Xiaomi Mi Band 2

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Xiaomi Mi Band 2

Messaggiodi sprati il 26/01/2018, 0:17

Questa smartband offre molto in relazione al prezzo di soli 33,49€ su amazon.
Piccola la scatola con cui arriva,con all'interno cavetto,istruzioni,braccialetto wristband e device in sè.
Dopo una ricarica di due ore lo ho acceso e subito ho installato sul cellulare la app mifit.
Il firmware del bracciale si è aggiornato.
Configurare la wristband è molto semplice,si fa tutto tramite la app. Pianificare obiettivi,monitorare il sonno,sveglia,i passi,le calorie,reminder di eventi. Grafici con il peso ideale,il sonno migliore,impostare le attività che si stanno svolgendo per avere una stima dei parametri più veritiera
Il sensore che rileva il battito è molto preciso purchè non ci sia molta luce nell'ambiente. Conviene fare ombra con la mano.
I passi sono un tantino sovrastimati,così anche le calorie e la distanza.
Se inclinato verso il proprio corpo mostra l'ora.
C'è un tasto touch sullo schermo che permette di scorrere le varie funzioni:ora,passi,calorie,distanza,battito,batteria rimanente.
Quando arriva una notifica sul cellulare,una piccola vibrazione e l'icona della app compaiono sulla wristband.
La batteria dura molto
Il cinturino è di gomma,regolabile in base alle dimensioni di ognuno.
Le dimensioni sono più che adeguate,leggero e maneggevole
Prodotto decisamente consigliato
Si interfaccia al meglio con il mio Xiaomi Redmi 4A con cui posso anche utilizzare la funzione di sblocco intelligente quando collegato
sprati
chinanovizio
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 10/12/2011, 11:45
Chinafonini posseduti: cect i9,cool k07,cect e1000,gr898,star a9000,alps n9500

Re: Xiaomi Mi Band 2

Messaggiodi frk il 26/01/2018, 8:52

Grazie per il contributo sprati :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron