m89 TILT COMPLETO - ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

m89 TILT COMPLETO - ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggiodi pheyos il 19/04/2009, 13:24

QUI PHEYOS CON UN BOLLETTINO STRAORDINARIO:


ALLARME!!!!!!!!!!!!!!! IL TELEFONO E' ANDATO IN TILT, COMPLETO, IL VENDITORE CREDO PROPRIO ME LO RIMBORSERA' E VENGO A SAPERE CHE GLI SONO GIA' CAPITATI DIVERSI CASI.......STO FIO DE NA.....°ç*°**°*°******++++!!!!!!

NON SI RIESCE PIù A SUPERARE LA FASE DI ACCENSIONE E STAND BY PER IL RICONOSCIMENTO DELLA DIMENSIONE DELLO SCREEN......NON LO COMPREATE!

NE CON RESET E NEANCHE IN REBOOT SI RISOLVE QUALCHECOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIPETO NON LO COMPRATE, DA QUELLO CHE HO CAPITO SI TRATTA DI UN BUG DI ADATTAMENTO DEL SOFTW. ALL' HARDW. CINESE, SEMBRA ESSERE IN CIRCOLAZIONE GIA' DA UN PO'!


CONSIGLIO : NON LO COMPRATE PERCHE' PARE CHE GLI PIACCIA SPESSO FUNZIONARE IN MANIERA INECCEPIBILE PER UN PO' E POI ALL'IMPROVVISO CRASHARE!!!!!!!!!!!!!!
pheyos
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/04/2009, 22:08
Chinafonini posseduti: Smartphone m89

Re: m89 TILT COMPLETO - ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggiodi monci il 19/04/2009, 23:31

Grazie dell'informazione, altri utenti hanno chiesto più volte informazioni su questo telefono....
Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile! cit. da "Il Grande Lebowski"
Avatar utente
monci
chinadepto
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 11/01/2009, 16:06
Località: Erba
Chinafonini posseduti: smartm88+

Re: m89 TILT COMPLETO - ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggiodi Michelangelo il 21/07/2009, 19:43

Io ho M89, il problema dipende dove lo comperi, ci sono molti che falsificano il falso.
Il mio M89 funziona perfettamente e per ora non ho problemi. Io compero direttamente dalla China ho un mio fornitore di fiducia pago 10 a 20 $ in piu' ma ricevo il prodotto perfetto e funzionante.
Se ai bisogno di aiuta scrivimi.
Michelangelo
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/03/2009, 15:53
Chinafonini posseduti: I68+

Re: m89 TILT COMPLETO - ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggiodi frk il 21/07/2009, 20:29

mmmhhh, sembra tanto una velata inserzione di vendita... chiudo il topic per evitare derive... intanto, Michelangelo, leggi il regolamento del forum.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron