Donod d9101 Donod d9401

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Donod d9101 Donod d9401

Messaggiodi style2style il 01/01/2014, 23:01

Ciao a distanza di 7 mesi ho deciso di scrivere un paio di righe su questi due cellulari con sistema operativo proprietario e con un bellissimo screansever acquario.
Entrambi con schermo 2.8 pollici touch con tastiera fisica,antenna con la ricezione radio fm e tv analogica,lettore mp3, video mkv,e tanti giochini gratis installati.
Entrambi dual SIM,con slot mini sd,caricabatteria,1 batteria in dotazione e cuffie.
Entrambi acquistati a 30/32 usd ciascuno.
L unico neo era la non presenza della lingua italiana,poco importa sostituita con l inglese.
Il primo Donod d9101 usato 4 mesi poco piu,perso al lavoro con la SIM inserita!esclusivamente per la ricezione fm,lettore mp3 formidabile 6 potenti diffusori acustici,lo usavo pure senza cuffie in attività sportiva bici e corsa,ha fatto cadute,ma bene robusto rifinito bene e con custodia in gomma regalata dal venditore,ottima batteria la carica piena durava tutto il giorno con uso intensivo...il sportellino micro sd era fragile la seconda volta che ho tolto la micro sd e saltata ma con un po' di nastro...e la pressione batteria coperchio e andata come nuova!
Qualche giochetto ogni tanto quelli che si trovano su android store fatti girare con Java fluidi e belli come fruit ninja.
Un ottimo compagno multimediale :ehgia:
Peccato che negli ultimi 10 giorni lo usato come telefono in sostituzione Dell ottimo Anycool oramai andato in riposo,li ho scoperto che con Vodafone sia sulla SIM uno e sul slot SIM 2 ,aveva pochissima ricezione nonostante che dalle mie parti ci siano ripetitori ad ogni angolo,il secondo grave problema era il fatto che chi mi chiamava la mia voce si sentiva bene mentre la sua andava e veniva,un problema di telefono difettoso,ma per i soldini che ho dato e per l ottimo lavoro nel settore multimediale a me andava bene cosi :fischio:
Il Donod d9401 lo sto usando da 3 mesi ottimo per la multimedialità in attività sportiva,la batteria la ricarico una volta al giorno,ha già fatto dei voli ma egregiamente il suo lavoro lo fa,ho testato il cellulare e questo va sia slot 1 e slot 2 il comparto micro sd e piu solido,e ha sul retro un mega diffusore acustico,contro i 6 di piccoli del d9101,entrambi potenti musica di tipo stereo.
Han una potente torcia entrambi i cellulari ideale per l inverno a corsa e in bici.
Per telefonare e affiancato da un telit del 2003 il primo della casa che montava Windows mobile,avanzo di retro bottega,trovato in un supermercato,e vecchio ma va da dio,per 40 euro :fischio:
Ps spero per i posteri di essere stato utile agli utenti.
Ps appena uscirà di scena il d9401 sarà il momento del smartphone haipai i9389 e credetemi quando li ripongo nelle loro scatole sembra che han fatto la guerra 15-18 ciao e buon anno.
style2style
 

Re: Donod d9101 Donod d9401

Messaggiodi frk il 02/01/2014, 14:39

:applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron