[Android] In arrivo Oukitel K6000

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: [Android] In arrivo Oukitel K6000

Messaggiodi frk il 05/01/2016, 12:23

style2style {L_WROTE}:Mi fa piacere leggere commenti di appassionati del settore,ma una settimana e poco,bisognerebbe aspettare mesi di uso quotidiano per constatare se un prodotto e buono,chi non mi dice che i stessi amici cinesi praticano L'obsolescenza programma.


Vero, però per un forum come il nostro le recensioni di prodotti appena usciti sono "il pane"... se pubblicassimo solo recensioni di prodotti usciti 6 mesi prima perderemmo anche quei pochi visitatori che sono rimasti, per cui non posso che essere grato a utenti come Brandon che condividono con noi le valutazioni sui prodotti appena acquistati.

Riguardo l'obsolescenza programmata si tratta di un problema irrisolvibile, perchè anche se venisse proibita per legge continuerebbe ad essere applicata in modo subdolo. :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [Android] In arrivo Oukitel K6000

Messaggiodi brandon74 il 05/01/2016, 14:05

I due K6000 da me acquistati sono stati i primissimi arrivati in Italia da quanto ho potuto capire.La prima recensione è stata fatta su altro Forum e poi il terminale è passato nelle mie mani. Prima di così si muore :bigsmile:
Su Giz China ancora nulla fino alla prossima settimana, tanto per avere un paragone con un sito seguito e "autorevole" ;-)

Comunque il telefono ha poche pecche.
Tasti non retroilluminati .Non risolvibile
Mancanza led di notifica.Risolvibile usando il flash all'arrivo delle stesse tramite apposita app
Volumi bassi di default.Risolvibile in 30 secondi netti da engineering menù
Foto appena decenti e con alone rossastro se non si usa il flash.L'ottica e i sensori quelli sono quindi per risolvere bisogna confidare in futuri update.Speriamo.
Clock del processore leggermente castrato alla fonte.Risolvibile installando Root Booster dal PlayStore e impostandolo su Velocità, tanto la batteria con quell'amperaggio ne risente veramente poco
Solo due slot disponibili quindi o si usano due sim oppure una sim+sd. E questo è un peccato a mio avviso.
Altre pecche/bug/cappelle varie non ne ha il dispositivo.
Per una cifra altalenante tra i 110 ed i 150€ non esiste di meglio sul mercato.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: [Android] In arrivo Oukitel K6000

Messaggiodi brandon74 il 05/01/2016, 17:13

frk {L_WROTE}:non posso che essere grato a utenti come Brandon che condividono con noi le valutazioni sui prodotti appena acquistati.


...mi ero perso un particolare... solo in questa pagina ci sono più di 10 mie recensioni :shock:
Se lo sa la Laura.....
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: [Android] In arrivo Oukitel K6000

Messaggiodi style2style il 05/01/2016, 20:17

Ciao non intendevo andare a criticare la passione dell utente brandon74,anzi l ammiro ha una costanza non da pochi,puntavo il dito sul fatto che spesse volte i prodotti orientali si rivelano quel che sono dopo settimane e mesi di uso.
Ho una certa esperienza,su questi prodotti,e dal 2007 che ne so qualcosa,infatti mesi e anni scorsi ho addirittura ripescato post riconducibili agli arbori di questo forum,per descrivere la vita e morte di alcuni terminali che mi avevano appassionato in quegli anni.
Debbo dire che la moda del chinafonino, lo purtroppo abbandonata,per il fatto che si e omologato al nostro,fa ancora differenza il prezzo piu conveniente e per alcune novita,come quelle descritte da brandon74,non sapevo dell esistenza di batterie con appresso un smartphone,nel mio taccuino ne ho preso appunto,magari tra qualche mese,chissa....potrei in futuro farci un pensierino :ciao:
Rimane il fatto che mi dispiace molto,quasi l amaro in bocca di non trovare piu chinafonini che ti differenziano dalla massa :-(
style2style
 

Re: [Android] In arrivo Oukitel K6000

Messaggiodi gerko il 05/01/2016, 21:35

style2style {L_WROTE}:Rimane il fatto che mi dispiace molto,quasi l amaro in bocca di non trovare piu chinafonini che ti(SI) differenziano dalla massa :-(
Già già già.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: [Android] In arrivo Oukitel K6000

Messaggiodi style2style il 05/01/2016, 22:13

Ciao gerco,questo tuo ultimo intervento non lo propio capito,con l aggiunta Si,cosa indicavi un errore ortografico grammaticale.....forse sara che sono in giro da 12 ore e mi sono intronato un po, :boh:
style2style
 

Re: [Android] In arrivo Oukitel K6000

Messaggiodi gerko il 05/01/2016, 22:17

No, intendevo dire che la stessa frase andava bene anche scrivendo che i telefoni si distinguevano, non ti distinguevano.
Ora come anche tu hai detto, i telefoni sono tutti uguali.
Sono daccordo col tuo intervento.
;-)
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: [Android] In arrivo Oukitel K6000

Messaggiodi style2style il 05/01/2016, 22:58

Ah grazie ma sono leggermente piu intronato del solito questa sera e non l avevo notato :ehgia: :lol: :lol: :lol: :lol: :ciao:
style2style
 

Re: [Android] In arrivo Oukitel K6000

Messaggiodi matto il 07/01/2016, 15:38

l obsolescenza programmata la fa chi vende oggetti di un certo livello costruttivo, spesso i produttori di cinafonini per venderti un oggetto a 100 euro risparmiano su tutto e probabilmente si rompono priama.....magari e' obsolescenza naturale :lol: :lol:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: [Android] In arrivo Oukitel K6000

Messaggiodi brandon74 il 19/01/2016, 15:53

Preso il TERZO K6000...
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron