Cubot H1, telefono android 5200mah di batteria.

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Cubot H1, telefono android 5200mah di batteria.

Messaggiodi gerko il 30/10/2016, 18:59

Ho appena scoperto involontariamente che la sveglia a telefono spento funziona e lo riaccende, ossia mentre suona ti chiede se posticiparla, spegnerla o spegnerla e accendere il telefono. Non so se è Android 5.1 o il Cubot. Comunque bene. :-)
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Cubot H1, telefono android 5200mah di batteria.

Messaggiodi frk il 31/10/2016, 9:35

Ottimo, anche perchè è una limitazione assurda per gli smartphone odierni. ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Cubot H1, telefono android 5200mah di batteria.

Messaggiodi gerko il 31/12/2016, 20:26

Ispirato da style2style scrivo un mini resoconto anch'io. :D
A quasi un'anno di vita per entrambi i Cubot H1 passati in mano, il mio funziona bene come sempre, è anche caduto un paio di volte senza conseguenze. La batteria ha sempre la stessa durata.
L'altro H1, ci siamo accorti questa estate di una striscia nera nelle foto fatte con la fotocamera anteriore, il display non presenta segni, e dentro ovviamente non c'è nulla. Penso che il difetto c'era da subito, siccome non era mai stata usata o quelle poche volte che veniva usata finiva su sfondo scuro passando inosservata la linea.
Per il resto funziona bene, non ho lamentele, tranne uno scaricamento rapido dal 40% fino a spegnersi in pochi minuti, ma credo che veniva segnata male la carica della batteria, chissà se è un difetto software risolto con l'aggiornamento, visto che non è stato aggiornato questo modello e col mio aggiornato non ho mai avuto di questi problemi. Non mi sento di dire che la batteria è difettosa perchè comunque fa circa una ricarica al mese, lo usa spesso con una sola sim e non lo tiene sempre in mano ovviamente.

Direi tutto sommato non male.

In internet so di chi invece ha avuto un problema con la batteria e l'ha cambiata, ma dopo 7/8 mesi di uso intenso(riusciva a scaricarla in un giorno o poco più) può capitare a tutti i marchi. Almeno è sostituibile in questo super H1.
:bigsmile:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Cubot H1, telefono android 5200mah di batteria.

Messaggiodi matto il 09/01/2017, 15:25

la funzione della sveglia da spento e' opera del mediatek.....lo faceva pure il mio amato thl :bua2: :bua2:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Cubot H1, telefono android 5200mah di batteria.

Messaggiodi gerko il 09/02/2018, 14:52

Caspita sono già passati 2 anni!

Nonostante i due anni e il mio desiderio di avere un telefono più compatto, non è ancora stato prodotto un degno successore. Hanno sempre qualcosa in meno, o la fotocamera, o manca l'infrarosso che ogni tanto uso, o manca il led di notifica, senza contare la durata della batteria...

In comprenso tutti ora hanno doppia fotocamera posteriore(con qualità indecorosa), sensore di impronte, schermo senza bordi..
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Cubot H1, telefono android 5200mah di batteria.

Messaggiodi style2style il 11/02/2018, 17:43

Si gerco,i prodotti economici possono durare anni,ne ho la conferma con i prodotti che uso abitualmente,ma come dici te rimangono datati,ma funzionanti,ma che serve spendere tantissimi euro o dollari,quando che con poco fai ugualmente le cose che ti piacciono di piu ;-)
style2style
 

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti