Impressioni sul THL W100

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Impressioni sul THL W100

Messaggiodi style2style il 18/10/2014, 20:54

Ciao ai tuoi quesiti non saprei risponderti,però ho più di qualche esperienza con i chinafonini e so che i problemi di ricezione danno sui nervi mentre sul displey si può sorvolarci sopra ma ti posso dire che un anno di vita per un prodotto medio direi in linea generale e un buon risultato magari a un altro gli può durare un paio d anni e senza noie,tranquillo ho letto di terminali al top di gamma con il microfono che gracchia ;-)
style2style
 

Re: Impressioni sul THL W100

Messaggiodi Axial91 il 19/10/2014, 13:06

Ciao e grazie per la risposta :) ho un nokia x6 da anni e ancora va alla grande solo che non serve a molto ormai :/ questo w100 speravo di tenerlo almeno 2 anni... l'ho preso su amazon sperando in un'assistenza migliore invece amazon era un tramite il veditore si sa solo un nome -.- e non mi ha spedito nemmeno una fattura o scontrino :angry: c'è l'assistenza italiana!! bene chiamo e hanno sospeso il servizio :angry: :angry: :angry:
Axial91
chinanovizio
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/09/2010, 13:59
Chinafonini posseduti: Zoho G2, thl W100

Re: Impressioni sul THL W100

Messaggiodi frk il 19/10/2014, 13:41

...eh, purtroppo, quando mettiamo in guardia dai rivenditori italiani non lo facciamo mica per "esterofilia" ma perchè ormai sappiamo bene che nel nostro "bel paese" in tanti si "inventano" una attività commerciale per cui non hanno nemmeno le competenze, attratti dalla bassa spesa iniziale per la "materia prima"... scoprono che è possibile acquistare tot smartphone dalla Cina a prezzi molto bassi e subito pensano a improvvisarsi rivenditori, senza pensare alla burocrazia, alle certificazioni, all'assistenza, ai ricambi... così son buoni tutti a fare i commercianti! :azz:

Per quanto riguarda il Nokia X6 non mi stupisce che vada ancora bene e non sono d'accordo che "non serve a molto ormai" :nono: ...certo, se uno vuole lo smartphone per whatsapp e facebook allora non è di uno smartphone che ha bisogno, ma di un giocattolo pensato per tali servizi, ma gli smartphone tradizionali sono ancora più che utili, soprattutto in virtù della loro compattezza, del peso ridotto, dei tasti (su quelli che li hanno)... io sto usando proprio in questi giorni un Sony Ericsson G700 con Symbian UIQ3 e non lo cambierei con uno smartphone android nemmeno se mi pagassero!
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Impressioni sul THL W100

Messaggiodi style2style il 19/10/2014, 16:11

Detto giusto amministratore,i rivenditori italiani purtroppo,spesse volte rifilano prodotti economici rivenduti al doppio,senza garanzia e senza tutto,(come farebbero se neanche il rivenditore in Cina non te la da a volte,e le spese x rimandare e la ri-dogana scoraggiano questo).E vero anche che usare prodotti datati,sembri agli occhi di amici e non un --disaddatato-- sociale o quasi specialmente in età adolescenziale,e allora ecco il clone pagato un quarto,un quinto dell originale tenta e tanto se si ha pochi spiccioli e poi Facebook,la moda il trend del momento se non ci sei ogni giorno sei tagliato fuori....sembra che tanti si siano rincoglioniti sempre lì a commentare foto ecc...e poi magari pensano di aver sfruttato un Smart pagato 500 euro e per cosa?...Facebook!Spiati,tra l altro :-x
Scusatemi,e vero bisogna stare ai tempi,e lo faccio quotidianamente,ma al lavoro e nel tempo libero uso il mio caro Blackberry o il mio Hp 504 messanger,sono compatti e li riesco a usare con una mano sola :-)
A casa ho i miei tablet i pc i lettori multimediali che oramai stanno sparendo resistono mi sa non ancora per molto gli IPod,ma prima o poi caro amministratore ci dovremmo tenere anche noi un smartphone,il tempo passa e la materia prima sta scomparendo per non fare la fine del mio vecchio che ha 83 anni e fa ancora i conti matematici a carta,penna a memoria,la calcolatrice non la sa usare :roll: :lol:
Ericsson G700 ma dove lo hai trovato?E del 2008,bel esemplare di Smart di prima generazione... :ciao:
Ps Axial91 io l assistenza non l avrei neanche chiamate,il solo num messo li,non è altro che una presa per i fondelli :ciao:
style2style
 

Re: Impressioni sul THL W100

Messaggiodi frk il 19/10/2014, 17:11

style2style {L_WROTE}: per non fare la fine del mio vecchio che ha 83 anni e fa ancora i conti matematici a carta,penna a memoria,la calcolatrice non la sa usare :roll: :lol:


...in realtà ci vuole molto più cervello a fare i calcoli a penna che ad usare una calcolatrice, evidentemente il tuo vecchio mantiene la mente in allenamento :ehgia: ...ne so qualcosa io che ho una nipotina (sono zio, non nonno :lol: ) alle elementari e quando mi chiede aiuto per fare moltiplicazioni e divisioni in colonna io non so nemmeno dove mettere le mani, ormai "rovinato" da anni ed anni di uso della calcolatrice ;-)

Il G700 l'ho trovato sulla baia, si fanno affari d'oro con le rimanenze di magazzino sui prodotti di 5-6 anni fa :ehgia:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron