MINI PHONE CECT KA08(modifica dopo qualche gg di utilizzo)

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: MINI PHONE CECT KA08(modifica dopo qualche gg di utilizzo)

Messaggiodi Bakko il 16/09/2009, 10:51

Ciao a tutti questo telefonino ha il T9 ? lo sto comprando sulla baia, grazie a tutti.
Bakko
chinacurioso
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/09/2009, 10:49

Re: MINI PHONE CECT KA08(modifica dopo qualche gg di utilizzo)

Messaggiodi karl1 il 16/09/2009, 11:09

Nessun telefono cinese o quasi, ha il T9!!!!!
:ehgia:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: MINI PHONE CECT KA08(modifica dopo qualche gg di utilizzo)

Messaggiodi Bakko il 16/09/2009, 12:11

Grazie molte per la risposta non la sapevo questa cosa.
Bakko
chinacurioso
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/09/2009, 10:49

Re: MINI PHONE CECT KA08(modifica dopo qualche gg di utilizzo)

Messaggiodi Bakko il 16/09/2009, 12:15

Però scusa una cosa con questo cell ti compare il tastierino come quello del pc e non una tastiera alfanumerica ? dico bene ? Quindi a questo punto non serve più avere il T9 ?

Grazie ancora.
Bakko
chinacurioso
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/09/2009, 10:49

Re: MINI PHONE CECT KA08(modifica dopo qualche gg di utilizzo)

Messaggiodi expressyourself il 16/09/2009, 12:29

Bakko {L_WROTE}:Però scusa una cosa con questo cell ti compare il tastierino come quello del pc e non una tastiera alfanumerica ? dico bene ? Quindi a questo punto non serve più avere il T9 ?

Grazie ancora.


esatto
Avatar utente
expressyourself
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/09/2009, 20:30
Località: Napoli
Chinafonini posseduti: KA 08

Re: MINI PHONE CECT KA08(modifica dopo qualche gg di utilizzo)

Messaggiodi expressyourself il 17/09/2009, 11:45

expressyourself {L_WROTE}:Salve a tutti, ho preso oggi questo cinafonino ed ecco i primi dubbi:

- quanto ha di memoria interna il telefono di per sè?
Chiedo questo in quanto non riesco a caricare nessun file, mi da sempre memoria piena.
Quando metto la usb mi esce: memoria di massa, web cam e porta com. Porta com mi richiede il dischetto mentre memoria di massa si apre il disco rimovibile dove però mi dice che ho solo 5k di spazio libero e 0 di spazio utilizzato... è normale? il cell ha una memoria propria o necessita per forza di scheda micro sd? ed in questo caso quale supporta?

- Inoltre mi sbaglio io oppure non ci sono suonerie alternative?

- manca la sveglia o sono io che non la trovo?

- è possibile cambiare il colore dello sfondo del menu?

- lo sfondo del desktop cambia in automatico ogni volta, come mai?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!



Qualcuno sa rispondere a qualcuna di queste domande per favore?
Avatar utente
expressyourself
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/09/2009, 20:30
Località: Napoli
Chinafonini posseduti: KA 08

Re: MINI PHONE CECT KA08(modifica dopo qualche gg di utilizzo)

Messaggiodi frk il 17/09/2009, 12:35

- Memoria interna, non so, in genere è pochissima sui chinafonini, bisogna usare esclusivamente la SD
- Di solito ci sono, nelle impostazioni del profilo
- La sveglia dovrebbe essere nella sezione organizer
- L'interfaccia dei chinafonini non è modificabile nei caratteri o nei colori
- Forse hai il cambio automatico dello sfondo attivato in Settings > Phone settings > Display Charachteristics
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: MINI PHONE CECT KA08(modifica dopo qualche gg di utilizzo)

Messaggiodi expressyourself il 20/09/2009, 0:39

grazie delle risposte, ho chiarito i dubbi. C'è solo una cosa che ancora non riesco a fare, ovvero ascoltare gli mp3 che sono sulla memory card attraverso il lettore musicale.
Mi spiego meglio: se li cerco su file manager li trovo e me li fa ascoltare ma non mi fa passare di brano in brano nè modificare il volume. Queste sono cose che potrei fare con il lettore musicale che c'è nel menu ma purtroppo non ho capito come "caricare" nel lettore musicale i brani, o quanto meno come aprirli dal lettore musicale in modo da poterli ascoltare tutti insieme o anche random.
Qualcuno sa aiutarmi?
Avatar utente
expressyourself
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/09/2009, 20:30
Località: Napoli
Chinafonini posseduti: KA 08

Re: MINI PHONE CECT KA08(modifica dopo qualche gg di utilizzo)

Messaggiodi frk il 20/09/2009, 8:31

Credo tu debba creare una playlist, ma non so dirti come fare perchè... non l'ho mai fatto! :blush:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: MINI PHONE CECT KA08(modifica dopo qualche gg di utilizzo)

Messaggiodi sineokiq il 25/09/2009, 11:20

expressyourself {L_WROTE}:grazie delle risposte, ho chiarito i dubbi. C'è solo una cosa che ancora non riesco a fare, ovvero ascoltare gli mp3 che sono sulla memory card attraverso il lettore musicale.
Mi spiego meglio: se li cerco su file manager li trovo e me li fa ascoltare ma non mi fa passare di brano in brano nè modificare il volume. Queste sono cose che potrei fare con il lettore musicale che c'è nel menu ma purtroppo non ho capito come "caricare" nel lettore musicale i brani, o quanto meno come aprirli dal lettore musicale in modo da poterli ascoltare tutti insieme o anche random.
Qualcuno sa aiutarmi?

sul mio v802 si poteva scegliere dalle impostazioni del lettore musicale se cercare le canzoni sulla scheda o sulla memoria interna del cell, una volta scelto scheda di momoria, basta creare una cartella "My Music" ed è quella dove mettere i brani. Fammi sapere , a dopo :) (iPod/lista sopra a destra(e ti viene fuori la lista dei file, puo essere vuota)/opzioni/ipostazioni/impostazioni giocatori/elenco prefer. - scegli scheda di memoria), per refresh della lista basta fare iPod/lista sopra a destra(e ti viene fuori la lista dei file, puo essere vuota)/opzioni/azzera elenco

La stessa cosa bisogna fare per le foto: Photos/opzioni/magazzino/schegli scheda di memoria, la cartella deve essere chiamata "Photos"

Un altra cosa che volevo dire, solo che non riesco più a trovare il 3D dove era posta la domanda: per vedere la lista delle chiamate perse, fatte, ricevute, non serve andare a fare tutto il giro dal menu rubrica etc... basta andare per chiamare, ma anziché inserire il numero da chiamare, cliccare direttamente sul tasto verde sim1 o sim2 per visualizzare tutte le chiamate rispettivamente su una o l'altra sim.

Per altre cose che non vi è chiaro come fare, scrivete mi un PM con il link del 3D in modo che possa aiutare (se posso ovviamente)
sineokiq
chinanovizio
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/09/2009, 17:27

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron