XIAOMI MI3

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

XIAOMI MI3

Messaggiodi MARCOOOO76 il 01/05/2014, 12:38

Approfittando del viaggio di un amico di famiglia in terra d'oriente non ho resistito alla tentazione di approfittarne per farmi comprare questo splendido cellulare,nonostante da poco più di un mese possiedo un POMP C6 di cui ho fatto recensione con massimo gaudio.
Ma finito il preambolo arriviamo alla recensione.
Il telefono è uno spettacolo! un vero mostro.
Aspetto molto simile alla serie Lumia di Nokia,io l'ho preso colore silver per me esteticamente è stupendo.
Prestazioni: lo snapdragon 800 è mostruoso,paragonato ad esempio al MTK6589+ del POMP C6 c'è un abisso,e comunque anche nel confronto col S4 di un amico la differenza è sostanziale.
Display: il più bello che abbia mai avuto il piacere di vedere,con tantissime tarature possibili e angoli di visuale esagerati.
Rom: è la mia prima esperienza con la MIUI e nonostante devo ammettere un certo disorientamento iniziale devo dire che questo sistema che a mio parere è il punto di congiunzione tra android e ios è molto semplice e molto fluido.
Fotocamera: scatto velocissimo,ottima di giorno,mi aspettavo un pelino in più di notte dove le foto risultano un tantino rumorose,ma comunque di buona fattura.
Gps: istantaneo e precisissimo,il migliore con cui ho avuto a che fare
Ricezione:ottimo sia il wifi che il 3g
Batteria: ottima,si arriva a sera senza nessuna difficoltà pur stressandolo in continuazione,i 3050 mah si fanno sentire
Audio:ottimo in qualità nella norma in volume forse andrebbe tarato verso l'alto ma non ho ancora provato
Che dire dopo 5 giorni d'uso sono ancora entusiasta come un bambino,credo che nel rapporto qualità prezzo è il meglio che ci sia in giro,da consigliare ad occhi chiusi
MARCOOOO76
chinacurioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/02/2010, 11:33
Chinafonini posseduti: CECT KA08 MINI IPHONE

Re: XIAOMI MI3

Messaggiodi frk il 01/05/2014, 15:32

Grazie Marco :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: XIAOMI MI3

Messaggiodi EffePi il 17/08/2016, 19:59

Salve, scusa,
riguardo lo Xiaomi, lo hai ancora ?
Mai avuto problemi per quanto riguarda il metterlo in carica ?
Ringrazio
EffePi
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/12/2011, 20:18
Chinafonini posseduti: FG8 , philips Genie

Re: XIAOMI MI3

Messaggiodi style2style il 17/08/2016, 20:09

Ciao non credo che ti rispondera, l ultima visita di MARCOOOO76 nel forum e del 25-09-2014........ :-?
style2style
 


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron