S7 edge real curved clone 1.1 by Dhgate.com mini recensione

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

S7 edge real curved clone 1.1 by Dhgate.com mini recensione

Messaggiodi style2style il 09/09/2016, 14:52

Ciao ho chiesto cortesemente al mio conoscente se per una sera mi prestava S7 edge arrivatogli qualche giorno,con un po di incertezza mi ha detto si..
Curiosita personale e perche no tenere in mano una copia del smartphone piu potente e performante fino all avvento del note 7 edge...
Il modello che ho in mano e stato pagato attorno ai 145 euro spedizione tutto compreso,no dogana.
Con pellicole in omaggio comprese..
La scatola esterna e identica all originale di cartone rigido con marchi originali stampati..
La apro trovo il device nel box in plastica, lo tolgo nel ripiano sotto un scompartimento rettangolare contenente il foglio di istruzioni in inglese ben fatto,tolgo anche questo trovo caricatore da muro e filo mini usb rigorosamente copy dell original con tanto di marchio e numeri,e un auricolare,con scritto made in vietnam j5,e la chiavetta togli sim sd card.
Passo al smartphone,lo scruto e lo confronto tramite il pc,beh esternamente non fa una pecca copy 1.1,lo confronto al mio Zte Axon Elite che e di 5.5 pollici,forse mi sbaglio,o forse per la forma curva del display sembra essere un real 5.7,un po piu grande,mah...
Per un confronto accurato dovrei avere l originale tra le mani.
....Ma al tatto appare compatto e solido,lo accendo ecco android 6.0.1,la fluidita si sente i 4 core pure se non potenti ma giusti da fare girare bene il device,se lo metto a confronto dell economico s7 che ho in tasca,questo e tutto un altro mondo,i 2 gb di ram fanno il suo dovere..
Le fotografie sono il lato peggiore del device,ma ci si puo accontentare...scrivono ma in realta e 2 posteriore 0,5 anteriore..
La radio funziona bene.
Il flash foto bene.
La torcia ok.
Audio chiamate buono.
Suoneria buona.
Fluidita video youtube buona..
Giochi semplici,medi girano piu che sufficientemente.
Suonerie personalizzabili...
Software edge sul lato destro posto verso l alto personalizzabile..
Posto la scheda tecnica

Model Name
S7 Edge
Manufacturer
HDC 1:1
CPU
MTK6580 Quad Core
Screen Size
5.5 inch
RAM
2GB (Phone Show 3GB)
ROM
8GB (Phone Show 64GB)
Display
1280*720
Camera
Rear Camera 8MP (Can Show13MP)
Front Camera 2MP
OS
Android 6.0
Sim Card
nano sim card ,dual sim
Unlock Status
Unlocked
Network
2G GSM: 850MHz/9000MHz/1800MHz/1900MHz
3G WCDMA:850/2100MHz
WiFi
802.11 B/G,GPRS/Edge/3G
Bluetooth
Bluetooth 3.0 Version
FM Radio
Supported
GPS
Built in GPS A-GPS
Sensor
Support
Keyboard
Vibrant Keyboard Input
Ports
Microphone Speaker
Mini USB 2.0 Port
3.5mm Earphone Jack
Bettery
2200mAh
Work Time
Talk Time Up To 3-5 Hours, Standby Time Up To 200 Hours
Multi-media
Audia: MP3/WAV/AMR/AAC Video: 3GP/MPEG4/AVI/RMVB
Language
English, Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, Cestina, Deutsch,
Espanol, Filipino, French, Italiano, Magyar, Nederlands,
Portugues, Romana, Vietnamese, Turkish, Greek, Russian,
Hebrew, Arabic, Persian, Thai, Korean, Simplified/Traditional Chinese
Additional Features
3G, GPS, WIFI, FM, Bluetooth, Gmail, email, calendar,
calculator, clock, camera, tethering & portable hotspot, Play Store, etc
Item Size
136.6x69.8x8mm
Color
White / Black/ Gold/Sliver
What is In the BoX

1 x Phone
1 x Adapter
1 x Earphone
1 x Manual
1 x USB Cable

Ho scaricato il software Antutu test,il risultato e questo
24000 punti
3D 868
UX 9755
CPU 9550
RAM 3841

Potete scaricare il software di info che volete,ma vi dara le info dell original,compreso il 4G.
Questi prodotti sono per chi vorrei ma non posso,certo 850 euro per l originale.....
Preciso che questo clone non e original Hdc,ma una copia di tante copie prese su Hdgate..
Prodotto da non smanettarci troppo consiglio mio,quando vi fa un anno i soldi spesi sono recuperati..
Pensateci bene,per riassorbire e ammortizzare 850 euro dell originale quante ore giorni mesi e anni li dovete usare,mai nessuno spiega..
HO scritto questa recensione per descrivere il prodotto,visto da un utente con poca esperienza in smartphone,i miei lati buoni per altri potrebbero essere nrgativi.
Credo che Chinafonini.it sia uno tra i primi a recensire questo prodotto..
La settimana prox vediamo se riesco a farmi prestare l original hdc... :ciao:
Ai posteri..
Ps.
Cerco di farmi dire ogni tanto come che va,e il tempo e l uso quotidiano che detta il giudizio finale,tanti bla bla,a volte sono inutili..
E di colore Golden Mist,bello e ben fatto :ciao:
style2style
 

Re: S7 edge real curved clone 1.1 by Dhgate.com mini recensione

Messaggiodi style2style il 09/09/2016, 15:20

Posto il video
https://www.youtube.com/watch?v=G98qNPUPos0

Identico a quello che avevo tra le mani.
Per nulla e prodotto da un cinese che parla inglese ha ha ha-

Buona visione.
style2style
 

Re: S7 edge real curved clone 1.1 by Dhgate.com mini recensione

Messaggiodi style2style il 09/09/2016, 18:39

Non ho piu in mano il clone ma se lo confronto con l originale,in video youtube si nota che l originale e piu curvo rispetto al clone e le scritte posteriori sono diverse..guardate questo video
https://www.youtube.com/watch?v=BzcvqnazCg4
e confrontate con quello del post sopra,rimane sempre bello ma...delle differenze ci sono...
Vedo se riesco a farmi prestare l Hdc,mi piacerebbe visionare anche l Elephone.... :ciao:

Forse ha ragione il commento sotto al video del clone,qui non e il schermo lcd curvo ma solo il vetro, lo si nota,solamente se si ha una buona conoscenza dell originale :azz:
style2style
 

Re: S7 edge real curved clone 1.1 by Dhgate.com mini recensione

Messaggiodi style2style il 10/09/2016, 17:44

Oggi al lavoro,ho appena staccato :-) ,ho chiesto al mio conoscente di rifarmi vedere l S7 ,al chiaro del sole,confermo che l edge e veramente cool,ha il suo fascino :-)
...Ritorno alla mia recensione mi sono dimenticato di dire del peso, che e notevole,molto piu superiore al mio Zte axon elite,se lo paragono al clone S7 piatto da 50 euro,quest ultimo e un peso piuma tutta plasticaccia..
Il display dell S7 edge o e vetro o plastica talmente spessa che sembra vetro e lascia poche impronte...
Riporto la prova audio tramite radio con le cuffie in dotazione che mi sono sembrate un po bassine e ricezione buona,forse per l auricolare identico a tanti altri cloni e smartphone economici,cosi ho provato con le cuffie Meliconi ricezione ottima,tutto un altro pianeta suono ottimo e talmente forte che spacca le orecchie gia a meta regolazione basta e avanza,un audio cosi,se non erro lo avevo sentito con il Kdi T828 DVB-T di 8 anni fa,fantastic :-)
la batteria e un problema poca 2200 come dichiarato per un display cosi grande,dalle 7 di mattina alle ore 12,solo in funzione stendbay gia cala,ma con la ricezione dati attiva,con Vodafone funziona bene mi dice...Cosi gli dico una dritta se oggi all ora di pranzo vai all ipermercato qui vicino hanno tante power bank in sconto da meno 79 a meno 50 con tanto di garanzia e scontrino di 2 anni..
A partire da 3 euro per le 2600,te ne prendi un paio,1 la prendi su al mattino e l altra alla sera e le ricarichi al turno...
C e andato....,ma sopra tutto e visibilmente felice dell acquisto,lo sono anch io,perche c ero dietro io agli acquisti...con tanti miei consigli pratici con i venditori :fischio:
E vado a confermare la tesi delle poste dove hanno le maglie di controllo piu larghe tre su quattro...con 2 vettori diversi...poi si tratta di c....una di essi e bionda Amazzone dell est e con un c....
da urlooooooooo :roll:
style2style
 

Re: S7 edge real curved clone 1.1 by Dhgate.com mini recensione

Messaggiodi style2style il 12/09/2016, 18:10

Posto il link del sito ufficiale dopo una scomparsa veloce ritorna in vendita in 2 versioni
http://hdcmobile.com/hdc-s7-edge
La versione da 310 dollari circa con processore MTK6735 piu performante in risparmio energetico e supporta la tecnologia LTE,con riconoscimento delle impronte,per me un po caro :-(
http://hdcmobile.com/hdc-s7-edge/hdc-sp ... ndroid-6-0
E la versione con il processore MTK6580 la piu indicata per un uso piu che sufficiente
http://hdcmobile.com/hdc-s7-edge/hdc-sp ... ndroid-6-0
Posto il link del confronto tra i 2 processori
http://system-on-a-chip.specout.com/com ... tek-MT6735
Constaterete che la versione da 300 dollari e la piu performante,ma non giustifica il prezzo di quasi 140 dollari in piu....ma sono molto cool complimenti :applausi:
style2style
 

Re: S7 edge real curved clone 1.1 by Dhgate.com mini recensione

Messaggiodi frk il 12/09/2016, 21:25

Complimenti a te per la quantità di informazioni utili che hai postato :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: S7 edge real curved clone 1.1 by Dhgate.com mini recensione

Messaggiodi style2style il 27/09/2016, 20:54

Un difetto non da poco di questo device e il retro,molto bello e lucido,ma si graffia molto facilmente,consiglio una bella cover tipo questa
https://www.aliexpress.com/item/S7-Edge ... .97.yBRIHX
Economica di buona fattura,resistente e valida.
Da quello che mi dicono,hanno resistito a urti e cadute accidentali adeguatamente.... :ciao:
style2style
 

Re: S7 edge real curved clone 1.1 by Dhgate.com mini recensione

Messaggiodi style2style il 31/12/2016, 18:19

Ciao a tutti.
Aggiornamento topic.
Tramite social ho ricevuto aggiornamenti su come vanno le copie dell S7 curved,allora uno e caduto praticamente scivolato dalle mani e nell urto si e formato un vistoso crepo che parte dal lato destro in basso obliquo fino a meta smartphone all incirca,ma non e tutto nei giorni seguenti in assenza di nuovi urti si sono formati ulteriore crepe parallele oblique :shock: ,per me e dovuto dalla presenza massiccia di vetro poiche non e real curved il display e piatto ma il notevole spessore di vetro che copre tutta la parte anteriore lo rende fragile,ma nello stesso tempo da l effetto tipo fondo di bottiglia,quindi ecco l effetto curved,una furbata cinese :lol: :lol: :lol:
L original Hdc invece,ha la mini presa usb,che una volta inserito il cavo per ricarica o per pc,balla la Macarena...no comment..
Invece il terzo per l uso eccessivo e per le ripetute scariche di batteria,suppongo non so nemmeno io la causa,l ultima,non si e piu riavviato completamente morto,non da piu segni di vita nemmeno se lo si ricollega il caricatore zero,fine... :boh:
Non ho parole 120-130 euro ciascuno per 4 mesi,ammazza....
Per dovere di topic aggiorno sempre,o per lo meno cerco di far capire come sono questi cloni,quindi meditate gente sull acquisto di questi prodotti,e pensare che al tatto e alla fluidita del quad core non avrei detto o non avrei pensato a problematiche cosi gravi solamente dopo qualche mese dall utilizzo.
Buon anno. :azz: :natale:
style2style
 

Re: S7 edge real curved clone 1.1 by Dhgate.com mini recensione

Messaggiodi gerko il 31/12/2016, 19:53

Grazie per l'aggiornamento!

Alla fine i cloni rimangono pur sempre cloni. Un pò fragili.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron