Ulefone U007 Pro 4G

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Ulefone U007 Pro 4G

Messaggiodi style2style il 30/11/2017, 8:24

Ciao lunedi avrei dovuto ricevere il primo smartphone acquistato da gearbest Ulefone U007 Pro 4G ma ci sara un ritardo dal sito Dhl tracking risulta
Eccezzione Spedizione in sospeso restituzione al mittente
Casuale
La spedizione è stata identificata come contenente merci pericolose e richiede una lavorazione speciale
Da Londra :-o
Un pacco con smartphone va l altro no...
Mistero.
Forse e meglio mandare qualche inviato de Le Iene o di Striscia la notizia per risolvere il problema :-o
Mistero Dhl...
Link
https://www.gearbest.com/cell-phones/pp ... ml?wid=122
Lo preso bianco perche costava solo 25.62 euro mentre il grigio e il nero erano a 30.62 con poco meno di un paio di euro per il trasporto,non si poteva scegliere la spedizione e non sapevo nemmeno che era Dhl,ma da Londra non ci sono ancora problemi con la dogana ancora per qualche anno. :ciao:
style2style
 

Re: Ulefone U007 Pro 4G

Messaggiodi style2style il 30/11/2017, 21:53

Il tracking e ancora fermo con la spedizione restituita al mittente posto la dicitura

Returned to shipper
Get Proof of Delivery

Wednesday, November 29, 2017 Location Time Pieces
3 Returned to shipper LUTON - UK 19:49
2 Shipment on hold LUTON - UK 19:49
Monday, November 27, 2017 Location Time Pieces
1 Shipment picked up LONDON-HEATHROW - UK 08:51

Non vorrei mai con Gearbest di andar avanti una vita con questa storia :boh: :boh: :boh:
style2style
 

Re: Ulefone U007 Pro 4G

Messaggiodi style2style il 01/12/2017, 13:11

Ciao ho contattato gearbest mi hanno risposto in meno di 30 minuti dicono che il pacchetto e stato spedito con tanto di num di tracciamento indirizzo giorno e data di spedizione e che e tutto apposto,dicendomi di avere un attimo di pazienza che in 3-4 giorni mi arriva.
Io non avrei fretta di nessun genere ma se faccio tracking anche ora mi da il solito risultato mentre per l altro pacchetto il secondo smartphone e gia arrivato a Milano. :boh:
O che non ha capito bene :boh:
Su http://www.17tracking.com mi da il stesso risultato con il triangolo di pericolo sopra con la scritta sotto mettere in attenzione,ci clicco sopra e compare un altra pagina con questa dicitura

---Mettere in guardia

L'oggetto potrebbe subire condizioni di spedizione inusuali, ciò potrebbe essere dovuto a diverse ragioni, molto probabilmente l'articolo è stato restituito al mittente, alla dogana, perso, danneggiato, ecc. Spiegazione generale:

Il tuo pacco viene restituito al mittente per uno dei seguenti motivi: oggetto rifiutato dal destinatario; indirizzo errato / illeggibile / incompleto; periodo di conservazione scaduto; assenza del destinatario; eccetera.
Il tuo pacco potrebbe essere trattenuto dal dipartimento doganale per uno qualsiasi di questi motivi: contiene beni proibiti; l'importazione dei beni è limitata; trattenuto dalla dogana per imposte dovute o per altre ragioni non specificate.
Il pacco potrebbe aver subito danni o essere stato perso durante il periodo di trasporto.
Se si assicura che il pacco sia stato consegnato con successo, si prega di ignorare questo avviso. Tuttavia, se non hai ricevuto il tuo pacco ed è sotto lo stato "Alert", allora ti preghiamo di prestare attenzione: devi leggere e analizzare attentamente le informazioni di tracciamento dettagliate. A causa della complessa descrizione dei fornitori di spedizioni in tutto il mondo, non siamo in grado di rilevare automaticamente e determinare con precisione lo stato al 100%, spero che tu capisca. Ti consigliamo di contattare il mittente del pacchetto o il corriere per chiarimenti.---

Mah prima volta che mi capitaun rifiuto di spedizione da parte Dhl,con il mittente che dice che e tutto ok. :boh:
style2style
 

Re: Ulefone U007 Pro 4G

Messaggiodi frk il 01/12/2017, 21:18

Può accadere di vedere tracking "strani" anche quando poi va tutto bene, questo è il motivo per cui io non traccio praticamente mai le mie spedizioni. Sto aspettando un pacco dagli USA che dovrebbe arrivare a metà dicembre... se a Natale non è arrivato, allora proverò a tracciarlo. ;-)

Solitamente, se ci sono problemi, ti mandano un avviso o ti chiamano (il corriere o la dogana). Comunque incrocio le dita per te...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Ulefone U007 Pro 4G

Messaggiodi style2style il 04/12/2017, 22:29

Avevi ragione te Frk erano previsti in consegna entrambi i pacchetti oggi con tanto di sms da parte dhl per ciascuna spedizione ma non se visto il corriere nel loro sito riporta ancora a quest ora in consegna ripassera domani :ciao:
style2style
 

Re: Ulefone U007 Pro 4G

Messaggiodi style2style il 06/12/2017, 8:04

Ciao ieri sera me ne sono arrivati solamente uno di 2 pacchetti :-( previsti :-( Dhl di solito e molto precisa,ieri sera gli ho mandato un messaggio ....ma solo questa notte gearbest mi ha comunicato di aver rispedito il cellulare mancante gia da ieri mattina alle 9.26 con numero nuovo tracking...bene :bigsmile:
Consegna prevista settimana prossima :ciao:
style2style
 

Re: Ulefone U007 Pro 4G

Messaggiodi style2style il 07/12/2017, 15:58

Ciao ho aperto oggi un ulefone 007 pro, bello esteticamente ricorda molto le linee di qualche anno fa del samsung Galaxy leggero sembra assemblato bene ma da il senso di fragilita al tatto.
SI ricarica velocemente -come- vorace di corrente :bigsmile:
ha preinstallato Android 5 molto migliore di android serie 4 che maneggio tutti i giorni con i tablet.
Un sistema operativo puro non personalizzato da app ecc .
la cover posteriore si puo togliere per inserire le sim .....peccato che sono di progettazione vecchia a sportelletta verticale che mi ricordano i vecchi cinafonini,fragili bisogna fare molta attenzione cercare di evitare il togli e metti cosa inparata anni fa..per non ritrovarmi qualche pezzo tra le mani.. :lol:
Volume chiamate buono,suoneria un po bassa,buona la ricezione.
Il touch sembra dura rispetto al vecchio Zte,ma poi ci fai la mano e non te ne accorgi.
Apprezzo molto la cover regalata nella confezione dove presenta un paio di pellicole proteggi schermo il filo piu carica batterie da muro e il classico foglio in inglese e spagnolo.
Smartphone basilare con la possibilita di installare app social,giochi non pesanti.
Un link video
https://www.youtube.com/watch?v=1-vaMU7S7hg
Appena aperto e provato di piu non posso dire per quel che lo pagato....
style2style
 

Re: Ulefone U007 Pro 4G

Messaggiodi style2style il 08/12/2017, 8:30

Nel post sopra ce un errore ho scambiato la versione Android, il device ha installato la 6.0 ...
Sapete quando dico al lavoro che lo pagato meno di 27 con le spese spedizione incluse meno di 27 esclamano tirano gli occhi :lol: e poi chiedono che marca e...ha ha ha.
Dove sono io la fa da padrona Samsung e Apple tutti presi a rate che tra il costo incluso smartphone e sim provider ,ne comprerei uno al mese :lol: :lol:
Che cosa serve poi tutto sto denaro speso :boh: e poi installano Antutu divertentissimi i bimbi che danno tanta importanza a questi "test", i migliori smartphone si vedono nell'uso quotidiano ,lo sempre detto,e che vadino anche ad imparare un po' di storia della tecnologia così magari scoprite che Apple e Samsung non ha inventato un cazzo a differenza di quello che pensate e che lo smartphone esisteva già prima (vedi innumerevoli Nokia, LG Prada KE850, ecc) ed è stata brava nel marketing più che altro. inutile pensare di avere il miglior smartphone perché fa il numero più alto in un benchmark l app spara 150-200-250 mila punti ma che serve :boh:
A me basta che faccia il suo dovere di cellulare un po di web,email,fotocamera e possibilmente cercare di non installare nulla di spegnere la geolocazione,so che e inutile, la notizia di qualche settimana fa Android traccia dove vai anche con la geolocalizzazione spenta :-?
Penso anche a voi....prendere la tecnologia e che faccia il propio dovere,per cui l hai preso,non per essere spiati o avere una potenza tale di accontentare altre 10 persone oltre a te..
Questa e una mia considerazione..
Scheda tecnica breve
-DIMENSIONI: 14,20x7,10x 0.85 cm peso 135g

- CPU: MTK6580 da 1,3 gHz Quad Core

-GPU: Mali 400MP
- RAM: 1 Gb
- SIM: Dual SIM
- ROM: 8 Gb
- DISPLAY: 5 HD
- FOTOCAMERA: 13 megapixel + 5 megapixel frontale
- BATTERIA: 2200 mah

-OS: Android 6.0 stock
La focamera sono entrambe interpolate e troviamo una 13 mp posteriore( Sony IMX 149) ed una 5 mp anteriore. Le foto sono ben fatte per la categoria sopratutto con luci ottimali. I colori sono lievemente più scuri della realtà ma comunque buoni. Anche di notte otteniamo buone foto grazie al flash tarato e potente il giusto. Troviamo dei limiti in immagini scattate all'imbrunire in cui ritroviamo spesso del rumore anche molto accentuato. I selfie sono da social mentre i video accettabili. L'interfaccia è quella stock,messa a fuoco e scatto non sono velocissimi e sono presenti delle difficoltà a livello di macro; infatti saremo costretti a volte a tappare sul soggetto prescelto.
La batteria e di sole 2200 mah e ci faccio una giornata. lavorativa.
Con Antutu otteniamo un punteggio di 22000 punti nel test in linea con questi processori.
Android 6.0 Marshmallow praticamente stock. Il sistema è fluido e l'utilizzo è tranquillo però penalizzato dal touch insufficiente solo 2 tocchi penalizzando anche i giochi.
Il gaming va bene a patto di installare i leggeri.
Pero scalda appena sotto la fotocamera il tatto lo sente bene.
Il browser a dire la verita non piace meglio chrome...
Per il momento e tutto.. :ciao:
Tele cronaca di un smartphone...
style2style
 

Re: Ulefone U007 Pro 4G

Messaggiodi frk il 08/12/2017, 13:41

:applausi:

Ottimo, grazie style, e condivido in pieno il tuo giudizio sui benchmark...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Ulefone U007 Pro 4G

Messaggiodi style2style il 11/12/2017, 22:16

Ciao a tutti la batteria mi dura mediamente dalle 7 del mattino alle 21 di sera,con qualche chiamata da 5 minuti e un po di navigazione web in queste ore di utilizzo.
Il display si sporca in fretta di impronte digitali e si deve ripulire piu volte.
E un device piacevole all uso e questo mi basta per il momento :-)
style2style
 

Prossimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron