Vkworld T2 Plus recensione

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi style2style il 28/12/2018, 8:51

Ammazza... il T2 plus ha triplicato di prezzo i rivenditori rimasti lo vendono a 300 dollari e piu,in altri e esaurito :-o :-o
Ha avuto un notevole successo,speriamo che incoraggi il produttore cinese per un seguito,tantissimi italiani gli acquirenti,ma sopratutto giudizi e recensioni positivi in qualsiasi forum,blog,venditore ecc,io ne ho 2 uno e quasi andato per colpa mia cadute da moto e sfregolamento da asfalto,ma bellissimo il miglior flip phones in assoluto,di buona qualita e ad un prezzo veramente a portata di tutti.
Consigliato per l uomo di classe :ciao:
style2style
 

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi gerko il 28/12/2018, 17:40

Io spero in una versione con batteria da almeno 4000.

Lo prendo subito.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi style2style il 05/01/2019, 16:46

Ciao Gerco il secondo modello che sto usando praticamente dalla vigilia di natale che si diferisce dal primo T2 plus sfasciato ohime dal sottoscritto in varie cadute da moto :argh: dal retro in pelle originale per ogni esemplare uscito di fabbrica,inoltre ho notato che la batteria in dotazione dura di piu,forse perche e nuova,lo portato con me in questa breve vacanza di natale 4-5 gg insieme alla vecchia batteria di scorta,sinceramente non ne ho avuto mai bisogno,facevo foto e video con navigazione internet facebook e alla sera ci arrivavo benissimo,su questo non saprei dare spiegazione :boh:
A mio parere l uscita di listino in vari store cinesi on line e l aumento di prezzo se non il raddoppio puo significare una cosa l uscita di produzione e forse con un seguito da parte di Vkworld,ma non so se aggiungeranno una batteria piu capiente,per essere effettivamente un smartphone di un tempo la batteria estraibile deve essere d obbligo cosi puoi averne una di scorta che e assai meglio di un power bank con la rottura di fili vari. :ciao:
style2style
 

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi gerko il 06/01/2019, 11:49

Io ho bisogno di un telefono nuovo, mi sto arrangiando con lo Jiayu G2, ma anche se funziona, i siti internet ne hanno bloccato l'accesso da andorid 4.1, la metà di quelli che visito non si aprono. Volendo fare un passo indietro e lasciar perdere la navigazione(che comunque è quasi impossibile), tornando al mio Samsung D880 ho purtroppo scoperto che anhce se le battrie le ricaricavo ogni tanto, di due una non va più e l'altra mi fa durare la ricarica come il telefono android, con in più un problema che non aveva prima di riavvio casuale.

Insomma devo proprio trovare un modello nuovo. Perchè il Cubot H1 funzionante lo devo cestinare perchè non esistono più batterie. :bua: Confermatomi anche dall'assistenza Cubot che si è detta anche dispiaciuta.

Altro lato da considerare per chi non cambia telefono in continuazione nel prendere prodotti (seppur magari validi) cinesi. Non dico lo schermo da sostituire, ma nemmeno trovare la batteria.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi style2style il 06/01/2019, 17:23

Per il mercato cinese tutto e effimero al di la che ne abbiano prodotto 1000 0 100mila,i pezzi di ricambio gia dopo 12 mesi dall uscita di produzione rischi di non trovarli piu...@Gerco ho letto che riesci a farti durare per anni,cosa che io non faccio per motivi di lavoro,sport e in generale sfortune,forse e meglio che ti rivolgi al mercato nostrano verso una marca che ha una buona fetta di mercato conosciuta e con una buona rete di assistenza... :ehgia:
Android la serie 4 :shock: come fai ad usare un dispositivo cosi forse e meglio che ti rivolgi a un sony Xperia cosi ci installi Sailfish OS
link rimosso dall'amministratore
link rimosso dall'amministratore
cosi ci installi sailfish beta che e gratis e se ti piace acquisti l SO completo con questo ci fai anni e con sony i pezzi di ricambio li hai garantiti
:-)
O aspetta che il prezzo del T2 Plus con un paio di batterie di scorta e un carica-batterie esterno,comunque io non voglio incoraggiare nessun acquisto che sia chiaro,attualmente di padelle non me ne frega assolutamente un tubo,certo che ora se fossi senza un cellulare mi acquisterei i seguenti modelli
Vkworld T2 plus
BlackBerry Key one prima di natale lo trovavi nuovo a 235 euro nuovo un vero smartphone di classe insieme al T2
Zte Axon M lo si trova in asia a 343 usd
Gemini della planet computers 4G wi fi
meglio ancora il Cosmo communicator che sembra venga fornito in dual boot android e Sailfish 3.0,promesso dai fondatori dopo il milione di usd raggiunto
infine se si accontenta il flip phones piu longevo in assoluto made in cina il Lenovo A588T ad apertura a 360 gradi.
Per il resto ci sono i vari rimorchiati e le decine di sottomerche made in cina padelle di varie metrature a portata di tutti.
:ciao:
style2style
 

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi gerko il 06/01/2019, 23:13

Casualmente ho trovato un browser che non ha problemi a farmi navigare! :bigsmile:
Posso usare ancora il Jiayu G2!

Non è il posto giusto, ma lo segnalo se volete provarlo.
Brave browser.
Per sono riuscito ad accedere ad un sito al quale non riuscivo e a scaricare un volantino di supermercato che nessuno me lo faceva fare. :-)
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi style2style il 03/02/2019, 23:11

Il flip phone T2 plus e una figata lo consiglierei a tutti peccato che sia andato fuori produzione lo cercato in questi giorni su aliexpress e venditori cinesi ma la maggior parte e andato in out stock.... rimangono solo chi te lo rifila a 300 dollari...per il momento e credo per tutto quest anno non acquistero nessun cellulare mi tengo questo finche andra,di scorta ho un Lenovo A588T un flip phone ottimo ma datato a livello hardware,il T2 primo modello ma sopratutto l Ntel NG 1 mai recensiti in questo forum,quest ultimo e una bomba per i soldi pagati 35 euro spedito casa ha lo stesso processore del T2 plus ma con solo 1gb di memoria e 32 gb di spazio.......
Per il momento la Vkworld non ha dato nessuna notizia di un T3 plus...ma se ci sara nel 2020 ci farei un pensierino.
Chissa....
style2style
 

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron