Haipai i9389 quad core

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Haipai i9389 quad core

Messaggiodi Oimena il 13/02/2014, 18:45

Style... se riesco (e ho tempo) ti faccio una foto e ti faccio vede come è semplice... comunque, smontate le vitine e levate tutte le sim e SD, il corpo nero si solleva quel tanto che basta per arrivare al pulsantino del Cell.
:)

FRK...
Una domanda mi sorge spontanea... :bigsmile:
Un telefono... senza SIM, che telefono sarebbe? No perché io sono partito col Nokia 5110 :lol: e ancora prima utilizzavo le cabine telefoniche...
Ora.. Io la penso così... Stiamo parlando sempre di un TELEFONO :-p che è la funzione minima per la quale uno compra un telefono... Il resto è comodità aggiunta.
A casa, tra PC, portatile altro pc multimediale, Console e TV smart... :lol: un telefono mi serve di base per telefonare...al resto ce pensa quello che sta a casa. Se poi il Cell
ti fa risparmiare tempo perché provvisto di connessione (ti faccio notare che ho la connessione dati da solo 1 anno... prima usavo solo il Wi-Fi) e quindi qualche sciocchezza la fai per strada, tanto meglio.
Senza sottovalutare che scrivere messaggi AL VOLANTE, oltre che contro la legge, è pericoloso... la funzione "parla e scrivi" mi spiace ma è tutta sicurezza aggiunta.

Senza SIM? Il cell fa ancora tutto quello che fa come se ci fosse la sim... Tutte le app che ho funzionano e quindi nessun problema. Perché dovrebbe bloccarmi le funzionalità? Mi sfugge qualcosa? :-o
Giusto per farti un esempio, a casa nuova ho il vecchio cina-fone (che qui ho recensito, non il N97, ma il GT-9300) senza sim, ma tramite Wifi-Surfer ho preso la PSW del vicino e tramite il Thetering
rimbalzo il segnale wi-fi in casa mia (praticamente è un modem :lol: ) ...nell'attesa di trasferirmi ... :P

Quindi no, non concordo con quanto dici... ma è giusto che sia così, ognuno ha le sue idee. :)
HAIPAI i9389 Android 4.2.1 : best choice. (al momento) :P
Oimena
chinanovizio
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/05/2010, 18:58
Località: Lumbard :D
Chinafonini posseduti: I-9300 | old: N97w i9+ i9+++ F006 & H806 & T3238

Re: Haipai i9389 quad core

Messaggiodi style2style il 22/02/2014, 22:44

Grazie per l aiuto,lo sistemato come descritto da te,ora funziona come nuovo... :ciao:
style2style
 

Re: Haipai i9389 quad core

Messaggiodi style2style il 03/03/2014, 22:31

Ciao debbo dare una buona notizia,per il poco utilizzo e per il sistema operativo non supportato dal sottoscritto,ho deciso di vendere il device,mi e bastato esporre un foglio in un pub di mia frequentazione,vendo Samsung S3,clone,4 Core 1gb di RAM e 8 archiviazione,gps ecc,esposto sabato sera alle 17 e venduto domenica pom alle 14!!! :lol:
Che velocità a una ragazza!Ho spiegato 4 volte,per sicurezza,che il Smart viene direttamente dalla Cina e che non ha nessuna garanzia in Italia e che dopo venduto non e piu restituibile al sottoscritto in caso di malfunzionamento,non si sa mai se si e duri di comprendonio.. :lol:
Sapete per questa inserzione,al pub,mi han risposto una decina di persone,venduto per 120 euro :ciao:
Sono felice :ciao:
style2style
 

Re: Haipai i9389 quad core

Messaggiodi frk il 04/03/2014, 16:32

Bravo, hai fatto bene ad essere chiaro con chi l'ha comprato :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron