[Android] In arrivo Oukitel K6000

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: [Android] In arrivo Oukitel K6000

Messaggiodi gerko il 07/06/2016, 18:14

No dai, sei stato solo sfortunato.
Tra l'altro se eri uno di quelli che il gps manco te ne fregava, il telefono era fantastico.

Le app google sono installate e funzionanti?

Al limite prova oltre il reset totale del telefono, anche una reinstallazione di Andorid.
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Messaggiodi frk il 07/06/2016, 18:31

Purtroppo capita il pezzo sfortunato, anche a me è capitato uno smartphone android cinese che non ne ha voluto mai sapere di fixare i satelliti GPS :boh:

Temo che ciò sia dovuto all'assemblaggio artigianale di molti chinafonini, basta una saldatura fatta male ed ecco che l'antenna non fa contatto... o magari personalizzando il software (come fanno molti venditori) hanno corrotto il modulo GPS di android... :boh:
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi style2style il 07/06/2016, 18:44

Ecco qua ci siamo,idem con il mio clone s3,idem con il tablet Pipo M6 o M9 non mi ricordo piu di preciso e infine il mini pc desktop con win professional,questo lo smontato per cambiare l alimentatore che si era bruciato, c era da mettersi la mano nei capelli da come era assemblato alla buona......
Ma ho visto oltre i muri e al spazio temporale,sono riuscito a rivendere il tutto prima che mi lasciassero a piedi
Ora dopo anni di acquisti non piu importanti,l Axon Zte elite,e tutto un altro mondo,perche ci sono prodotti e prodotti...
:ciao:
Ps,....per il Gps metteci una pietra sopra e rivendilo se non ti garba piu... :ciao:

OT
Ho letto propio oggi che i produttori di smartphone di marca,fanno sempre piu fatica a vendere i loro top di gamma,e che l utente consumer si fa durare il device da 2 anni di media a 2 e mezzo :lol:
Nell ambito di questa indagine di mercato hanno -scoperto- che la colpa e dovuta alla concorrenza cinese dei vari Meizu,Xiaomi,Oppo ecc.
Ma carissimi studiosi di mercato,non vi siete mai chiesto il perche :mumble:
ABBASSARE I PREZZI E L IVA SU DI ESSI ecco il perche :azz:
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinamaestro

Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni