Pagina 2 di 2

Re: Siswoo C50 Longbow

MessaggioInviato: 04/12/2017, 22:26
di style2style
Stamane il smartphone ha fatto di peggio riceveva le chiamate in entrata cioe suonava e rispondevi sentivi chi parlava ma non sentivano te :azz:
No questa e una patacca fatto il reso dopo 5 minuti su Amazon gia preparato il tutto ora aspetto una loro email per sapere data e ora del ritiro a domicilio da parte di Gls o Sda ma andate a quel paese come fate rivendere resi con questi problemi gravi. :shock:

Re: Siswoo C50 Longbow

MessaggioInviato: 05/12/2017, 0:17
di gerko
Gli hai specificato tutti i problemi che aveva?

Re: Siswoo C50 Longbow

MessaggioInviato: 05/12/2017, 6:09
di style2style
Si problemi alla sim,non la riconosce facilmente e quando lo fa funziona per qualche ora e successivamente all improvviso chissa per quale motivo chi ti chiama non sente la tua voce ho provato a riavviare un paio di volte e il problema persisteva,cosi mi sono incavolato...questo cellulare aveva qualcosa che non va,se lo verranno prendere mercoledi 6 dicembre con corriere Sda.
Chissa da quanto lo avevano nei magazzino da come si presentava la scatol,per me era un reso.
Anch io non ho usato i cavi originali ma di un Hauway per comodita, :ciao:

Re: Siswoo C50 Longbow

MessaggioInviato: 08/12/2017, 9:12
di style2style
Ultimo aggiornamento.
Ho fatto il reso Amazon lo ha accettato immediatamente programmato cosi

dic 4
Ritiro del reso programmato
dic 6
Preso in carico dal corriere
dic 8
Rimborso in arrivo
Abbiamo inviato il rimborso sulla tua carta. Dovrebbe essere disponibile in 5 - 7 giorni lavorativi.
dic 13-15
Rimborso sulla tua carta di credito

Mi spiace, ma quando si parte male e si ha la possibilita di ritornare il denaro speso e meglio restituire.
Ho spiegato per filo e per segno i problemi del device speriamo che non lo rimettano in vendita,e meglio che vada smaltito nei rottami tecnologici ma sopratutto riciclato delle materie prime di cui e composto. :ciao:

Re: Siswoo C50 Longbow

MessaggioInviato: 08/12/2017, 13:44
di frk
Sui resi Amazon ha una efficienza insuperabile, sto molto più tranquillo quando acquisto da loro (con questo non voglio far loro pubblicità, sono solidale con i lavoratori sfruttati e sottopagati).