ITTM OUTLIMITS 3G DUAL SIM prima puntata

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

ITTM OUTLIMITS 3G DUAL SIM prima puntata

Messaggiodi EliAly il 29/06/2013, 14:17

Premetto che una recensione da urlo come quella di Luce92 ve la scordate.. perchè NON sono capace. :blush: Detto questo, posso darvi le mie prime impressioni su questo modello che a quanto ho capito in giro hanno in pochi (e qua non ha nessuno). Visto che per settarlo ho dovuto ricorrere al vostro aiuto e ancora non ho finito (me lo sta sistemendo il mio compagno che non è un fulmine di guerra in quanto a velocità), mi sembrava giusto farvi poartecipi almeno della "prima puntata" di questo rugged phone.
Il cellulare in questione è della Top Tronic Monaco (principato di) ma il Kapo dice che è made in China perciò, visto quanto ho sgonfiato per avere informazioni e per averlo, mi sembra giusto condividere quel poco che ho capito di questo modello.
Allora, è stato preso sul sito della Top tronic Monaco, dal rivenditore ufficiale (sconto 30%) ed è arrivato a casa in 48 ore. Mi aspettavo un involucro esterno gommoso, invece i paraurti sono in plastica dura. La tastierina ha dei tasti da parolaccia incorporata in quanto sono sottili come il gambo di un fiammifero e per inserire le schede dovete avere un mini cacciavite a portata di mano perchè è l'unico modo per aprire (e chiudere) il copribatteria. Una volta fatta l'operazione, rassegnatevi a far funzionare il marchingegno o presto scoprirete perchè questo modello ha la certificazione per l'esercito. Per quanto riguarda le telefonate e i messaggi dalla Sim 1 e/o dalla Sim 2 è tutto molto facile. Le grane arrivano quando si cerca di impostare MMS, Email (e fin qui ce l'abbiamo fatta-vedi richieste di aiuto e supporto tecnico) ma per internet e videochiamata vi rimbalzo alla prossima puntata. :argh: Quello che è certo è che questo telefono, sulla cui robustezza non discuto (per ora) è da colite spastica per chi, come me ha due sim Tre, e volesse semplicemente avere i servizi di cui sopra senza peraltro altri fronzoli. E' un bastardo criptico con un menu per menti contorte! :angry: Mi auguro che venda anche cara la pelle perchè l'istinto di buttarlo fuori dalla finestra è pressochè immediato ogni volta che ci si mette mano. Ringrazio coloro ai quali ho rotto le scatole su questo forum, che con santa pazienza mi hanno aiutato a non affogare questa carogna di cellulare i primi due giorni in cui l'ho avuto per le mani (tra le vaire cose è pure subaqueo, ergo la carogna sopravviverebbe anche gettato nel water :-? ). Ora so che una speranza per farlo funzionare c'è.. Se non mi caccerete per molestie da incompetente, vi aggiornerò con la seconda puntata. :sbonk:
Avatar utente
EliAly
chinadepto
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/02/2013, 13:00
Località: Lago Maggiore

Re: ITTM OUTLIMITS 3G DUAL SIM prima puntata

Messaggiodi frk il 29/06/2013, 17:37

:lol:

Scusami Elisa, so che non è bello ridere sulle disgrazie altrui, ma mi hai fatto letteralmente scompisciare (si può dire?), non conoscevo questa tua verve satirica! :asd:

Grazie di cuore per il tuo contributo, apprezzatissimo, come pure la tua presenza sul forum. :applausi:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: ITTM OUTLIMITS 3G DUAL SIM prima puntata

Messaggiodi EliAly il 29/06/2013, 19:04

Sai che contributo.. L'unica cosa che sono riuscita a fare da sola con un OOMM lungo un quarto d'ora è stato il filtro per le chiamate in entrata. Si inseriscono i numeri degli indesiderati (leggi ex mogli del bradipo e parentado annesso) in una black list 8-) e il fetente, magicamente non fa nemmeno un bip. In compenso ho inserito nelle chiamate rapide il numero sbagliato di mia sorella e non riesco più a trovare dove sono nel menu!! E' un bastardo :angry: Lo arrostisco, giuro che se Giorgio non me lo sistema lo metto sul fornello :onfire:
Avatar utente
EliAly
chinadepto
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/02/2013, 13:00
Località: Lago Maggiore

Re: ITTM OUTLIMITS 3G DUAL SIM prima puntata

Messaggiodi gibbs il 29/06/2013, 20:21

Poco salubre, ti torturerebbe anche mentre rosola, il fetore della sua plastica cinese...
Avatar utente
gibbs
chinadepto
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 31/10/2012, 16:17
Località: palermo

Re: ITTM OUTLIMITS 3G DUAL SIM prima puntata

Messaggiodi EliAly il 29/06/2013, 20:36

Ohssignore sono diventata "chinadepto"! :azz: frk fai qualcosa
Avatar utente
EliAly
chinadepto
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/02/2013, 13:00
Località: Lago Maggiore

Re: ITTM OUTLIMITS 3G DUAL SIM prima puntata

Messaggiodi frk il 30/06/2013, 10:17

:rotfl:

...che c'è che non ti piace nel tuo nuovo livello?
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: ITTM OUTLIMITS 3G DUAL SIM prima puntata

Messaggiodi EliAly il 30/06/2013, 10:51

C'è che poi si che avrete di che ridere visto il mio vergognoso livello di competenze.. :blush:
Avatar utente
EliAly
chinadepto
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/02/2013, 13:00
Località: Lago Maggiore

Re: ITTM OUTLIMITS 3G DUAL SIM prima puntata

Messaggiodi gibbs il 30/06/2013, 10:59

Io le darei il grado onorario di "Mentore dei chinadepti"
Avatar utente
gibbs
chinadepto
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 31/10/2012, 16:17
Località: palermo

Re: ITTM OUTLIMITS 3G DUAL SIM prima puntata

Messaggiodi frk il 30/06/2013, 11:31

I "livelli" dei forum phpBB indicano soltanto il grado di partecipazione/anzianità al forum stesso, non la competenza. Normalmente si chiamerebbero con nomi del tipo novellino > utente > utente anziano etc. etc. ma ogni forum tende a personalizzare tali nomi con qualcosa di simpatico che ricordi l'argomento del sito... se fossimo un forum sui volatili potrebbero essere pulcino > polletto > gallo > aquilotto > falco etc. etc. ma dato che siamo un forum sui chinafonini a suo tempo ho coniato questi nomi ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: ITTM OUTLIMITS 3G DUAL SIM prima puntata

Messaggiodi EliAly il 30/06/2013, 13:56

Mentore :teach: o SuperChicken.. sempre pollo resto! :boh:
Avatar utente
EliAly
chinadepto
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/02/2013, 13:00
Località: Lago Maggiore

Prossimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron