[Android] Doogee Y200

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

[Android] Doogee Y200

Messaggiodi brandon74 il 31/03/2016, 15:21

Provato alcuni giorni.
5,5" HD,MTK 6735 Quadcore,Android 5.1,2 giga RAM+32 ROM, 8+5 le fotocamere,banda 20 presente.

Mi ha sorpreso in positivo.
Buone lavorazioni, tasti non ballerini,peso contenuto ( ma avendo come cel principale un K6000 mi sembra leggero tutto :asd: ) e bella zigrinatura nella backcover.Custodia rigida compresa nella confezione.
Pannello ben tarato e con 5 tocchi,Miravision presente,tasti non illuminati e senza vibrazione ( oppure non l'ho trovata....),nessun problema da segnalare nel comparto.
Software fatto molto bene.Poche implementazioni di Doogee ma ben studiate.Su tutte la ricerca universale stile Cyano nelle impostazioni, COMODISSIMA.
Solita tastiera Bagan che ormai trovo dappertutto nei cinesoni...tolta subito. Un paio di app preinstallate ma nulla di impegnativo.Radio FM presente e anche la torcia.Quest'ultima nei toogle finalmente!
Ricezione nella norma e audio pulito.Suoni di sistema "mosci" e diversi dai soliti. Alzati da apposito menù.
Aggancio al router ottimo così come alla rete dati.Con il BT della macchina nessun problema .Con lo smartwatch nemmeno.
Batteria avevo letto che non copriva la giornata e ciò mi spaventava.Ci arriva a sera in dualsim, tranquilli.
Le foto...vabbè che devo dire? Solite rumorose se viste sul pc, accettabili sullo schermo del telefono.Per uso social vanno più che bene.
Al prezzo al quale si trova online è veramente un bell'acquisto. Io l'ho già rivenduto ma appena mi arriva il Cubot S500 un confronto ci scappa.La fascia di prezzo è quella.

Mi domando che compra a fare la gente i Samsung da 600 e passa euro..
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti

cron