giornalista O_O) Buon giorno cari cinafoninesi ( :shock: ) scrivo oggi per parlarvi del mio nuovo cinafonino (e primo) V802.

Appena mi è arrivato non si voleva accendere O_O lo ho tenuto in carica un po e niente... rassegnato lo ho rimesso nella scatola e compilato il form per la restituzione.. ma.. mi sono detto che riprovare non costava nulla... ho ripreso rimontato e.. PAM magia :O il telefono funzionava! Ho subito notato una cosa che non mi è piaciuta all'accensione... il logo della apple :azz: pensare che me lo potevano bloccare sl per questo... il tempo di accensione è stato allucinante... non ha nemmeno finito di suonare il tono di accensione o.o il touch screen è un pochino duro :) l'utilizzo del pennino (in dotazione) rende molto piu facile l'utilizzo.. :) tv incorporata radio FM incorporata qualche canzone gia presente e l'italiano.. ottimo :O ora la Carta Da Parati (WallPaper) Si è evoluta in Tappezzeria!:D ma con un po di fantasia si capisce tutto... molta poca fantasia :) non ho avuto modo di provare il wi fi e ho una sola sim (ho provato ad usare 3 ma "stranamente" non prende :P ). bluetooth semplice e facile da utilizzare :) (si puo perfino usare il pc tramite controllo remoto :O) e beh.. che altro dire... è un "gran" telefono :) piccolo e maneggievole.. se avete qualsiasi tipo di domanda chiedete pure :)
TV,JAVA,RADIO FM,ACCELEROMETRO,2 FOTOCAMERE DA 1.3MP,BLUETOOTH 2.0,WI-FI,DUAL SIM.QUAD BAND.
Christian
Ultima modifica di ChryGigio su 09/08/2009, 22:30, modificato 1 volte in totale.
"In quest' epoca le occupazione principali sono svuotare bottiglie e riempire fanciulle, taluni sono bravi nell'uno, o nell'altro, ma nessuno come me riesce a farle contemporaneamente"
Jhonny Depp Mitico!
ChryGigio
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2009, 13:28
Località: La Spezia (Liguria)
Chinafonini posseduti: Cect Mini V802

Re: Piccola Recensione V802 (La Riaggiornerò con video)

Messaggiodi frk il 23/07/2009, 20:31

Grazie per il contributo Christian! :applausi:
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Piccola Recensione V802 (La Riaggiornerò con video)

Messaggiodi luppolo il 31/07/2009, 20:19

ciao, grazie per la recensione!

Avrei da farti due domande... come ti sembra la qualità audio in conversazione?
la scrittura degli sms è agevole?
Come ti è sembrato la ricezione del segnale del terminale?

Grazie ancora

ciao ciao
luppolo
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/01/2009, 0:15

Re: Piccola Recensione V802 (La Riaggiornerò con video)

Messaggiodi Alex87 il 01/08/2009, 13:17

salve sono nuovo del forum, avevo in mente di acquistare anche io un v802 almeno da quanto ho visto tra i mini iphone sembra il prodotto più completo
o ci sono altri mini i phone con wifi e java?
sapresti darmi maggiori informazioni su come ti trovi con il collegamento wifi e se durante l'utilizzo in generale del telefono hai riscontrato difficoltà o problemi di qualsiasi genere

PS: puoi provare se questo navigatore funziona su questo modello http://java-phones.com/uncategorized/map-mobile-navigator-j2me-gps-navigation-system
conoscete altri navigatori java?
Alex87
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/08/2009, 13:05

Re: Piccola Recensione V802 (La Riaggiornerò con video)

Messaggiodi ChryGigio il 01/08/2009, 14:01

luppolo {L_WROTE}:ciao, grazie per la recensione!

Avrei da farti due domande... come ti sembra la qualità audio in conversazione?
la scrittura degli sms è agevole?
Come ti è sembrato la ricezione del segnale del terminale?

Grazie ancora

ciao ciao


Come ogni touch screen ci si deve abituare :) una normale tastiera però miniaturizzata...
Se intendi ricezione Wi Fi non lo so non ho ancora provato :) e la qualità audio in conversazioni è buona.. :)
"In quest' epoca le occupazione principali sono svuotare bottiglie e riempire fanciulle, taluni sono bravi nell'uno, o nell'altro, ma nessuno come me riesce a farle contemporaneamente"
Jhonny Depp Mitico!
ChryGigio
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2009, 13:28
Località: La Spezia (Liguria)
Chinafonini posseduti: Cect Mini V802

Re: Piccola Recensione V802 (La Riaggiornerò con video)

Messaggiodi ChryGigio il 02/08/2009, 11:55

Alex87 {L_WROTE}:salve sono nuovo del forum, avevo in mente di acquistare anche io un v802 almeno da quanto ho visto tra i mini iphone sembra il prodotto più completo
o ci sono altri mini i phone con wifi e java?
sapresti darmi maggiori informazioni su come ti trovi con il collegamento wifi e se durante l'utilizzo in generale del telefono hai riscontrato difficoltà o problemi di qualsiasi genere

PS: puoi provare se questo navigatore funziona su questo modello http://java-phones.com/uncategorized/map-mobile-navigator-j2me-gps-navigation-system
conoscete altri navigatori java?


Guarda che io sappia ho letto che questo è il primo mini iphone con java e wi fi pero primo non vuole dire ultimo :) forse ne è uscito qualcun'altro ... comunque l'unica difficoltà riscontrata....(lasciando stare il fatto che all'inizio non si accendeva :shock: ) il passaggio da tastiera a touch screen ^.^
"In quest' epoca le occupazione principali sono svuotare bottiglie e riempire fanciulle, taluni sono bravi nell'uno, o nell'altro, ma nessuno come me riesce a farle contemporaneamente"
Jhonny Depp Mitico!
ChryGigio
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2009, 13:28
Località: La Spezia (Liguria)
Chinafonini posseduti: Cect Mini V802

Re: Piccola Recensione V802 (La Riaggiornerò con video)

Messaggiodi luppolo il 02/08/2009, 15:46

grazie... ChryGigio ti ho mandato anche un pm... appena puoi rispondi ;)

Mi riferivo al segnale della rete vero e proprio... diciamo il campo...

grazie ancora

ciao ciao
luppolo
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/01/2009, 0:15

Re: Piccola Recensione V802 (La Riaggiornerò con video)

Messaggiodi ChryGigio il 02/08/2009, 16:59

Guarda prende esattamente come il mio vecchio Nokia 6600... credo che la qualità del segnale sia identica ai "normali" telefoni :)
"In quest' epoca le occupazione principali sono svuotare bottiglie e riempire fanciulle, taluni sono bravi nell'uno, o nell'altro, ma nessuno come me riesce a farle contemporaneamente"
Jhonny Depp Mitico!
ChryGigio
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2009, 13:28
Località: La Spezia (Liguria)
Chinafonini posseduti: Cect Mini V802

Re: Piccola Recensione V802 (La Riaggiornerò con video)

Messaggiodi luppolo il 02/08/2009, 17:22

ok... ti ho mandato un altro pm dove ti chiedo in che negozio europeo l'hai preso ;)
Che tipo di attacco ha la presa della cuffia?

Grazie ciao ciao
luppolo
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/01/2009, 0:15

Re: Piccola Recensione V802 (La Riaggiornerò con video)

Messaggiodi M500 il 05/08/2009, 16:45

sarei interessato a prendere questo telefono.-
potresti indicarmi in mp dove l'hai preso e quanto hai pagato?
il wifi funziona?
G R a z i e ciao
M500
chinadiscepolo
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 03/11/2008, 22:54
Chinafonini posseduti: troppi da elencarli tutti.-

Prossimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron