Recensione di DOOGEE DG2014, ultra sottile smartphone

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Recensione di DOOGEE DG2014, ultra sottile smartphone

Messaggiodi TinyDeal il 08/01/2014, 12:38

Ciao a tutti, vorrei parlare di questo modello DOOGEE DG2014. Dopo che lo uso per circa una settimana, direi che è un prodotto molto soddisfacente. Forse non è molto conosciuto in Italia ancora,
perché è uscito da poco, stiamo per separare un pezzo di questo modello per vedere come va dentro. :-)

Ha il colore nero e il colore bianco. Con IPS schermo HD da 5 pollici ha un ottima presentazione delle imagini sia di foto che di giochi, tra le commutazioni di varie pagine non si vede nessun
ritardi o difetti. Si può scegliere la lingua italia che è già installato con le altre lingue, e memoria di 8G è sufficiente per usi quotidiani e usi ufficiali.
Immagine

Immagine

Integrando quadcore CPU, è rivelato molto fluido con i giochi sia di velocità che di fluidà, ho testato con Temple Run e Need for Speed, risultato molto flessibile in rispondere ai controlli di dite, e grazie al suo sensore di gravità, ai cambiamenti di equilibrio. Da questo punto vorrei parlare di nuovo il suo schermo, anche se altri smartphone hanno lo stesso IPS schermo, ma secondo il nostro test, lo schermo di DG2014 è rivelato ovviamente più potente sia nelle presentazioni delle immagini sia in rispondere ai movimenti di dita. Comunque mi sembra un pò troppo flessibile, perché nei giochi di auto non riesco a controllare molto bene l'equilibrio. comunque nel video ho fatto dimostrato come si vede le immagini da un certo lato, cioè quanto grande è il suo angolo di visione.
Non so se OGS sarebbe un tecnico bello, ma sembra abbastanza utile,perché anche se la batteria non sembra di grande capacità-solodi 1750mAh, infatti dura traquillamente alla sera, comunque con uno spessore così piccolo non è facile fare una batteria molto grande...

Con una fotocamera posteriore reale da 8MP, ha fatto belle foto, e anche dal video di recensione si vede che non ci siano differenze tra le foto e gli articoli reali (infatti le foto più soddisfacenti che ho visto da quelli marchini cinesi, tranne i signori come Huawei Lenovo ecc, comunque non posso assicurare che ogni pezzo produce foto come quello che ho provato, ahhhaaaa :lol: :
Immagine
Immagine
quelli caratteri cinesi sono il nome cinese di marchino.


Non so perché, anche se DG2014 ha uno schermo di 5 pollici, ma mi sembra così enorme come quelli modelli di THL e ZOPO, forse anche lo spessore conta. e anche se ci sono vari colori di cover posteriore, quello nero, secondo me, qeullo nero sarebbe più bello. Ho fatto anche un video di recensione che si può vedere nel nostro canale youtube in italiano, si vede che con i giochi è molto fluido, anche se non sono forte in giochi mi sono trovato bene ahhhaaa...
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...

Re: Recensione di DOOGEE DG2014, ultra sottile smartphone

Messaggiodi Hurrycane il 08/01/2014, 19:07

Veramente un cellulare elegante direi!
Grazie TinyDeal, peccato per la batteria poco performante, ma visto lo spessore è capibile.. Almeno si distingue dagli altri 5" che sembrano tutti uguali.
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: Recensione di DOOGEE DG2014, ultra sottile smartphone

Messaggiodi frk il 08/01/2014, 20:49

Grazie TinyDeal, utilissima recensione! :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Recensione di DOOGEE DG2014, ultra sottile smartphone

Messaggiodi TinyDeal il 09/01/2014, 10:26

Grazie @Hurrycane e @frk. sì che peccato per la batteria, anzi se ci siano 2 batterie in confezione sarebbe meglio, comunque attualmente la fabbrica
dice che non sia possibile ancora. vediamo come va dopo. :-)
invio 2 più foto di suo cover cuvo e lato sottile.
Immagine
Immagine
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...

Re: Recensione di DOOGEE DG2014, ultra sottile smartphone

Messaggiodi bricca il 21/04/2014, 14:48

Ciao Tinydeal, vorrei acquistare questo telefono nero; cosa è incluso nella confezione (es: altre cover, ecc.).

Mi consigliate come metodo di spedizione la posta tedesca?
bricca
chinadepto
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 27/05/2011, 10:16
Località: Torino
Chinafonini posseduti: NO.1 S6

Re: Recensione di DOOGEE DG2014, ultra sottile smartphone

Messaggiodi Luxemi il 30/06/2014, 12:17

vorrei solo condividere questo video di un acquirente.
https://www.youtube.com/watch?v=51PeDAhfU1A
Luxemi
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/09/2013, 20:21

Re: Recensione di DOOGEE DG2014, ultra sottile smartphone

Messaggiodi Rahab il 01/07/2014, 7:25

@ bricca: Questa è una recensione, non un mercatino. Noi non siamo tramite di alcun venditore e c'è un regolamento molto chiaro in merito alle possibilità ammesse circa la vendita tramite il forum. Trovo grave che un utente con 150 messaggi decida di ignorare quella che è sempre stata la politica del forum. Per tali ragioni, il presente topic viene chiuso preventivamente in attesa di eventuali sanzioni.

@ Luxemi: Qui si parla di "recensioni". Esiste un'area apposita per segnalare i comportamenti ritenuti scorretti dei venditori esteri. Il fine NON giustifica i mezzi e le regole valgono per tutti!
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti

cron