[Android] Prime impressioni Mediacom PhonePadDuo G530

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: [Android] Prime impressioni Mediacom PhonePadDuo G530

Messaggiodi brandon74 il 19/09/2013, 21:02

Quella non la conosco, ma app del tipo le evito come la peste.Di solito servono a una cippa.Fanno tutte cose che manualmente potremmo fare da soli.
Per cambiare colore alla status bar (quella azzurra in cima al display per intenderci, di colore azzurro):
scaricate XblastTools. Può far diventare la status bar di colore nero. Ovviamente XblastTools vi permette di fare molte altre cose.Need root..
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: [Android] Prime impressioni Mediacom PhonePadDuo G530

Messaggiodi brandon74 il 19/09/2013, 21:33

Se avete problemi di driver (Win7):
Si possono utilizzare i driver della famiglia MT65XX .

Ho scaricato i driver nel file MT65xx_USB_Driver.zip dal link:

www . mediafire . com/download/m9ex1eycyy2yxqz/MT65xx_USB_Driver.zip


Ho estratto il file zip su pc,poi sul telefono ho attivato l'USB debug in Applicazioni> Opzioni Sviluppatore e l'ho collegato al pc con il cavetto.
Windows in automatico non troverà il driver.
Andando su Computer, tasto destro>Gestisci, si apre la tendina dove si seleziona Gestione Dispositivi.
Qui si trova Phone Pad con il pallino giallo, selezionare, poi tasto destro e scegliere Aggiornamento Software Driver.
Scegliere "Cerca il Software del Driver nel Computer" e selezionare Sfoglia e selezionare la cartella usb_driver contenuta nella cartella estratta dal file zip.


Ora sul telefono, nel menù che scende a tendina, troverete "USB collegata" ma si deve cliccare per "Attivare archivio USB" e sul PC partirà l'autoplay con le varie opzioni tipo "Apri come Cartella di files".
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: [Android] Prime impressioni Mediacom PhonePadDuo G530

Messaggiodi doublin il 19/09/2013, 21:53

Aaaargh non vedo l'ora che mi arrivi questo smartphone. Sono 3 giorni da quando il corriere continua a non ascoltare le mie instruzioni di venire dopo le 16:00 perche prima non vi trova in casa.
Ho comprato due pezzi per me e mia compagna.
E da un mese che sono senza un telefono decente. Avevo il HTC Sensation XE, pero e finito in soft-brick. :bigsmile: Un giorno l'ho portero' in riparazione.
Guardando la scheda hardware di questo terminale, capisco che dovreme essere legermente piu potente del mio vechio terminale. Spero che sia cosi.
doublin
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/09/2013, 7:46
Chinafonini posseduti: Mediacom Phone Pad Duo G530

Re: [Android] Prime impressioni Mediacom PhonePadDuo G530

Messaggiodi brandon74 il 19/09/2013, 21:58

Ottima scelta!
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: [Android] Prime impressioni Mediacom PhonePadDuo G530

Messaggiodi stefanobe il 20/09/2013, 15:47

come si fa ad associare una canzone a un contatto telefonico?
stefanobe
chinadepto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/01/2013, 21:59

Re: [Android] Prime impressioni Mediacom PhonePadDuo G530

Messaggiodi brandon74 il 20/09/2013, 18:43

viewtopic.php?f=7&t=14853&hilit=+mp3

Prova con questa procedura.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: [Android] Prime impressioni Mediacom PhonePadDuo G530

Messaggiodi brandon74 il 20/09/2013, 22:00

Il ricevitore FM sembra presente ma disabilitato.E' utilizzabile con apk specifici.
Trasmissione FM.apk dovrebbe fungere
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: [Android] Prime impressioni Mediacom PhonePadDuo G530

Messaggiodi FAN il 20/09/2013, 23:40

"Tenendo il cel premuto ai lati su una schermata che non sia la home......fa fungere il task manager. :boh:"
non penso di aver capito :lol: di solito tengo premuto il tasto home e (3 volte su 10) mi apre il task manager
se usi firefox tieni premuto il tasto "indietro" ti uscirà una "cronologia"

comunque dopo 9 giorni di utilizzo intenso posso dire che:

.la batteria dura anche 24 ore, tenendo WI-FI o connessione dati SEMPRE ATTIVA, luminosità massima e ovviamente utilizzo spropositato fra applicazioni e internet (il GPS consuma parecchio)
.utile e facile da usare, personalmente sono rimasto stupito da alcune cose preinstallate nel terminale, come ad esempio la possibilità di sbloccare lo smartphone tramite riconoscimento del viso, oppure programmare accensione/spegnimento, ovviamente sono cose secondarie dato che basta qualche app.
.velocità stratosferica, sia per navigare su internet(visualizzare video ecc) che per applicazioni pesanti tipo giochi, quindi fluido senza nessun tipo si scatto
.flash..beh, ad essere sincero non ho intenzione di smontarlo per spostarlo di 2mm, farei solo danni, le foto al buio diciamo che sono passabili, niente di eccezionale
.GPS in città mi trova, in autostrada no(ovviamente da fermo), non l'ho testato più di tanto, sembra poco affidabile

Giusto ieri ho riscontrato un problema, diciamo che ho perso 5 anni di vita..a telefono bloccato, cercando di sbloccarlo non noto alcun segno di vita, la batteria era stata caricata qualche ora prima..dopo aver combattuto per aprire la cover dietro per togliere la batteria si é diciamo resettato e acceso nuovamente. non so da cosa sia stato causato, ma non penso sia normale che si spenga da solo e che non si riesca ad accendere senza dover prima disinserire la batteria. :argh:


Per i tasti ipersensibili ci si abitua, anche se quando si é di fretta diciamo che scazza.. :angry:


Soddisfatto dell'acquisto, lo consiglio a tutti quelli che come me non vogliono aspettare 1 mese per farsi arrivare un telefono dalla Cina, ma trovarlo direttamente nel negozio sotto casa con garanzia(affidabile) di 2 anni.
FAN
chinacurioso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/06/2013, 23:24

Re: [Android] Prime impressioni Mediacom PhonePadDuo G530

Messaggiodi doublin il 21/09/2013, 7:51

Sbloccare lo smartphone tramite riconoscimento facciale e' una funzione che fa parte del sistema steso, Jellybean. Programmare accensione/spegnimento e' una cosa che mi e sempre piaciuta, non l'ho mai vista su terminali cari e di ultima generazione, ma solo su terminali entry-level.
Dicevi che 3 su 10 volte riesci ad aprire il Task Manager. Puo darsi magari perche hai ancora sopra lo schermo le due protezioni ?
Per il GPS, hai usato l'applicazione preinstalata? Qualche altra app. che aiuta a velocizzare il FIX satelitare?

Il problema che ti e' succeso che non si accendeva piu, sono quasi sicuro che sia legata al software. Anche a me e' succeso speso su tanti diversi terminali, anche di fascia alta.

*Scusate il mio "Italiano", non sono di origine Italiana. ;-)
doublin
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/09/2013, 7:46
Chinafonini posseduti: Mediacom Phone Pad Duo G530

Re: [Android] Prime impressioni Mediacom PhonePadDuo G530

Messaggiodi stefanobe il 21/09/2013, 9:59

sul cellulare c'è installata l'applicazione task manager.per le suonerie da associare ai contatti ho trovato un'applicazione stupenda(per me):ringtone maker
stefanobe
chinadepto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/01/2013, 21:59

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti