S7 clone 1.1 by Dhgate.com recensione breve

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

S7 clone 1.1 by Dhgate.com recensione breve

Messaggiodi style2style il 21/07/2016, 18:03

CIAO.
Grazie a cortesie svolte a conoscenti ho ricavato piccoli utili per togliermi -ultimi- sfiziosi acquisti tecnologici.
Gli ultimi,sottolineo, dopo di che tolgo il disturbo per una serie di motivi personali.
Torniamo al dunque,ho cercato a lungo un clone s7 economico da spendere poco con spedizione gratis NON Dhl e compagni vari per non pagare,possibilmente tasse aggiuntive alla consegna,cosi ho pescato un s7 completamente in plastica,no metal,per la modica somma di 55 dollari in promo con sconto di 5 usd al carrello da parte del venditore.
Ovviamente ho scambiato alcune email per delucidazioni e indicazioni sulla spedizione.
Corretto gentile,poche parole in inglese comprensive a tutti.
Dal pagamento alla spedizione 5 gg lavorativi,spedito con poste nl,tempo di arrivo alla dogana di Milano 15 gg,qua ci siamo,o la va o la spacca,in 24 ore entra dall estero e passa in lavorazione dogana----- controllo trascorre un giorno,il secondo,il terzo,il quarto....e attorno alle 10.30 del mattino passa a peschiera borromeo :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
Esulto e andato,e sapete il perche,il prodotto e copia 1.1 con marchi e scatola identica originale,ho voluto rischiare,nel filo del rasoio. :muaha:
Chi leggera questo post,capisce con un minimo di intelligenza che con 55 dollari,hai tra le mani un smartphone primordiale,bello esteticamente,copia di un blasonato,ma con un motore di 5-6 anni fa.
Specifiche tecniche
Display Size:
5.1
ROM:
4GB
Model:
s7
RAM:
512MB
Display Resolution:
2560x1440
TV Standard:
Analog TV
CPU:
64-Bit Quad Core
Design:
Bar
Feature:
with MP3with Touch ScreenGravity ResponseVideo Playerwith WiFiColor ScreenBack Camerawith BluetoothGoogle Play StoreHeart RateWith Ebookwith GPSFront Camerawith Qwertywith EmailMMS
Memory Card up to:
64 GB
Camera Pixels:
13.0MP
Operation System:
Android
Sim Card:
Micro SIMSingle SIM
Battery(mAH):
2800
Chinese Brand:
no
Network:
GSM900GSM1800WCDMA850WCDMA1900WCDMAWCDMA2100GSM850
Recording Definition:
1080P
Language:
PortugalVietnameseDanishGreeceFrenchIndonesiaFinnishC
hineseHungarianIndiaRussianCzechMalayFilipinoItalianSlovakSpanishPersianDutchEnglishNorwegianTurkishArabicPolishThaiRomanianGermanSwedishHebrewBulgarian

il motore interno e questo.
Prodotto esteticamente quasi uguale all originale,confrontato personalmente all Unieuro,di colore gold,ma di una gradazione leggermente diversa,seregrafato entarambe le facciate,anche qui la parola Samsung e leggermente piu spessa rispetto all originale,nel retro comunque ha una serie di numeri e il made identico all originale.
Riporto un piccolo dettaglio,ho notato che il bollino che riporta il giorno,mese e anno di costruzione risultava il stesso della spedizione che e avvenuta il 4 maggio 2016,sono rimasto un po cosi... :boh:
Lo accendo Software interfacce marchio identico all originale versione android 6.0.1.
Pre impostato lingua inglese e con il fake 4G sopra,ha ha ha.
Micro sim,inserisco un sd card da 32 gb samsung,per avere un po di spazio in piu.
Il software e scorrevole questa versione di android e migliore di tutte le altre e mi piace.
Installo i vari Antutu,cpu ecc,guardo le info del tel e mi da le caratteristiche dell originale,antutu anche se non riesce a fare tutti i test mi da circa 15000 punti.
Chiamate ok,messaggi ok,navigazione internet un po lenta,l icona facebook mi mangia tutta la memoria e mi si impalla ogni tanto,radio ok ottima ricezione,questa mi ci serve alla grande,fotocamere scadente,il bluetooth aggancia bene i vari watch,la batteria ci fai 7-8 ore,ma non e un problema tra power bank e presa accendi sigari....
...ma che volete di piu con 50 euro se una copia estetica e niente piu al di la dell uso telefonico :fischio: :fischio:
Chi lo consiglio a chi vuole apparire e non ha la grana per l originale e non ha pretese di durata e prestazioni.
A chi lo sconsiglio,ai smanettoni,e per chi vuole un prodotto reattivo e funzionale.
Il mio uso,al lavoro.
In altre occasioni uso il mio Zte Axon Elite,un altro mondo.
Il venditore e questo lo segnalo perche mi ci sono trovato bene

http://www.dhgate.com/wholesale/product ... 30b12.html

Tengo precisare che importare prodotti contraffatti e reato punibile con ammende pecuniarie.
Un grazie sentito a chi leggera questa breve recensione...un saluto ai posteri. :ciao:
style2style
 

Re: S7 clone 1.1 by Dhgate.com recensione breve

Messaggiodi style2style il 21/07/2016, 18:26

......E per finire su Aliexpress.com ho preso una cover per poco piu di 3 dollari,veramente bella e di qualita,gia messa alla prova per una caduta accidentale mentre facevo attivita sportiva del device,ha retto l urto proteggendolo per bene,il link

http://www.aliexpress.com/item/Free-Shi ... 114.RiuZ5n

spedizione extra lenta..ma giunta a destinazione,in 40 giorni
per chi volesse favorire un dolce acquisto :ciao:
style2style
 

Re: S7 clone 1.1 by Dhgate.com recensione breve

Messaggiodi style2style il 21/07/2016, 20:51

Due giorni fa,dopo che i 4gb di memoria interna erano quasi esauriti,tra aggiornamenti,foto,dati di navigazione e altro,senza star a perdere tempo cancella questo cancello quello,alla spicciola ho fatto il reset di fabbrica,in un paio di minuti si e riavviato,primo effetto,il sistema e diventato piu veloce,e sparita l icona di facebook,che a me non importa nulla,si puo entrare benissimo dal web,il fake 4G posto in alto e sparito ed e comparso il 3G,e la sistemazione delle app e cambiata.
Un altra cosa sono spariti gli aggiornamenti automatici,non ne sento la mancanza eh,si mantiene cosi il sistema piu leggero e piu sopportabile per l hardware interno.
E un piacere tenere in mano questo device,al lavoro quando mi fermo per una sosta,non so il perche,lo estraggo sempre dalla custodia,lo giro lo rigiro, penso chi si impegna a clonare questi prodotti,cosi uguali,cosi identici e bravo,non ce nulla da dire.Lo ammiro.
:applausi: Ai cinesini.
style2style
 

Re: S7 clone 1.1 by Dhgate.com recensione breve

Messaggiodi style2style il 21/07/2016, 21:06

Eh dimenticavo,vedete queste sono recensioni di utenti finali,sgrammaticate ma vabbe dai,...ma non certo di rivenditori mascherati :-)
Nella confezione e presente caricatore da muro con relativo filo mini usb,cuffie e chiavetta estrattore micro sim,tutto rigorosamente marchiato Samsung...
Sapete che cosa ho fatto,ho scaricato dal store un app che legge i codici a barre dei device e ti dice se e originale o no....il risultato e.... :ciao:
style2style
 

Re: S7 clone 1.1 by Dhgate.com recensione breve

Messaggiodi style2style il 24/07/2016, 8:18

Ciao a tutti,ritorno sull argomento recensione s7,per far notare un difetto presente in questo device nel display,ho notato quando e illuminato delle chiazze piu chiare,presenti in qualsiasi schermata o applicazione aperta e nel medesimo punto,per il resto e tutto funzionante nei limiti del prodotto.
Difetto passabile...
I cloni sono cosi,un tiro di dadi...
Preciso e sottolineo che le mie recensioni sono di un utente privato,che li acquista direttamente in Cina nel loro suolo,reali e non taroccate o di parte da rivenditori o da mercatini,acquisti reali da cina maniaci :lol:
style2style
 

Re: S7 clone 1.1 by Dhgate.com recensione breve

Messaggiodi frk il 24/07/2016, 11:37

Fai bene a sottolinearlo :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: S7 clone 1.1 by Dhgate.com recensione breve

Messaggiodi style2style il 05/08/2016, 20:47

Aggiornamento
E da un mese e mezzo di uso quotidiano,intenso al lavoro in chiamate e navigazione web,funziona bene qualche volta ha rallentamenti e surriscaldamenti che si fanno sentire,ma teniamo presente che e estate e ne risente della temperatura esterna.
Nel portellino della sim si e tolta la vernice,pazienza :-?
Un giorno tenendolo in mano ho provato delle torsioni leggere e si e sganciata la scocca in plastica posteriore mostrando cosi il motore interno.
La batteria non e saldata come pensavo,ma semplicemente inserita come un normale cellulare,capacita di 1800 Am.
Sul lato sinistro fotocamera il piccolissimo processore Mediatek nel lato destro la memoria fisica e successivamente la ram.
Guardarlo cosi sembra un gioiellino,tecnologico dall altro.......lascio a voi giudicare :ciao:
style2style
 

Re: S7 clone 1.1 by Dhgate.com recensione breve

Messaggiodi style2style il 08/09/2016, 20:28

Ciao stamane mentre facevo la mia dose quotidiana di sport ascoltandomi la radio con l s7,all improvviso non si e sentito piu niente cosi estraggo l s7 dal mio zaino,e mi accorgo che la schermata e nera e ogni 4 secondi appare il robottino con tutte pillole interne,oddio si e impallato tutto...mi chiedo,il cellulare era adagiato nel suo spazio bello comodo quindi non premuto che diavolo gli e successo:boh:
Lo rimetto dentro e dopo 10 minuti sento la musichetta con il sistema operativo android 6.0.1 in caricamento,e si e rimesso a funzionare.
Io non me ne intendo,di questi problemi,pero dell s7 sono abbastanza soddisfatto 3 mesi e piu di uso da lavoro con mille ore di chiamate e altrettante di radio e navigazione web
Se va altri 2 mesi arrivando quota 6 la somma spesa per me e recuperata,cioe ha lavorato...
Se si pensa a cloni di 6-7 anni fa che funzionavano 2 settimane :azz: :ciao:
style2style
 


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron