Oeina XP7711 3G Smartphone

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Oeina XP7711 3G Smartphone

Messaggiodi style2style il 11/03/2018, 21:22

Ciao a tutti su Gearbest.com da pochi giorni e in promo Oeina XP7711 3G Smartphone con un hardware basico idoneo per un semplice uso di messaggeria,facebook e navigazione semplice.
Specifiche tecniche
Oeina XP7711 5.0 inch Android 5.1 3G Smartphone MTK6580 Quad Core 1.2GHz 1GB RAM 8GB ROM A-GPS Bluetooth 4.0 Gravity Sensor
Main Features:
Display: 5.0 inch screen
CPU: MTK6580 Quad Core 1.2GHz
System: Android 5.1
RAM + ROM: 1GB RAM + 8GB ROM
Camera: Back camera 2.0MP + front camera 2.0MP
Bluetooth: 4.0
Navigation: GPS, A-GPS
Sensor: G-sensor, Proximity sensor, Accelerometer
SIM Card: Dual SIM dual standby, dual micro SIM cards
Network:
2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 850/2100MHz
Con una linea molto robusta, rugged, resistente solo agli urti non all acqua e tanto meno alla polvere.
Non sono riuscito a resistere alla tentazione all acquisto per una modica cifra di 34 euro ridotta a 31 e qualcosa grazie a punti bonus di precedenti acquisti :bigsmile:
Spedito a casa gratuitamente con prioryti line,spedizione molto speciale,sottolineo.
Lo scelto di colore nero,il piu economico ma uguale internamente al colore verde militare e comouflage,ma a differenza del nero quest ultimi 2 sono venduti a 61,89 euro :-(
Classiche promo di gearbest per vendere i colori meno richiesti :-(
Il motore interno e in linea a tanti altri smartphone di fascia bassa come i leagoo z6,ulefone s7,blackview,phonemax,hottom ecc compresi alcuni cloni dell S8-S9-note 8,iphone x presenti in alcuni siti che conosciamo.
Sicuramente sara come il mio ulefone u007 che ho in tasca lento,lento,con un buon touch,con una fotocamera scadente ma affidabile in ricezione,qualita del prodotto e durata della batteria,ma con 30 euro che volete chieder al device,ci si deve accontentare :-)
L unica pecca e la data di spedizione prevista e tra il 4-8 aprile,chissa il perche..
Un video
link rimosso dall'amministratore
E pensate che propio ora cercando un video sul web mi sono accorto di alcuni siti di info tecnologica stanno pubblicizando la promo di gearbest come se fosse la novita di oggi....CARI MIEI SVEGLIAAAAAAA e da una settimana che e in promo :azz:
Posto il link d acquisto
link rimosso dall'amministratore
Lo consiglio come telefono da lavoro o come smartphone di scorta.
Appena che mi arriva vi faro sapere,sappiate che il cambio dollaro euro vale attualmente 0.813 centesimi di euro quando lo pagato io era di circa 0.803 centesimi di euro il cambio ci e favorele,Buon acquisto.
style2style
 

Re: Oeina XP7711 3G Smartphone

Messaggiodi style2style il 12/03/2018, 8:15

Vi ricordo che il smartphone e fornito di un piccolo cacciavite per poter aprire il vano porta batteria estraibile,e dual sim e con slot sd cart.
E bello acquistare questi prodotti venduti a prezzi low cost rispetto ai vari cinafonini di un decennio fa perche la differenza di essi e che con questi garantiscono una buona usabilita mentre dieci anni fa con 30 euro ti portavi casa un prodotto che era come una lotteria gratta e vinci.
Mi dispiace che il mercato si sia diventato dalle forme uniche,ma se debbo spendere 50 euro e piu per un smartphone avanzo di magazzino in qualsiasi iper italiano per ritrovarmi tra le mani un prodotto obsoleto dalle forme, obsoleto come S.O., obsoleto internamente......e sempre meglio un prodotto cinese perdo la garanzia ma per lo meno una cosa moderna,sono reperibili anche in italia magari su amazon o sull ex Ibazar ma con un sovra prezzo del100-140 per cento.
Vi ricordo che 30 euro e gia scontato di una media di di circa 20-25 euro su altri venditori on line cinesi...
E di facile rivendibilita.....rimettendoci poco nulla.
Per la fotocamera poco importa ho una digital camera entry level di 7-8 anni fa presa a 15 euro recensita in questo forum su un iper che fa foto veramente belle..
Quindi se vado in vacanza smartphone da 30 euro camera digitale da 15...e il gioco e fatto,oppure ho il mio Zte Axon elite che me lo tengo stretto stretto ...per determinati ricordi... fa foto veramente bellissime... :ciao:
Ma 170 euro spesi per esso fu come una bestemmia per me. :-(
style2style
 

Re: Oeina XP7711 3G Smartphone

Messaggiodi style2style il 14/03/2018, 8:04

Promo finita...... :-)
style2style
 

Re: Oeina XP7711 3G Smartphone

Messaggiodi style2style il 15/03/2018, 19:42

Oggi spedito con email di conferma,speriamo di riceverlo prima di pasqua ma credo che sia fatica,appena mi arriva recensione. :ciao:
style2style
 

Re: Oeina XP7711 3G Smartphone

Messaggiodi style2style il 27/03/2018, 21:25

Saaalve sono stato fortunato Bartolini oggi mi ha mandato un sms che mi avvisa che e in consegna un pacco domani :-o non ci speravo prima di pasqua.
Ovviamente si tratta del smartphone...per venti giorni non sono riuscito a tracciare la spedizione con

http://www.sky56.cn/english/track/index

http://www.faryaa.com/user/index/packag ... type/track

come per altre spedizioni di un paio di anni fa,non ho saputo piu nulla dopo avvenuta spedizione fino all arrivo da parte di bartolini l avviso di consegna pacchetto..via sms.
Quindi ero abbastanza tranquillo..
Sono propio curioso di provare il smartphone nel wek end di pasqua.ciao.
style2style
 

Re: Oeina XP7711 3G Smartphone

Messaggiodi frk il 27/03/2018, 21:28

Bartolini è sempre una garanzia, a mio modesto parere :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Oeina XP7711 3G Smartphone

Messaggiodi style2style il 28/03/2018, 21:55

Si Frk bartolini e una garanzia...e poi il ragazzo della zona lo conosco da un bel po,siccome con la scusa dei contratti a termine li cambiano spesso,quest ultimo sta durando a lungo,spesse volte mi fa il piacere di firmare lui per me e infilare i pacchetti nella casetta del pane,che non e all esterno ma all interno della corte una decina di metri dalla strada quindi abbastanza sicuro.
A parte questo,Gearbest confeziona sempre bene i pacchi,non fanno una pecca.
Una volta aperto la scatola si presentava di colore militare mimetica in un buon cartone sopratutto di qualita.
All interno si trovava il smartphone con una batteria veramente corposa,un cacciavite lungo 3 cm con manico in plastica trasparente bianco e 4 viti racchiuse in un sacchettino,il classico cavo usb, il ricaricatore da parete,il fogliettino di istruzioni in inglese-cinese e l etichetta codice emei da attaccare nel vano porta batteria .
Prima di inserire la batteria ho dovuto togliere una piccola fascia in nylon proteggi elettrodi su di essa e avvitare il coperchio vano batteria.
Il smartphone e molto robusto con un spessore di un cm e grazie alla corazza da carro armato lo rende molto piu voluminoso e pesante molto sentito in tasca il tutto per prottegerlo da urti e cadute,non e resistente all acqua e nemmeno alla polvere.
Ora e sotto ricarica domani vediamo come si comporta nel suo primo giorno di vita in italy.
Per prima cosa installo qualche app pesate tipo Facebook e qualche programma di messagistica e vediamo come si comporta nel lungo wek end di pasqua... :ehgia:
style2style
 

Re: Oeina XP7711 3G Smartphone

Messaggiodi style2style il 29/03/2018, 20:59

Il smartphone appena svolto le procedure standard di primo avvio e risultato molto fluido e con un buon touch.
Dopo aver installato l app di facebook e watzup ha rallentato un po sembrava andato in palla ma poi si e ripreso bene,non carica velocemente le pagine del social come l ulefone U007,ma la navigazione e piu che accettabile.
La fotocamera e quel che e,anche se sul lato posteriore appena sotto all occhio della fotocamera ce scritto in grande HD :lol: :lol:
Appena avviato sono andato nelle info del telefono e ho notato la data 2 marzo 2016..
Mentre nell Ulefone 31-03-2017.
Se metto a confronto su un palmo della mano l ulefone e nell altro l Oeina,il primo e leggerissimo e le dimensioni sono assai contenute l altro un mattone.
Ma questo e un cellulare corazzato anti urti sono molto venduti nei paesi dell est con clima molto piu freddo piu duro piu impervio e lo si capisce il perche da soli...senza tante spiegazioni.
la batteria da 3000 dura un bel po,da stamane ore 7 circa ad ora 21 circa e ancora a meta indicatore...bene....
style2style
 

Re: Oeina XP7711 3G Smartphone

Messaggiodi gerko il 30/03/2018, 16:43

Da battaglia, perchè no, sembra interessante. Ma Bartolini quanto lo hai pagato per averlo?
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Oeina XP7711 3G Smartphone

Messaggiodi style2style il 30/03/2018, 21:26

Non ho pagato nulla x bartolini e il vettore finale della italy express,il pacco una volta giunto in italia lo gestisce Bartolini.
La spedizione era gratuita compresa nei 32 euro del prezzo totale.
Il cellulare va bene per le caratteristiche che ha,basta prenderci la man,un po di pazienza...con il tempo...
style2style
 

Prossimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron