Vkworld T2 Plus recensione

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi style2style il 20/10/2018, 13:07

Salve e da 4 mesi che sto utilizzando questo smartphone a conchiglia e posso dire solo una cosa FANTASTICO.
Era da tempo che cercavo smartphone originali diversi dalla massa e lo trovato.
Passiamo al dunque comincio dai pro.

1 dual screen,esterno touch e interno no da 4,2 pollici sono di tipo IPS, i medesimi di Blackberry P9982 lo schermo è integrato dalla tecnologia in-cell con una risoluzione di 1280 x 768 pixel e 356 ppi.
2 La cover posteriore è realizzata al 100% in vera pelle, ed ogni cover posteriore ha la sua particolare, ed unica,trama.
3 i suoi 3GB di RAM + 32G di storage che riescono a spremere il processore senza bug di alcun tipo.
4 processore quad-core MT6737 e Android 7.0 Nougat non potente ma piu che sufficenti ad un utilizzo multimediale e web.
5 l unicita del prodotto che ti rende unico in mezzo alla massa di piastrelle circolanti.
6 batteria estraibile.
Contro
1 la durata della batteria,se si usa moltissimo in chiamate navigazione web ci fai 6 ore,saltuariamente 10-12 ore.

Esperienza d uso.
Sono 4 mesi che lo adopero al lavoro ad esempio mi tiene compagnia con il streaming di programmi radio o con le loro dirette in coppia con auricolari bluetooth,non mi ha mai dato nessun problema scalda un po ma e normale dopo ore di utilizzo con display acceso.
L audio sia in entrata e le chiamate in uscita sono buone,non sono basse o con rumori di sottofondo.
La ricezione e ottima con wind,se si usa Tim o Vodafone e meglio.
La luminosita e ottima i colori possono apparire piu scuri essondo display della Blackberry,se si proviene da smartphone piu potenti o addirittura inferiori.
Ottima la ricezione radio,nessun problema con gli Mp3.
Nessun bug o rallentamenti nella navigazione web,riproduzione video da youtube o in streaming dai soliti siti.
Per i giochi non saprei dire ne ho scaricato uno che e un sparatutto spaziale che ricalca gli arcade di una volta, liehtnin fighter 2,che cio giocato per un po,nelle sale di attesa in vari uffici,molto fluido con touch reattivo...
Le foto e i video rispecchiano i smartphone cinesi di media-bassa qualita,sono piu che sufficenti per le mie esigenze da turista,forse per altri che cercano immagini curatissime non lo consiglierei.
Non sono un smanettone,non mi interessa app per selfie,ritocchi,giochi ecc,ma per un uso da mercato da uomini d’affari oppure per chi vuole qualcosa di originale e unico lo consiglio vivamente,perche attualmente viaggia ad un prezzo d acquisto attorno ai 80-100 in asia oppure lo si puo prendere in europa sul sito
https://www.*censura_automatica*.it/spedizione-dalleu ... TYQAvD_BwE
Lo pagate 109 euro,no dogana.
Sul sito originale trovate tutte le info e la rom originale compreso tutti i canali di vendita ufficiali

https://www.vkworld.cc/
Un video da youtube
https://www.youtube.com/watch?v=VqwkgfdJXC4

Bellissima la scatola curata con ottimo cartone di qualita,al suo interno troviamo un caricabatteria,auricolari,2 salva display e il T2 plus.
Insieme ad esso ho acquistato sul sito Aliexpress la batteria originale di scorta
https://it.aliexpress.com/item/Ocolor-P ... 4c4dyIoOKV
che a mio parere e meglio di qualsiasi power bank,meno ingonbrante e meno cavi.
Insieme a un carica batterie estraibili sempre su aliexpress
https://it.aliexpress.com/item/NEW-Univ ... 4c4daDrYI6

Ps
Frk perche il sito *censura_automatica*.it e censurato sul tuo forum e un sito cinese gemello di coolicool.com che ha magazzino in europa e uno in italia.. :ciao:
style2style
 

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi style2style il 20/10/2018, 19:21

Aggiorno la recensione mi ero dimenticato di postare le caratteristiche salienti

- 4.2 Pollici IPS Dual Blackberry Schermo, 1280*768 Pixel
- MTK6737 1.25GHz Quad Core
- 3GB RAM + 32GB ROM, Supporta l'Espansione per TF Carta
- 8 MP (SW 13 MP) Fotocamera Posteriore + 2 MP (SW 5 MP) Fotocamera Frontale
- OS Android 7.0
- Disegno di Copertina in Pelle & Tastiera Fisica
- Dual SIM: Micro SIM + Micro SIM + TF Card, Tre Slot
- Rete: GSM 850/900/1800/1900MHz, WCDMA 900/2100MHz, FDD-LTE B1/B3/B7/B8/B20, Supporta 2G & 3G & 4G LTE Network
Aggiorno anche i pro a favore

7 La robustezza mi e caduto complessivamente 3 volte la prima in un negozio ha fatto un volo di un metro e si e sentito un tonfo che si e perfino girata una commessa per fortuna che non si e fatto nulla perche il flip phone in caso di cadute accidentali tende ad aprire la sportellina,la seconda al lavoro dove mi e propio scivolato di mano :lol: e la terza mi e uscito dalla tasca dei jeans mentre guidavo la moto in venti allora.bhe e caduto si e aperto ed e scivolato per mezzo metro,i displey non si sono fatti nulla mentre il lato posteriore dove ce la vera pelle si e un po abrasato,ma niente paura su aliexpress mi sono gia preso la sportellina posteriore per poco piu di 7 dollari gia in volo per l Italia.
8 La qualita del prodotto rifinito nei minimi particolari da l aria del bisiness Man :lol: :lol: ,debbo dire che attira molto l attenzione,quando ci cazzeggio in giro e la pura verita.
Inoltre per il doppio display,il lato touch lo rende un smartphone mentre aperto ,vintage con display normale con l utilizzo della tastiera fisica...

Che dire,posto anche il video originale Vkworld
https://youtu.be/1OfGCZvHsy0

Su altri forum mi hanno chiesto di recensire il prodotto,visto che non si trova nulla in italiano,ma ho detto di no poiche sono stato attaccato molto per questo genere di prodotti da --nicchia-- con atteggiamenti da maleducati in occasione dell uscita del Samsung W2019 un flip phone TOP dei TOP che non potrei mai permettermi,visto che viaggia a un prezzo di 2000 dollari in Asia..ho preferito il sito di Frk,che e amatoriale senza scopo di lucro o di far pubblicita a chi che sia.
La mia non e una recensione da giornalista e lo si nota oltre agli errori grammaticali,ma lo consiglio a chi cerca qualcosa di diverso e RICORDATEVI CHE IN TASCA E MENO INGOMBRANTE DI PADELLE VARIE,forse un po pesante ma unico nella cover posteriore,ogni T2 PLUS si differenzia da un altro T2PLUS per questo dettaglio.
In vendita si trova anche la versione lusso per piu di mille dollari placcato oro,questo modello non credo che possa importare.... :ciao:
style2style
 

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi style2style il 21/10/2018, 22:20

Aggiornamento
Come tutti sanno questi sono prodotti che non godono di nessun centro assistenza e di nessuna garanzia per il semplice fatto ch non sono commercializzati in italia.
Ho aspettato circa 34 gg compreso il lasco di tempo dall acquisto alla spedizione,ho un usato un vettore talmente economico che non era tracciabile,la malesia post,ho solo aspettato che il postino mi suonasse il campanello,e cosi e stato,lo pagato per effetto del cambio dollaro a circa 110 euro,ora e calato a 85 euro circa con acquisto diretto in Cina o paesi limitrofi su aliexpress,vkworld ha il suo store ufficiale nella piattaforma prima citata.
A differenza di altri utenti che hanno recensito negli anni scorsi,ogni mio post e sempre una continuazione di recensione e con l uso quotidiano si capisce i pro e i contro del prodotto....alla prossima ciao.
style2style
 

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi frk il 22/10/2018, 10:14

style2style {L_WROTE}:Su altri forum mi hanno chiesto di recensire il prodotto,visto che non si trova nulla in italiano,ma ho detto di no poiche sono stato attaccato molto per questo genere di prodotti da --nicchia-- con atteggiamenti da maleducati in occasione dell uscita del Samsung W2019 un flip phone TOP dei TOP che non potrei mai permettermi,visto che viaggia a un prezzo di 2000 dollari in Asia..ho preferito il sito di Frk,che e amatoriale senza scopo di lucro o di far pubblicita a chi che sia.


Grazie style, comunque ti capisco: ormai è quasi impossibile partecipare ad un forum senza venire attaccati da troll, io stesso finisco sempre a litigare quando posto su qualche forum "in trasferta". :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi style2style il 23/10/2018, 7:02

Si e vero sono provocatori non ce nulla da fare, entrano con disqus hanno un nick name ben fantasioso e poi se ci clicchi sopra vedi centinaia e centinaia di interventi nello stesso blog....e questo fa pensare che sia posizionati appositivamente per generare discussioni inutili..
A parte questo il T2 plus lo uso moltissimo per chiamate ma sopratutto per ascoltarmi ore e ore di streaming radio tramite mini cuffie bluethoot acquistate sul sito Amazon appositivamente per il lavoro sono piccole e si nascondono alla perfezione sotto le cuffie sicurezza anti rumore..
Nella mia promo sim ho 20 gb di traffico dati e mediamente ne riesco a consumare attorno ai 15-18 gb al mese e sono gia tanti per me sono consumati dal lunedi al sabato
per circa 5-6 ore di ascolto,compresa navigazione web e facebook tramite browser,per questo ho preso una batteria di supporto per il t2 plus,ma spesso volentieri uso il carica batterie da rete,in carica con display sempre acceso con bluethoot attivo nei mesi di luglio agosto e settembre il t2 aveva problemi di surriscaldamento,il software mi avvisava che la batteria ha una temperatura troppo alta e mi chiedeva di estrarla cosi dopo un po ma ,non subito ,lo staccavo dalla rete per raffreddarsi,avevo paura che esplodesse oppure fondere i chip interni :lol: cosa mai successa.
Le cuffie bluetooth non sono salutari per le orecchie ma se lo si tiene a un volume basso e si cambia orecchio,si riduce al minimo i rischi per la salute.
Dopo 4 mesi esteticamente comincia ad avere un aspetto da risiduato bellico,mi spiace ma al lavoro e cosi tra chiavi,monete,polveri,cadute...normalissimo per questo motivo non ci spendero mai tanti soldi,anzi i miei sono esigui,e grazie al girovagare come un cavaliere errante nei posti di lavoro molti di codesti smartphone economici riesco a rivenderli tranquillamente,il 90 per cento di occupati sono di etnia extracomunitaria o comunitaria con un 40 per cento di giovani disoccupati fuori...a voi per caso non vi sembra che ce qualcosa che non va in questo pensateci bene.ciao.
style2style
 

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi gerko il 28/10/2018, 19:07

Non avevo ancora letto, bella opinione e bel telefono!!
Peccato la batteria, fosse stata da almeno 4000..

Quando lo ricarichi, quindi al 10/12% o quel che è, nelle opzioni della batteria cosa ti segna come ore di schermo acceso?

Sapete se ci sono altri telefoni così?

Purtoppo al mio Cubot H1 si è gonfiata la batteria, ne ho ordinata un'altra, ma il tracking che mi hanno dato non esiste e ormai è passato il suo tempo, 2 mesi. Poi ho letto solo ora che anche ad altri in quel venditore Aliexpress non è arrivato nulla con codice che non segnava nulla. Mi sa che mi hanno tirato un bidone e questa dannata batteria non si trova.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi style2style il 28/10/2018, 21:26

Si me ne sono accorto ora,se tocco l icona della batteria si apre la schermata che mi dice le ore di attivita a carica piena,attualmente 13 ore fa con 9 ore rimanenti,ma oggi lo usato pochissimo...se ti e utile...
Attualmente e l unico in questa fascia di prezzo con buona qualita,con 50-60 euro ti porti a casa il Lenovo A588T che e un flip phone ad apertura a 360 gradi ma datato di qualche anno,sono anni che lo vedo in vendita,e un quad core con 512 mb di ram e 4gb di spazio ma ha una qualita costruttiva ottima,con una batteria di lunghissima durata ma ha solo il 3g purtroppo,magari come secondo telefano..i vari Samsung Folder oppure i samsung w2017-w2018 e il Gionee costosissimi,non so se valga la pena ad acquistarli ...speriamo che vkworld esca con quacosaltro di unico come il T2 e il T2 plus.
Ma hai ancora il Cubot H1 :-o te lo sei fatto durare per bene,io invece,ho sempre comprato device economici perche so che mi dureranno poco,molti li ho rivenduti perche non mi dicevano nulla,privi di personalita,e sapete dove sono andati a finire a 10 km da Miramar in Marocco,non fatevi ingannare dalla nazione e Marocco ma e pieno di italiani che hanno la villa all estero insieme a francesi,spagnoli,tedeschi posto giusto per Dottori avvocati liberi professionisti...
Le truffe sono sempre dietro l angolo,scommetto che la non si trovava piu e hai abboccato come un pesce all amo dell ultimo venditore che ce l aveva :azz:
style2style
 

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi gerko il 04/11/2018, 16:51

Ciao Style.
Penso tu hai scritto i dati complessivi della batteria. Se invece clicchi proprio sulla voce che riguarda lo schermo, ti dice le ore di schermo acceso fino a quel comento con quella carica, le quali solitamente sono un buon indicatore della durata della batteria del telefono.
Se puoi vedere se trovi la voce e scrivermi cosa ti dice, indicando anche la carica rimanente che avevi come batteria del telefono, così mi faccio un'idea.
Grazie.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi style2style il 04/11/2018, 21:34

Dall ultima ricarica completa 3 ore e 47 min con rimanenti 35 per cento di batteria rimanente,non molto la batteria e di 1950 mAh...per questo ne ho 2 con relativo caricabatterie esterno...
style2style
 

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi gerko il 04/11/2018, 23:42

GRAZIE! :-)
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Prossimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron