[ANDROID] NEWMAN K1

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: [ANDROID] NEWMAN K1

Messaggiodi Zbear il 13/06/2013, 21:38

In teoria si ripara .... ma è davvero una sfiga.

Se trovi un buon tecnico non è un danno irreparabile.

Ciao

ZBear
RINGRAZIARE NON COSTA NULLA, MA SODDISFA CHI HA DONATO O AIUTATO.
Non rispondo ai PM, e ho poco tempo per cui mi assento anche per lunghi periodi.
Avatar utente
Zbear
chinaesperto
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 08/07/2012, 11:03
Chinafonini posseduti: Haipai Noble i9220 - Tinji i9300- Newman K1 - THL W200s

Re: [ANDROID] NEWMAN K1

Messaggiodi Enzuccio! il 13/06/2013, 22:03

Niente ho trovato un ragazzo della mia città che era interessato all's5 quindi vendergli il newman anche solo con una sola sim non è stato difficile. Sono riuscito a perderci pochissimo dal prezzo che l'avevo pagato e domani lo ordino di nuovo. Già mi manca... Ho assaporato, anche se per poco, il telefono che più si avvicina ai miei gusti.

Ho anche telefonato alla Tim dicendo che mi serve una nuova sim, mi hanno detto che costa 10 euro, ma mi sa che mi conviene ripassare a Vodafone per la promo estiva e poi ripassare a Tim da settembre
Enzuccio!
chinanovizio
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/02/2013, 0:37
Chinafonini posseduti: jiayu g3

Re: [ANDROID] NEWMAN K1

Messaggiodi gorbenzer il 19/06/2013, 15:00

Confermo che il cell di Enzuccio! funziona che è una scheggia!

Attualmente ho montato la rom con ui del galaxy S4 e una volta installata swiftkey e disabilitate un paio di app in coreano va che è una meraviglia! :D

http://www.needrom.com/mobile/newman-k1-s4-touchwiz/
gorbenzer
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/06/2013, 13:17
Chinafonini posseduti: Newman K1

Re: [ANDROID] NEWMAN K1

Messaggiodi Zbear il 20/06/2013, 0:05

Brrr......... l'interfaccia del Galaxy non mi piace per nulla.
Sono passato definitivamente al Nuovo Launcher 3D della serie GO, e devo dire che è bellissimo (e velocissimo sul Newman).
Presto la nuova rom con questo installato :lol: :lol:

Ciao

ZBear
RINGRAZIARE NON COSTA NULLA, MA SODDISFA CHI HA DONATO O AIUTATO.
Non rispondo ai PM, e ho poco tempo per cui mi assento anche per lunghi periodi.
Avatar utente
Zbear
chinaesperto
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 08/07/2012, 11:03
Chinafonini posseduti: Haipai Noble i9220 - Tinji i9300- Newman K1 - THL W200s

Re: [ANDROID] NEWMAN K1

Messaggiodi baddemon il 20/06/2013, 9:34

ciao Zbear, parli di next launcher? hia per caso notato un consumo maggiore della batteria usandolo (almeno per me è cosi)?
baddemon
chinacurioso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/03/2013, 18:16
Chinafonini posseduti: Haipai i9377

Re: [ANDROID] NEWMAN K1

Messaggiodi Zbear il 20/06/2013, 13:06

Nessun aumento. Tieni presente che nella mia rom ho ripulito tutto quello che consumava ed era inutile, e ho montato tutte le utility serie GO per i bassi consumi.
A dir il vero ho notato una DIMINUZIONE dei consumi, mi arriva a fare 3gg .... uso moderato.

Ciao

ZBear
RINGRAZIARE NON COSTA NULLA, MA SODDISFA CHI HA DONATO O AIUTATO.
Non rispondo ai PM, e ho poco tempo per cui mi assento anche per lunghi periodi.
Avatar utente
Zbear
chinaesperto
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 08/07/2012, 11:03
Chinafonini posseduti: Haipai Noble i9220 - Tinji i9300- Newman K1 - THL W200s

Re: [ANDROID] NEWMAN K1

Messaggiodi Enzuccio! il 22/06/2013, 7:47

mi è arrivato ieri :) confermo tutte le impressioni positive che avevo avuto la settimana scorsa.

Mixe me l'ha mandato già rootato e con il minimo indispensabile sopra, ma non disdegno di provare la prossima rom di zbear
Enzuccio!
chinanovizio
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/02/2013, 0:37
Chinafonini posseduti: jiayu g3

Re: [ANDROID] NEWMAN K1

Messaggiodi Enzuccio! il 29/06/2013, 12:14

Ma a voi la dettatura vocale va? Io non riesco a farla funzionare. Con tutte le tastiere mi manca proprio l'opzione con l'icona del microfono, mentre con swiftkey c'è l'icona ma premendola non succede nulla. Ho Android così come me l'hanno spedito da Mixeshop

Edit: Ovviamente sono un idiota... non c'era installato Search :D
Enzuccio!
chinanovizio
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/02/2013, 0:37
Chinafonini posseduti: jiayu g3

Re: [ANDROID] NEWMAN K1

Messaggiodi 001topspin il 06/07/2013, 22:06

Un saluto a tutti,
sono un felice possessore di uno Star B943 Quad core che ho deciso di regalare a mio figlio per la sua promozione e di passare ad un cell di dimensioni maggiori. Dopo aver attentamente valutato mi sembra che il K1 sia tra i migliori per il rapporto qualità/prezzo (come caratteristiche mi pare si avvicini moltissimo allo Jiayu G4).
Mi sono letto tutta la discussione e prima di procedere all'acquisto da Mixe (sarebbe il quarto cell + un altro paio presi da miei amici senza alcun problema sia di comunicazione che di dogana ) avrei qualche domanda da fare ai felici (non ho ancora letto di note negative) possessori di questo terminale.
Ha il led di notifica?
Non essendo un Gorilla Glass è meglio proteggerlo con una pellicola oppure anche questo è uno schermo che resiste ai graffi?
Non viene venduto con l'auricolare quindi....quale usate?


Grazie
001topspin
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/03/2013, 22:13
Chinafonini posseduti: tinji i9300, jiayu g3

Re: [ANDROID] NEWMAN K1

Messaggiodi ludoo il 06/07/2013, 22:19

Allora, io sono sempre soddisfattissimo del mio, specie da quando sono passate alla Lewa (uno dei due firmware ufficiali, simile a MIUI).

Il led c'è, io ho visto solo quello rosso ma sinceramente non ho mai provato a vedere se ci sono anche altri colori.

Io ho lo schermo senza pellicola e non mi si è ancora graffiato (incrocio le dita..), se non lo tieni in tasca insieme alle chiavi non credo rischi nulla. Il vetro non è gorilla glass ma è vetro temperato, non è plastica. Piuttosto, potrebbe valere la pena prendere la custodia in silicone. Diventa un po' più ingombrante ma se cade non atterra sul vetro ma sui bordi della custodia che sporgono leggermente.

L'attacco per le cuffie/auricolare ha lo standard vecchio, non quello che usano i nuovi Samsung/Sony ecc. Io uso un paio di sony mh1 vecchio modello (le riconosci perchè hanno il vecchio logo sony ericsson sugli auricolari), su *la baia* (correzione automatica antispam) uk le trovi a 15€ spedite e sono anche ottime come cuffie da ascolto musicale (c'è un lungo thread sul forum americano di audiofili head-fi). Altrimenti se ti serve solo per le chiamate, un qualsiasi auricolare di un paio di anni fa dovrebbe andare bene.
ludoo
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/02/2013, 11:56

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron