pareri su I68+

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

pareri su I68+

Messaggiodi paolo00 il 13/06/2009, 0:58

come avrete letto nella mia presentazione mi sta x arrivare un I68+
posso linkare il mio acquisto del noto sito di aste?
volevo sapere se questo modello funziona bene,pregi e difetti.ho letto un po di recensioni ma n ho ancora capito bene se ho fatto un affare oppure no :-)
alla voce batteria riporta questo il venditore "2 x Commercial Batteries(Better than normal batteries)"
e sono entrambe nere....da quello che ho letto in una recensione sono quelle scadenti vero? :bua2:
la fotocamera sapete se è 2 veramente?
appena arrivera il mio vi darò il mio parere!




ps sapreste consigliarmi un bel cel che abbia una fotocamera come si deve?tipo 3.2 mp e che non costi tanto quanto un rene umano? :lol:
paolo00
chinacurioso
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/06/2009, 0:15
Chinafonini posseduti: mi deve arrivare :-)

Re: pareri su I68+

Messaggiodi Monique il 13/06/2009, 8:04

buongiorno Paolo :-) sospetto ci siano almeno 10 topic sull'I68... e ce n'è uno che parla esclusivamente di telefoni con buone fotocamere.

cosa dici? che sia ora di imparare ad usare la funzione "cerca"?
Avatar utente
Monique
chinadiscepolo
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2008, 21:44

Re: pareri su I68+

Messaggiodi paolo00 il 13/06/2009, 9:55

le ho lette tutte le recensioni....però tutti danno pareri diversi....sopratutto non ho capito la differenza tra I68 e I68+;sono due telefoni diversi oppure ha il firmware leggermente piu aggiornato?
ho anche letto la lista dei K touch con fotocamere pazzesche....ma volevo sapere la reale qualita...e magari se esistono anche tel tipo I68+ con una fotocamera piu potente.
comunque l' I68+ se non ho capito male non ha 2mp ma solo una scadente vga,confermate?
beh a sto punto appena mi arriva lo rivendero :bua: pensavo avesse davvero una buona fotocamera :bua2:
paolo00
chinacurioso
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/06/2009, 0:15
Chinafonini posseduti: mi deve arrivare :-)

Re: pareri su I68+

Messaggiodi frk il 13/06/2009, 19:26

Paolo, anche avesse davvero una fotocamera da 2MP le foto farebbero schifo lo stesso: l'ho scritto milioni di volte, la risoluzione determina solo la grandezza dell'immagine, non la qualità! Cioè, se una fotocamera scattasse immagini di 100.000 pixel x 100.000 pixel completamente nere, secondo te sarebbe un'ottima fotocamera? :sospetto:

Le opinioni sono diverse perchè i chinafonini sono artigianali e la qualità varia quasi da pezzo a pezzo! Non solo possono esser differenti un i68 da un i68+, ma addirittura possono esser differenti due telefoni siglati con lo stesso nome! :sisi:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: pareri su I68+

Messaggiodi paolo00 il 13/06/2009, 20:51

beh mediamente con 2 mp la foto viene bene,il mio ex cell (n70) faceva delle super foto,ok i cell cinesi sono un altra cosa ma non pensavo le facessero così male!
quando mi sono informato sui cel cinesi e le fotocamere avevo gia fatto l'acquisto!

ero convinto che I68+ fosse l'evoluzione del I68; boh a sto punto aspetto che arrivi :)
come mai voi siete così "affezionati" ai celluari cinesi?
paolo00
chinacurioso
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/06/2009, 0:15
Chinafonini posseduti: mi deve arrivare :-)

Re: pareri su I68+

Messaggiodi frk il 13/06/2009, 21:42

Non credere poi che noi si sia tutti "tifosi" dei chinafonini: io posseggo 3 Nokia, un Siemens e, attualmente, un solo chinafonino.

Ciò che mi ha spinto a creare il sito prima, e il forum poi, è stato il desiderio di condividere l'esperienza che avevo acquisito cercando un chinafonino per me... poi mi son fatto prendere la mano! :bigsmile: ...ma se leggi molti miei post noterai che sconsiglio spesso l'acquisto di chinafonini a chi ha esigenze particolari.

Penso che questo forum sia più utile per evitare fregature a chi vuole acquistare un chinafonino piuttosto che a favorire la diffusione di cellulari cinesi. :ehgia:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: pareri su I68+

Messaggiodi paolo00 il 14/06/2009, 0:12

io l'ho preso giusto xchè l'ho trovato a 70 euro spedito a casa con ems,se avessi saputo che lafotocamera era una fetecchia non lo prendevo!
un mio amico a un cect p168 da due anni e va bene,ha la fotocamera scadente ma pensavo fosse dovuto al fatto che era vecchio!
che fregatura....beh se mi arriva vedro di venderlo,la cifra mi sembra onesta!

appena arriva vi diro le mie impressioni
paolo00
chinacurioso
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/06/2009, 0:15
Chinafonini posseduti: mi deve arrivare :-)

Re: pareri su I68+

Messaggiodi paolo00 il 14/06/2009, 11:28

sapete se la batteria gold è la migliore in commercio come durata??
il menu è quello a 5 pagine,quindi è il piu recente?ho letto diversi post ma non ho ancora capito bene se quello a 3 è il piu nuovo o il piu stabile...
paolo00
chinacurioso
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/06/2009, 0:15
Chinafonini posseduti: mi deve arrivare :-)

Re: pareri su I68+

Messaggiodi redsun83 il 28/06/2009, 17:30

Salve, ragazzi, sono nuova, ho appena trovato questo sito! Io ho uno sci-phone i68+, mi è stato regalato a marzo! Devo dire che è carino, e soprattutto comodo perchè posso tenere entrambe le mie due sim all'interno e accese contemporaneamente! Le batterie durano bene, e con il fatto che dalla confezione ne sono uscite due, ne ho sempre una già carica da sostituire quando l'altra si scarica. Purtroppo però non mi ci trovo molto bene, sono un pò imbranata e usare un cell troppo tecnologico è un limite per me, soprattutto nella scrittura degli sms!!! Ci metto una vita a fare delle semplici operazioni :argh: ! Vorrei venderlo, sapete se su questo sito è possibile fare delle proposte di acquisto? Grazie mille! Bacioni ;-) !
redsun83
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/06/2009, 17:19
Chinafonini posseduti: scipone i68

Re: pareri su I68+

Messaggiodi frk il 29/06/2009, 12:44

Ciao Redsun, purtroppo in questo forum sono vietate le inserzioni di vendita. :boh:

Comunque non si tratta di essere imbranate, i telefoni senza tastiera sono davvero scomodi per gli sms! Se vuoi vendere il telefono di posso consigliare di mettere una inserzione su bakeca.it, kijiji.it e subito.it, sono tutti servizi gratuiti, suddivisi per regioni e città. ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Prossimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

cron