RECENSIONE FEITENG H9500

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

RECENSIONE FEITENG H9500

Messaggiodi enriconezzo il 17/08/2013, 8:52

Buongiorno a tutti gli utenti del forum.
Ho acquistato 3 giorni fa questo cellulare da un noto venditore *la baia* (correzione automatica antispam).
Prime considerazioni:
-Telefono molto bello, rifinito bene. Plastiche di ottime fattura senza alcun tipo di scricchiolio (colore grigio).
-Display: luminoso, nitido, con colori brillanti. Ho confrontato il display con S4 in esposizione e differenze sensibili non ne ho notate.
-Parte telefonica: ottima, ricezione eccellente, voce dell'intorlocutore nitida, chiara. Ho dovuto un pochino alzare il volume dell'altoparlante e del vivavoce.
-Thetering wifi: ottimo, velocità di navigazione come note 2.
-Batteria: dalle prime impressioni buona durata. Secondo me arriva tranquillamente ad una giornata intensa di utilizo. Un appunto: la batteria riporta 2600 mHA. In realtà è una 3100 mHa.
-Parte fotografica: mi ha sorpreso. Le foto sono nitide e con colori corretti. Devo effettuare foto con poca luminosità ma non mi interessa più di tanto il risultato.
-Bluethoot: con le mie due auto (clio e classe B) nesun problema di collegamento al vivavoce.
Che dire: per ora sono veramente sorpreso. Con un costo di 200 euro si ha un cellelure di ottima fattura che si avvicina veramente a samsung con addirittura funzioni aggiuntive (programmazione spegnimento e accensione del telefono). Unico neo è che non si trovano custodie (le ho cercato da venditori extracomunitari). Nella confezione c'è una cover con coperchio display. Il telefono è arrivato già con pellicola sul display e con un'altra libera nella confezione.
enriconezzo
chinacurioso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/01/2013, 14:06
Chinafonini posseduti: hero 2000+

Re: RECENSIONE FEITENG H9500

Messaggiodi kerol il 19/08/2013, 17:29

Ciao, ho intenzione di acquistare anche io un feiteng, ti sentiresti di consigliarlo?? quali "grandi" problemi hai riscontrato?? Grazie mille
kerol
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/08/2013, 11:40

Re: RECENSIONE FEITENG H9500

Messaggiodi Hurrycane il 19/08/2013, 17:45

enriconezzo {L_WROTE}:Un appunto: la batteria riporta 2600 mHA. In realtà è una 3100 mHa.

Come fai a dirlo? Solitamente l'approssimazione è per eccesso, mai per difetto.. Non sarebbero molto furbi a dichiarare molti meno mAh di quelli reali...
Sei proprio sicuro?
Se veramente fosse una 3100mAh dovrebbe avere ben più di una giornata d'autonomia.. :-?
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: RECENSIONE FEITENG H9500

Messaggiodi enriconezzo il 19/08/2013, 21:45

Scusate la batteria è una 2600 mha.
Dopo tre giorni di utilizzo posso dire che:
-la parte telefonica è molto buona. Ricezione ottimale anche se con H3G va spesso in roaming con TIM. E' molto veloce nel passaggio in roaming.
-GPS molto lento a prendere la posizione.
-Batteria buona, si fa una giornata di utilizzo medio.
-Le foto e i video vengono bene.

Lo consiglio. Ieri ho acquistato il modello gt-i9502 dual sim. Vi aggiornerò quando mi arriva.
enriconezzo
chinacurioso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/01/2013, 14:06
Chinafonini posseduti: hero 2000+


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron