iphone 5s clone 1:1 MF353ZP/A

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

iphone 5s clone 1:1 MF353ZP/A

Messaggiodi Hermes® il 23/08/2014, 14:08

PREMESSA. Ho usato il tasto cerca, e non ho trovato una recensione di questo Device! :boh:
Prima di cominciare a far domande, voglio cercare di dare il mio contributo alla comunity, così da fornire la mia esperienza, e quella di un mio collega, nei confronti di questo Device.
La parte estetica è veramente bella, un clone perfetto a tutti gli effetti.
Vi inserisco delle foto, realizzate rigorosamente da me.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Da dove nasce l'esigenza di questo acquisto?
Nasce dal fatto, che questo è un secondo telefono, lo uso per portarmi dietro nello sport, usando runtastic MTB e quello per la corsa, il mio LG P500 era diventato un po inaffidabile!
Quindi cercavo un telefono da spender poco,che non superasse i 4 pollici, ma un po più potente dell'LG.
Il prezzo è di 105 €, ma me lo an fermato in dogana, il il prezzo è salito di 20 €!
Ovviamente anche in questo caso, pochi per la somiglianza con apple, perchè non vale i soldi che costa, ho pagato 78 € spedito lo star i6, telefono veramente favoloso!

Diciamo che a grandi linee tutto funzione, ma mi ha fatto piuttosto tribolare.
È arrivato con un play store giurassico, e non ne voleva sapere di aggiornarsi, barcamenandomi, sono riuscito a fare la root, usando Vroot, l'unico che è riuscito ha farla, poi ho sostituito play store, dalla cartella app.
Herdware:
Sensore di prossimità
Sensore di luminosità ( ma mi pare non vada)
Accellerometro
Magnetic field
CPU: ARMv7 dual core MT6582 1gh
Memoria:
Interna 2 GB esterna 16 gb ( questo è quello che rileva l'app HWDetector, ma in realta il pc rileva solo 2 +8GB :boh: )
Ovviamente il sistema è Andoid 4.2.2
Il modello viene riconosciuto come MF353ZP/A
Impressioni:
Per telefonare non ha nessun problema audio Buono,e ti sentono bene, anche da auricolare, però da quest'ultimo non si riesce a rispondere col tasto nell'auricolare! ( qualche problema con la TRE, ma è risaputo)
GPS, scandaloso, per farlo andare divi usare una sorta di alchimie impressionanti, quando è partito non è sempre affidabilissimi ( e questo è davvero una brutta cosa per me, l'ho preso proprio per questo)
Talmente hanno voluto modificare la rom per farla somigliare a iOS7, che praticamente l'anno resa piena di bug, insomma sono convinto, che se ci fosse una rom normale, il telefono andrebbe molto meglio.
Touch, impreciso, a tal punto, che conviene subito sostituire la tastiera altrimenti ci esci pazzo.
Alla fine se gli devo dare un voto gli posso dare appena un 6.5, vi consiglio di non compraro, ammesso che non siate pazienti come me :asd: :fischio:
Ultima modifica di Hermes® su 23/08/2014, 16:45, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Hermes®
chinanovizio
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/08/2014, 15:41
Località: Toscana
Chinafonini posseduti: Star I6, iphone 5s china

Re: iphone 5s clone 1:1 MF353ZP/A

Messaggiodi frk il 23/08/2014, 16:39

Grazie mille del contributo Hermes!

...posso chiederti di ridurre le foto, per favore? Eccedono i limiti imposti dal regolamento (640 pixel)...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: iphone 5s clone 1:1 MF353ZP/A

Messaggiodi Hermes® il 23/08/2014, 16:40

Lo faccio subito, scusami, per errore ho badato solo al lato corto :azz:
Ok adesso sono lato longo 640 :ciao:
Avatar utente
Hermes®
chinanovizio
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/08/2014, 15:41
Località: Toscana
Chinafonini posseduti: Star I6, iphone 5s china


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron