Cool V2

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Cool V2

Messaggiodi emanuelevacca il 29/05/2009, 19:14

ho comprato un COOL V2 su www.solomobi.com
E' un telefono da polso. A me piace molto il suo aspetto, non è troppo grosso, o per lo meno non è più grosso di alcuni orologi sportivi.
E' molto leggero.
E' touchscreen ma si maneggia con difficoltà visto che lo schermo è piccolo.
Ha una tastiera sul polso che, anche se non facilissimo, si può imparare a utilizzare.
E' molto comodo portarlo in giro sopratutto se non si vuole avere ingombro in tasca (io lo uso mentre pattino)
Si può usarlo per ascoltare musica e quando arriva una chiamata squilla normalmente.
Ancora non ho automatizzato la procedura per attivare l'auricolare, infatti ogni tanto mi perdo una chiamata perchè non faccio in tempo a tirar fuori l'auricolare bluetooth e accenderlo e rispondere. Comunque si può fare.
Poi l'auricolare bluetooth ha un connettore jack audio per collegare delle cuffie, quindi posso usare le stesse cuffie dell'IPOD sia per l'ipod che per l'auricolare.
ok, vado di fretta, vediamo se ho scordato qualcosa.. ah! si! la batteria dura poco, devi ricaricarla ogni giorno se la usi normalmente (qualche telefonata..e qualche messaggio).
Scrivere i messaggi è difficile, io lo faccio con la tastiera esterna, ma essendo sul polso, incontro qualche difficoltà.
Il FW permette l'attivazione di diversi processi (radio, player mp3 etc) e quindi se non li si chiude, mi è capitato ( una volta sola) che crashasse.

Mi son state fornite 2 batterie, docking station per ricaricare la seconda batteria, memory card da 1 GB, caricabatterie da collegare al cellulare, auricolare da collegare al cellulare, auricolare bluetooth, cavo per la connessione al pc.

l'ho pagato 120 euro.
emanuelevacca
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/11/2008, 11:57

Re: Cool V2

Messaggiodi keo1961 il 30/05/2009, 13:27

ciao mi chiamo mauro di genova . io ho un cect v2 orologio cellulare quando rispondo non si attiva automaticamente audio viva voce manciol pennino devo attivarlo manualmente in basso a destra sai mica come fare perfar si che si attivi automaticamente alla risposta ? grazie mauro
link rimosso dall'amministratore
keo1961
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/05/2009, 11:35
Località: Genova
Chinafonini posseduti: Cect V2 Watch Phone

Re: Cool V2

Messaggiodi frk il 30/05/2009, 14:15

keo, cross-posting e inserimento di dati personali, considerati ufficialmente richiamato!
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Cool V2

Messaggiodi emanuelevacca il 02/06/2009, 20:32

devi fare l'associazione tra telefono e auricolare e memorizzare quest'ultimo tra i "dispositivi preferiti". Una volta fatto questo step, ogni volta che accendo l'auricolare, questo si connette in automatico.
Poi una volta che l'auricolare si connette, premo in tasto sull'auricolare per rispondere alla chiamata in ingresso.
Non conosco il tuo modello di telefono, non so se è diverso dal mio.
Ciao.

comunque confermata la scarsa durata delle batterie.
emanuelevacca
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/11/2008, 11:57


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron