Recensione STAR X920F butterfy

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Recensione STAR X920F butterfy

Messaggiodi barafaniastella il 12/11/2014, 23:57

Buonasera a tutti! Premetto che sono una grande ignorante in fatto di cellulari e ce sono una ragazza di 20 anni. Nel seguente commento, volevo dir la mia a modo mio. Nel natale 2013 io e mio 0adre abbiamo deciso di acquistare questo cellulare presso *censura-automatica* se non vado errando. Non ho avuto problemi fino a che dopo un mese il Cell non funzionava: si era scaricato e si era spento. Ero a una festa quindi non mi sono preoccupata molto. Quando torno a casa lo metto in carica (anche io tutt'ora ho lo stesso problema scritto in alto quando si carica da spento) il reale problema si è verificato nel momento in cui non si è più acceso neanche con la seconda batteria. Per fortuna ce l'hanno cambiato e noi abbiamo dovuto spendere solo i soldi della spedizione e aspettato la bellezza di 2 mesi circa. A maggio mi par, adesso non ricordo proprio il periodo esatto, è tornato più funzionante che mai. Solo una settimana fa l'audio e il microfono hanno voluto abbandonarmi per 4-5 giorni a seguito di una caduta..... ma dopo come per magia (giuro ahahah) è tornato a funzionare esattamente.
Purtroppo quando me l'hanno rispedito , dopo ripetute mail e incazzature varie, non ho ricevuto la cover: quindi volevo sapere se esisteva un sito dove erano disponibili cover, anche più carine, per questo super Cell. Un'altra cosa che volevo sapere era la seguente: è possibile cambiare il vetro della fotocamera principale? Perché si è graffiata tutta.
Comunque, oltre a tutto quello già citato . Devo dire che da un BlackBerry a un chinacell sono veramente soddisfatta.
Grazie dell'attenzione e gradi rei delle risposte valide e vere
barafaniastella
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/11/2014, 23:40
Chinafonini posseduti: 1

Re: Recensione STAR X920F butterfy

Messaggiodi pyne il 13/11/2014, 9:28

Scusa, senza offesa, ma sei italiana? Da come scrivi non sembra.....
Comunque potresti trovare quello che cerchi su Aliexpress, lì c'è di tutto di più :ehgia:
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: Recensione STAR X920F butterfy

Messaggiodi frk il 13/11/2014, 12:36

Ciao barafaniastella, benvenuta a nome del forum. Per eseperienza personale posso dirti che spesso a guastarsi sui chinafonini sono proprio le batterie, anche perchè i circuiti di ricarica interni a questi cellulari sono generalmente inadeguati. Il venditore si è comportato bene nel tuo caso e le tempistiche sono quelle già note, anzi, c'è chi ha dovuto attendere anche 4 o 5 mesi per riavere il telefono!
Per il vetro della fotocamera temo che sia un pò difficile, non ho mai saputo dell'esistenza di simili ricambi, mentre per la cover, come già suggerito, puoi provare a cercare su aliexpress, o forse anche sulla baia...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron