[Android] In arrivo Oukitel K6000

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: [Android] In arrivo Oukitel K6000

Messaggiodi gerko il 07/06/2016, 19:14

No dai, sei stato solo sfortunato.
Tra l'altro se eri uno di quelli che il gps manco te ne fregava, il telefono era fantastico.

Le app google sono installate e funzionanti?

Al limite prova oltre il reset totale del telefono, anche una reinstallazione di Andorid.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: [Android] In arrivo Oukitel K6000

Messaggiodi frk il 07/06/2016, 19:31

Purtroppo capita il pezzo sfortunato, anche a me è capitato uno smartphone android cinese che non ne ha voluto mai sapere di fixare i satelliti GPS :boh:

Temo che ciò sia dovuto all'assemblaggio artigianale di molti chinafonini, basta una saldatura fatta male ed ecco che l'antenna non fa contatto... o magari personalizzando il software (come fanno molti venditori) hanno corrotto il modulo GPS di android... :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [Android] In arrivo Oukitel K6000

Messaggiodi style2style il 07/06/2016, 19:44

Ecco qua ci siamo,idem con il mio clone s3,idem con il tablet Pipo M6 o M9 non mi ricordo piu di preciso e infine il mini pc desktop con win professional,questo lo smontato per cambiare l alimentatore che si era bruciato, c era da mettersi la mano nei capelli da come era assemblato alla buona......
Ma ho visto oltre i muri e al spazio temporale,sono riuscito a rivendere il tutto prima che mi lasciassero a piedi
Ora dopo anni di acquisti non piu importanti,l Axon Zte elite,e tutto un altro mondo,perche ci sono prodotti e prodotti...
:ciao:
Ps,....per il Gps metteci una pietra sopra e rivendilo se non ti garba piu... :ciao:

OT
Ho letto propio oggi che i produttori di smartphone di marca,fanno sempre piu fatica a vendere i loro top di gamma,e che l utente consumer si fa durare il device da 2 anni di media a 2 e mezzo :lol:
Nell ambito di questa indagine di mercato hanno -scoperto- che la colpa e dovuta alla concorrenza cinese dei vari Meizu,Xiaomi,Oppo ecc.
Ma carissimi studiosi di mercato,non vi siete mai chiesto il perche :mumble:
ABBASSARE I PREZZI E L IVA SU DI ESSI ecco il perche :azz:
style2style
 

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron