Siswoo C50 Longbow

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Siswoo C50 Longbow

Messaggiodi style2style il 04/12/2017, 22:26

Stamane il smartphone ha fatto di peggio riceveva le chiamate in entrata cioe suonava e rispondevi sentivi chi parlava ma non sentivano te :azz:
No questa e una patacca fatto il reso dopo 5 minuti su Amazon gia preparato il tutto ora aspetto una loro email per sapere data e ora del ritiro a domicilio da parte di Gls o Sda ma andate a quel paese come fate rivendere resi con questi problemi gravi. :shock:
style2style
 

Re: Siswoo C50 Longbow

Messaggiodi gerko il 05/12/2017, 0:17

Gli hai specificato tutti i problemi che aveva?
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Siswoo C50 Longbow

Messaggiodi style2style il 05/12/2017, 6:09

Si problemi alla sim,non la riconosce facilmente e quando lo fa funziona per qualche ora e successivamente all improvviso chissa per quale motivo chi ti chiama non sente la tua voce ho provato a riavviare un paio di volte e il problema persisteva,cosi mi sono incavolato...questo cellulare aveva qualcosa che non va,se lo verranno prendere mercoledi 6 dicembre con corriere Sda.
Chissa da quanto lo avevano nei magazzino da come si presentava la scatol,per me era un reso.
Anch io non ho usato i cavi originali ma di un Hauway per comodita, :ciao:
style2style
 

Re: Siswoo C50 Longbow

Messaggiodi style2style il 08/12/2017, 9:12

Ultimo aggiornamento.
Ho fatto il reso Amazon lo ha accettato immediatamente programmato cosi

dic 4
Ritiro del reso programmato
dic 6
Preso in carico dal corriere
dic 8
Rimborso in arrivo
Abbiamo inviato il rimborso sulla tua carta. Dovrebbe essere disponibile in 5 - 7 giorni lavorativi.
dic 13-15
Rimborso sulla tua carta di credito

Mi spiace, ma quando si parte male e si ha la possibilita di ritornare il denaro speso e meglio restituire.
Ho spiegato per filo e per segno i problemi del device speriamo che non lo rimettano in vendita,e meglio che vada smaltito nei rottami tecnologici ma sopratutto riciclato delle materie prime di cui e composto. :ciao:
style2style
 

Re: Siswoo C50 Longbow

Messaggiodi frk il 08/12/2017, 13:44

Sui resi Amazon ha una efficienza insuperabile, sto molto più tranquillo quando acquisto da loro (con questo non voglio far loro pubblicità, sono solidale con i lavoratori sfruttati e sottopagati).
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron