LeEco Le2 Pro

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

LeEco Le2 Pro

Messaggiodi brandon74 il 01/07/2016, 16:53

Partiamo al contrario, dai lati "negativi".
-Presenza USB type C che rappresenta un problema in quanto mancano in confezione le cuffie ed il telefono non ha il jack. Vanno quindi acquistate a parte ed innestate nell'apposito adattatore, fornito in dotazione, nella presa type C.
Facendo uso dei caricabatterie da auto ho dovuto acquistare un secondo cavo per quando sono in giro in macchina e un adattatore da accendisigari,che si trovano facilmente su Amazon per fortuna a cira 20€ totali.
-Difficoltà ad inquadrare soggetti vicini nelle macro ma è un difetto della ROM.Ne parlerò poi.Comunque risolvibile
-Bug nella ROM che non permette di cambiare il font del sistema al momento.Peccato perchè ne abbiamo a disposizione tantissimi da scegliere di default
-Mancanza banda 20
-Gsam Battery alla voce "uso app" si azzera ad ogni sleep del telefono.Probabilmente qualcosa che ha a che fare con Doze. Il resto delle voci dell'app fungono bene.
Fine dei difetti!

Costruzione ESEMPLARE.Bellissimo impatto su chiunque.E il colore attira curiosità.Rose gold al momento unico disponibile.
Display FullHD molto luminoso anche sotto la luce diretta del sole di questi giorni.Nessun problema a leggerlo, MAI.Led notifica presente. Possibilità di tarare il display su 4 gradazioni di colore ma non di regolarlo di fino.
Lettore impronte semplicemente perfetto,non ha mai sbagliato un colpo.
Audio DOLBY molto potente.Quasi rivaleggia con gli HTC.In capsula devo trovare i giusti settaggi.Male non va ma lo vorrei più caldo.
Ricezione ottima e wi-fi con portata oltre la media.GPS fulmineo però Maps andava meglio con i miei Nubia.Questo sembra circa 10 metri dietro.Da tenerne conto.
Il telefono non scalda praticamente mai.
RAM libera sempre circa 2 giga.
La vera bellezza del telefono è però lato sw.
Tolta subito la ROM LeEco, zeppa di servizi cinesi che a noi a nulla servono, e installata ROM BB72.Che dire??!
Tutta in italiano,super fluida e con tantissime chicche.Troppe per elencarle tutte. Ci si può cucire il telefono su misura realmente. Notifier , app che appone il numero delle notifiche sopra il widget di qualsiasi app, non serve più.Fa tutto il sw LeEco, anche se l'app si trova dentro una cartella creata da voi.
Greenify? Non serve.Presente la funzione per lucchettare le app che non vogliamo vengano chiuse in background.
Al contrario di 1+3 qua le notifiche arrivano sempre :roll
Tasti configurabili a piacimento nelle loro funzioni. Il sinistro apre un centro di controllo con toggle ( configurabili ) ,musica,app recenti e luminosità.Il destro è un normale back e con pressione prolungata spegne lo schermo , il centrale lo uso per la fotocamera.Il tasto Live centrale ( non c'é drawer quindi Live nella ROM originale servirebbe per accedere ai servizi LeEco in streaming) diventa ora l'accesso per Google Now
La ROM è aggiornabile via OTA e dovrebbero esserne garantiti gli aggiornamenti per un anno!
Fine dei flash, dei cavi e degli smadonnamenti :tesoro
Batteria che arriva alle 4 ore di schermo e non ha cali repentini. Poi naturalmente molto dipende dall'uso.In wi-fi wakelock quasi assenti, sotto rete dati siamo oltre i 5 minuti l'ora.
Fotocamera velocissima negli scatti.Restituisce foto da 7 ma smanettando nelle impostazioni migliora considerevolmente.
Fino a domenica era in offerta con un gruppo d'acquisto a 229€ e ROM ITA e chi lo ha preso ha fatto un affare.
Oltre le mie migliori aspettative ragazzi, compratelo!!

Immagine
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: LeEco Le2 Pro

Messaggiodi frk il 01/07/2016, 16:55

Grazie tante Brandon! :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: LeEco Le2 Pro

Messaggiodi brandon74 il 03/07/2016, 15:50

:ciao:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: LeEco Le2 Pro

Messaggiodi brandon74 il 04/07/2016, 16:27

Dopo svariati giorni di utilizzo posso affermare che in ambito android è un cannone.
No lag,freeze,rallentamenti,bug,mancate notifiche,riavvii, incompatibilità con periferiche o altro.
Il sensore di impronte è FULMINEO! L'audio Dolby Atmos altissimo, la RAM libera sempre sui 2 giga,la ricezione manca della banda 800 ma non è un problema rilevante in zona.
Leggo tanti 3d online su OnePlus 3 e i suoi bug che per carità ci stanno tutti su tale hw a 399€ ma... Ma qua a 160€ in meno si ha un telefono costruito in maniera impeccabile e con materiali di pregio, una UI ottima e una ROM by BB72 che ha aggiornamenti OTA garantiti per un anno. In più la fotocamera è molto sopra la media dei prodotti in questa fascia di prezzo.
Se facessero del serio marketing fuori dai loro confini spaccherebbero di brutto con questi terminali. Soliti misteri orientali, stile Nubia :boh:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti

cron