CECT V800 - Acquistato!!!

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

CECT V800 - Acquistato!!!

Messaggiodi chrifab il 16/04/2009, 12:08

Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum anche se vi ho seguiti per parecchio tempo dovendo scegliere il mio primo chinafonino (da appassionato di Cina quale sono... ci sono stato anche in viaggio di nozze!)
Dopo svariate ricerche la mia scelta è caduta sul CECT V800 per tutta una serie di caratteristiche che ha in contemporanea come Java, Dual SIM, TV, Fotocamera 2Mp e... la melina sul retro!!!

Gli altri modelli magari hanno solo alcune di queste cose (oltre all'orrenda fotocamera da 0.3Mp) ma non tutte insieme...

Unica mancanza di questo CECT V800 è il fatto che le foto non le puoi zoomare tramite trascinamento delle dita (ma solo con un pulsante zoom) e tantomeno scorrerle sempre con le dita (anche qui ci sono le freccine touch per scorrere) ma comunque sono "ruotabili" girando il telefono come tradizione vuole!

Straconsigliato!
chrifab
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/04/2009, 8:58
Chinafonini posseduti: Cect V800

Re: CECT V800 - Acquistato!!!

Messaggiodi rrico il 21/04/2009, 15:25

Ciao devo anche io comprarne uno principalmente per la caratteristica dual-sim. Cercavo di vedere x il CECT P168C o S(?) o forse meglio l'Anycool T828 ma adesso che ho visto questo post mi stai incuriosendo. Ci sono online altre recensioni o dei video che lo mostrano che accessori ha ecc? Se no ne faresti uno da mettere qui?
Ti chiedo, il T9 c'è e funziona bene? Il fatto delle due sim si gestiscono contemporaneamente? I problemi di traduzione in Italiano, noti per CECT P168 ed altri, sono stati risolti?
Anche altre cose che hai (manuali, foto..), impfressioni ecc. penso siano utili.
Ah ultima cosa, so che qui non si possono indicare nomi di siti commerciali, ma da una ricerca sul web non riesco a trovare un sito dove acquistarlo in modo sicuro (possibilmentre italiano) come puoi aiutarmi o darmi indicazioni?
Acc quante domande... :-)

Grazie e mille
rrico
chinanovizio
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/04/2009, 13:32

Re: CECT V800 - Acquistato!!!

Messaggiodi fetent79 il 04/05/2009, 13:52

ce l ha il pennino?
fetent79
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/04/2009, 17:17


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron