[Android] Vivo XPlay 5 Ultimate 6giga RAM snap820

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: [Android] Vivo XPlay 5 Ultimate 6giga RAM snap820

Messaggiodi style2style il 08/08/2016, 18:07

Ciao non voglio essere polemico con la recensione ottima e prodotta da uno che se ne intende di smartphone :applausi:
Ma con l arrivo del Note 7 curved,in prevendita da pochi giorni e con l annuncio di altrettanti edge da parte di Xiaomi Meizu Elephone e Huawai gia da settembre,mi chiedo, se convenga acquistare il Vivo con il rischio dogana a 500 euro,visto che il Samsung s6 edge plus lo si puo trovare on line a 460 euro spedito a casa,e il piu piccolino S6 edge a 390 euro :mumble:
Il bello dei chinafonini era ed rimane la possibilita di portarsi a casa un top di gamma a meta prezzo di un blasonato top di gamma nostrano,ma se questi ci propongono vari Edge a monte,piu o meno al stesso prezzo,forse converebbe il mercato nostro----- :-(
Per fortuna che Meizu ha gia fatto sapere il prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 350 dollari,gia piu abbordabile.
Per il samsung S6 edge,S6 edge plus, e il momento dell affare,lo chiamiamo cosi va :lol: :lol: e adesso e nei prossimi mesi.
Pensate che smezzano di prezzo anche gli accessori.
Il vivo xplay 5,invece,si fa fatica a trovarlo,su Gearbest che dispone di una spedizione,porto franco,e esaurito da un bel po :azz:
Ci resta da sperare in Meizu e Xiaomi in device potenti come i citati sopra ma a meta prezzo in piena vendita da vero chinafonino :ciao:
I piu esperti di noi,parlano gia di un futuro Curved all orizzonte...
Se poi Meizu lo si comincia ad acquistare all Unieuro.....ha ha direi propio di si,Best regards Friends... :ciao:
style2style
 

Re: [Android] Vivo XPlay 5 Ultimate 6giga RAM snap820

Messaggiodi brandon74 il 09/08/2016, 14:35

style2style {L_WROTE}:con l arrivo del Note 7 curved,in prevendita da pochi giorni e con l annuncio di altrettanti edge da parte di Xiaomi Meizu Elephone e Huawai gia da settembre,mi chiedo, se convenga acquistare il Vivo con il rischio dogana a 500 euro,visto che il Samsung s6 edge plus lo si puo trovare on line a 460 euro spedito a casa,e il piu piccolino S6 edge a 390 euro


Magari costasse 500€! Sarei felice.Purtroppo si trova, se si trova, a quasi 850€ con la dogana inclusa..
S6 Edge ha il problema batteria ridicola, non dura nemmeno la metà di questo.L'unico competitor serio è S7 Edge che si acquista a circa 550€. Samsung prevale nelle foto ma per il resto viene asfaltato da questo in tutti i campi.
Come ho già detto il Vivo non ha nessun senso nel nostro mercato non godendo della garanzia , della lingua italiana se non con un hack e avendo una rivendibilità bassissima.
Se però si è fan del marchio e si accettano delle "piccolezze" ci si porta a casa l'attuale pietra di paragone in ambito android.Ieri ho fatto per sfizio il benchmark AnTuTu e SORPRESA
Vivo Xplay 5 Ultimate è il device con il punteggio migliore di sempre :bigsmile:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: [Android] Vivo XPlay 5 Ultimate 6giga RAM snap820

Messaggiodi style2style il 09/08/2016, 17:05

Infatti brandon,il modello da 6gb di ram e quasi introvabile,solo su qualche sito lo visto a 649 usd,per il resto si trova facilmente la versione a 4gb di ram a 549 dollari,poi per effetto cambio diventano 500 euro,rimane poi l incognita dogana,Dhl,Tnt,Ups e compagnia bella la paghi gia a monte,rimangono i vettori lenti,con qualche astuzia,un po di fortuna forse passa..
La fortuna aiuta gli audaci,spesse volte funziona.
IL Vivo Xplay 5 elite o ultimate,e stato il primo smartphone con 6 gb di ram,prerogativa del mercato cinese,un altra virtu e la sua capienza interna di 128 gb di spazio,come un Ultrabook entry level di qualche anno fa.
Questi smartphone non possono considerarsi cellulari o solo smartphone ma dei veri propi computer mobili dotati di un vero sistema operativo.
La Samsung e stata la prima a proporre i curved nel mercato consumer gia a partire dal Note 5 edge,con un lato curvo solo sperimentale,con l avvento dell S6 Edge,Edge plus,sono stati presi in contropiede ,non avrebbero mai pensato un successo tale di mercato di non riuscire tenere a bada la richiesta con l effetto,non secondario del prezzo,sempre alto.
Ora la Samsung ha deciso di abbandonare la creazione e la produzione di nuovi smartphone piatti per dedicarsi ai curved.
Leggete un po,Ultime notizie....
http://focustech.it/samsung-produzione- ... tti-115509
Nel frattempo nell attesa di vari edge piu a portata di tutti non ci resta altro,di prendersi un Vivo o un S6 edge scontato,rimarranno una pietra miliare di questo filone di smartphone curvi,nell attesa di smartphone pieghevoli grazie ai vari brevetti,Metal Liquid, della Apple e Samsung depositati nelle capitali europee e usa,ai posteri..
style2style
 

Re: [Android] Vivo XPlay 5 Ultimate 6giga RAM snap820

Messaggiodi brandon74 il 07/12/2016, 22:30

Il cellulare è stato da me venduto qualche settimana fa.Ho seguito i percorsi fatti tra vari utenti dei Forum online e....ieri l'ho riacquistato.
C'è il 6 in uscita il 12 Dicembre ma è troppa la voglia di riaverlo e usarlo.
Il top 2016 a mio modesto avviso.
Appena arriva, spero venerdì, farò un reportage fotografico
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: [Android] Vivo XPlay 5 Ultimate 6giga RAM snap820

Messaggiodi brandon74 il 07/12/2016, 23:08

https://drive.google.com/open?id=0B-WJq ... kF3QlpIYlE

Esempio di foto ottenibile con questo cellulare.Punta e scatta
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: [Android] Vivo XPlay 5 Ultimate 6giga RAM snap820

Messaggiodi style2style il 09/12/2016, 6:11

:applausi:
Per questo non ti abbiamo quasi piu sentito,era da un po che non ti sentivo piu su questo forum...
Per il Vivo Xplay peccato che non venga venduto nei negozi nostrani darebbe del filo da torcere alla Samsung, sulla qualita del prodotto,forse avrebbe problemi per il marchio sconosciuto,il prezzo e elevato,700 euro sono tanti,credo che all ultimo secondo il consumatore finale sceglierebbe la coreana,a meno che non e un lettore utente di forum,come noi,ha ha ha.
I clienti tra un po avranno l imbarazzo della scelta tra curvi e full display,e una moda che sta prendendo bene.
Se addirittura apple ci sta pensando un pochino.ciao
:ciao:
style2style
 

Re: [Android] Vivo XPlay 5 Ultimate 6giga RAM snap820

Messaggiodi brandon74 il 09/12/2016, 21:07

Mancavo perchè preso tra lavoro e studio :-)
Giro tra Friuli,Marche e Abruzzo come una trottola e a volte non so come barcamenarmi con gli impegni.
Poi alcuni cellulari non mi fanno il login sul Forum, quindi in mobilità non riesco a scrivere nulla :angry:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: [Android] Vivo XPlay 5 Ultimate 6giga RAM snap820

Messaggiodi frk il 10/12/2016, 13:09

brandon74 {L_WROTE}:Poi alcuni cellulari non mi fanno il login sul Forum, quindi in mobilità non riesco a scrivere nulla :angry:


...azz, mi dispiace! Hai notato se te lo fanno anche altri forum phpBB o se solo il nostro?
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [Android] Vivo XPlay 5 Ultimate 6giga RAM snap820

Messaggiodi brandon74 il 13/12/2016, 15:46

Il dacia -Forum. org non mi fa loggare se prima non flaggo "ricordami" da mobile. Misteri della piattaforma.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: [Android] Vivo XPlay 5 Ultimate 6giga RAM snap820

Messaggiodi frk il 13/12/2016, 18:40

Grazie mille del feedback Brandon. Comunque, se riesco a risolvere il problema di login del forum, sarai tra i primi che avvertirò ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron