Piccola Recensione V802 (La Riaggiornerò con video)

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Piccola Recensione V802 (La Riaggiornerò con video)

Messaggiodi mariotaf il 25/08/2009, 18:51

Ciao sono Mario e assuolutamente nuovo del forum ....ho acquistato da poco il v802 e sono abbastanza soddisfatto il WIFI funziona ma navigare non è facilissimo e se cerco di accedere a siti un po' pesanti tipo libero si inchioda tutto ma magari sono io a non saper impostare il telefono come si deve!! Anzi se qualcuno ha dei suggerimenti sono ben accetti :ehgia: :ehgia: :ehgia:
mariotaf
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/08/2009, 18:45
Chinafonini posseduti: v802 (CECT PHONE F003 TV WIFI DUAL SIM )

Re: Piccola Recensione V802 (La Riaggiornerò con video)

Messaggiodi frk il 25/08/2009, 20:58

Non credo sia un problema del telefono o della connessione, quanto piuttosto del browser: è praticamente impossibile visualizzare pagine web complesse sui cellulari.
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Piccola Recensione V802 (La Riaggiornerò con video)

Messaggiodi ChryGigio il 26/08/2009, 16:59

mariotaf {L_WROTE}:Ciao sono Mario e assuolutamente nuovo del forum ....ho acquistato da poco il v802 e sono abbastanza soddisfatto il WIFI funziona ma navigare non è facilissimo e se cerco di accedere a siti un po' pesanti tipo libero si inchioda tutto ma magari sono io a non saper impostare il telefono come si deve!! Anzi se qualcuno ha dei suggerimenti sono ben accetti :ehgia: :ehgia: :ehgia:


Ho appena provato ... con il browser Opera Mini gia integrato nel telefono la pagina viene visualizzata alla perfezione.
Con safari la pagina viene caricata ma essendo di una risoluzione molto piu grande la visualizzazione è ..Sballata diciamo
"In quest' epoca le occupazione principali sono svuotare bottiglie e riempire fanciulle, taluni sono bravi nell'uno, o nell'altro, ma nessuno come me riesce a farle contemporaneamente"
Jhonny Depp Mitico!
ChryGigio
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2009, 13:28
Località: La Spezia (Liguria)
Chinafonini posseduti: Cect Mini V802

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron