doogee bl12000 pro

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: doogee bl12000 pro

Messaggiodi lucio79 il 01/08/2018, 17:25

posso anche giocarci offline e metterlobin modalità aereo.
e chi ti dice che il tuo nokia serie 40 non faccia da microspia?
come mai ti fai tutte ste paranoie?
hai avuto problemi legali?
non credo tu abbia 70 anni.
anzi i migliori telefoni spia erano sui nokia e telefoni con sistema operativo proprietario se ti ricordi.
io sono una nullita' quind8 non diventerò mai un desaparecidos.
lucio79

Messaggiodi style2style il 01/08/2018, 20:28

Come la vedo io secondo me qui si tratta anche di barriera generazionale Frk che avra sicuramente piu di venti anni di differenza nei confronti di lucio,e legato ancora ai vecchi cellulari con il vecchio s.o. Symbian datato e non piu sviluppato da anni definiti attualmente fossili informatici da Repubblica,leggete qui
http://www.repubblica.it/tecnologia/mob ... 167987335/
...e sicuramente non puo capire le esigenze dei ragazzi d oggi,chi li frequenta nei locali da ballo e in genere --in locali--- lo sente e io lo sento che ho abbandonato i 30 da tanto tempo,discorso e diverso per le femmine.....anzi ci --ricercano---- :bigsmile:
Non credo che arriverete a un punto di incontro...
Grazie di aver consigliato di cedere o di regalare a frk,il forum e stato rottamato o alla Grillo biodegradato :lol: :lol: :lol:
Chissa come si sara sentito bene--- :ciao:
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinaguru

Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Messaggiodi frk il 02/08/2018, 9:46

Veramente basta guardare il nickname di lucio per capire che siamo nati nello stesso decennio, quindi io questo gap generazionale non lo vedo proprio. Per di più sono certo di comprendere "i giovani" meglio di quanto creda style. Ho sempre avuto amici più giovani di me perchè ho condotto una vita "da ragazzino" fino a poco fa. Anche adesso, una delle poche amiche che sento ha 18 anni, pensa un pò.

Secondo me, più che un discorso d'età, si tratta di un problema di quoziente intellettivo. E non lo dico per offendere, è un dato di fatto che la grande massa sceglie sempre di seguire le mode, mentre solo una piccola percentuale di menti "evolute" mantiene la propria indipendenza di pensiero. Questa è la cosa più triste: a voi nemmeno piace lo smartphpne, ma vi hanno detto di farvelo piacere perchè è "figo", è "al passo coi tempi" e, soprattutto, lo devi usare se vuoi essere accettato dal branco.

Style, perdonami se non leggo quell'articolo ma, francamente, tutte le boiate che scrive la stampa generalista io non le cago più nemmeno di striscio, e lo dico pur avendo un caro amico che lavora proprio per quella testata. Tutti questi pezzi sul "costume" che vorrebbero dirci cosa pensare riguardo argomenti che nemmeno conoscono fa parte della macchina dell'ignoranza che da tempo immemore viene utilizzata per rincoglionire le masse.

lucio, perdona la franchezza, ma nel tuo ultimo post hai scritto un sacco di boiate, quindi è inutile che ti risponda. I sistemi operativi proprietari non avevano nemmeno le librerie API che consentissero al software di utilizzare componenti fondamentali del telefono, come il microfono, la fotocamera o anche le suonerie, al contrario di Android il cui codice è pensato per permettere alle applicazioni di accedere a TUTTI i componenti e i dati del telefono. Ma tanto che te lo dico a fare?

Comunque, prima di continuare questa come altre discussioni, fatevi un favore, andate sul sito del Mensa norvegese e fate il test del Q.I. Lo so che i social network vi han convinto che chiunque può parlare di tutto, ma nella vita reale si dovrebbe discutere solo di ciò che si conosce e comprende appieno.

Mi scuso per il tono, ma francamente sono un pò stanco di ripetere le stesse cose a persone che tanto non le capiranno.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi style2style il 02/08/2018, 15:32

Ciao frk,concordo su quel che scrivono sui giornali,ma non tutti son passati dal cellulare al smartphone per essere partecipe al branco,nel 2012 son dovuto oltrepassare la soglia per motivo di incontri,perche le amiche o le clienti mi contattavano via email o con servizi di messaggistica istantanea,necessitavano ---loro--di una risposta immediata..non si accontentavano di pazientare nei --momenti liberi--,l Htc 3D evo,ad esempio,me lo compro una,mi fece una sorpresa,purche gli rispondessi subito e di vedere i suoi completini intimi per l incontro,capito e non solo.
Sono piu di ventanni che ho scaricato tutti e mi sono dedicato alle amicizie femminili oltre al lavoro,meglio poche che decine di amici o di conoscenti falsi e infami,.
E se poi andiamo esaminare quel che compro,mi sputanerebbero... :lol: :lol: :lol:
Adesso non sto qua a scrivere la storia della mia vita ne avrei tante da dire che potrei scrivere un libro...forse ne venderei di copie,so tramite il web,che gente come me e stata chiamata in convegni nelle universita :-o
Comunque frk,non mi meraviglia che tu riesca a tenere un amicizia con una 18 enne femmina del tutto normale..
Ma una cosa sono certo sono di essere io il piu anziano qui sono del 71 :ciao:
style2style
chinaguru

Messaggiodi lucio79 il 02/08/2018, 18:15

e' un peccato che fai morire sto bel forum.
e' un peccato che hai paura di essere intercettato,non so cosa tu abbia da nascondere ma forse e' piu' un motivo che e' meglio prevenire che curare.
calcola che il telefono da lavoro,quello e' un vero spione.
comunque come faccio per cancellarmi da sto forum?
lucio79

Messaggiodi style2style il 03/08/2018, 5:16

A cancellarti.... :lol:
I forum non sono dei social o un spazio di archiviazione o una bacheca on line.
Semplice non posti piu nulla e quel che hai scritto in un lasso di poco tempo verra sommerso da altri topic,tutto qui.
Vedi frk cosa intendevo nei miei interventi,i consumatore di smartphone sempre piu potenti serve solo per un uso di social,foto, video,spazio di archiviazione on line,ritocchi,giochi pagamenti on line ecc.
Con un uso massimo del 30 per cento delle loro potenzialita.
Facendo cosi,android,facebook,app varie archivieranno tutto di te,verranno sapere tutto.....questo intende frk nei suoi interventi..
Se io ho ceduto ad android nei miei smartphone,al contrario di altri non tengo mai nulla di personale foto video ecc,tengo sempre spento la geolocalizzazione,non tengo app di giochi,app di social per essi faccio accesso tramite web ecc.
Ripulisco il sistema regolarmente ecc ecc.
Ma e il sistema operativo che spia....so per certo se dopo vado al mare android in qualche cella di qualche server registrera che oggi sono stato in una determinata localita, e se sono un deliquente o atto a delinquere meglio un dual band magari con sim intestata a un 90 enne che abita a lampedusa :lol: :lol:
style2style
chinaguru

Messaggiodi frk il 03/08/2018, 8:30

La cancellazione dal forum è un diritto di tutti gli utenti, provvedo subito a disattivare l'account di lucio79 :ciao:

Style, scusa se non ho risposto ad ogni punto dei tuoi interventi, ma noi abbiamo spesso occasione di confrontarci. :ok:
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi lucio79 il 03/08/2018, 8:32

ok cancellami ,grazie.
lucio79

Messaggiodi frk il 03/08/2018, 8:33

Fatto.
frk
Site Admin

Messaggiodi style2style il 03/08/2018, 20:26

Mi spiace che l utente abbia voluto cancellarsi dal forum secondo me lo abbiamo spaventato,avra pensato,ma dove sono finito,in una gabbia di matti, uno ha la paranoia delle intercettazioni e di essere spiato e l altro fa o faceva incontri a go go :-o :-o :lol: :lol: :lol: :asd:
style2style
chinaguru

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni