ANYCOOL T808

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: ANYCOOL T808

Messaggiodi cadrys il 18/05/2009, 15:42

La radio funziona o senza cuffia con gli altoparlantini del telefono (anche se con scarsa sensibilità), oppure con la cuffia che viene data in dotazione (che io personalmente odio perchè ha una pessima qualità, e anche perchè il connettore sul telefono a cui si innesta è lo stesso a cui si collega il cavo usato o per collegare il caricabatterie o il pc e come ho già detto è secondo me e anche secondo altri la parte piu' delicata tel cellulare e per quanto mi riguarda evito di usarlo).
Riguardo alla scritture degli sms, io la faccio con il pennino e mi trovo molto bene. Volendo puoi usare i tasti ma sinceramente in questo prodotto la tastiera è un pò sacrificata a favore di uno schermo grosso (non si può poi avere tutto). Mia moglie ad esempio preferisce scrivere gli sms usando la tastiera del telefonino e ha scelto invece un altro modello che è il T628 di cui trovi la recensione, e che ha invece una tastiera secondo me di dimensioni giuste a sfavore delle schermo leggermente piu' piccolo. E' una questione di scelte.
Riguardo all'equalizzatore è presente con equalizzazioni già preimpostate, tu poi dovrai scegliere quale ti vada bene.
Saluti
cadrys
chinanovizio
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/04/2009, 16:19
Località: ALESSANDRIA
Chinafonini posseduti: IPRO I89PRO

Re: ANYCOOL T808

Messaggiodi luppolo il 19/05/2009, 18:09

Non ho capito bene questa frase:

cadrys {L_WROTE}:Anche il collegamento Bluetooth con il mio navigatore satellitare per l'uso del vivavoce è stato riconosciuto senza problemi.


Hai un navigatore satellitare che funziona anche come vivavoce?
Oppure (cosa impossibile) sei riuscito a collegare il navigatore satellitare e il vivavoce? :-p
luppolo
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/01/2009, 0:15

Re: ANYCOOL T808

Messaggiodi cadrys il 19/05/2009, 18:38

Ho il navigatore satellitare della Garmin nuvi che ha anche il bloetooth e praticamente si collega al telefonino e fa da vivavoce, posso sempre dallo schermo del navigatore comporre il numero che poi andro' a chiamare o sfogliare direttamente la rubrica del telefonino e chiamare o ricevere, lasciandolo il cellulare tranquillamente nel taschino della giacca o nella borsa o dove vuoi tu. Il supporto bluetooth si trova ormai su quasi tutti i navigatori satellitari di fascia media.
cadrys
chinanovizio
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/04/2009, 16:19
Località: ALESSANDRIA
Chinafonini posseduti: IPRO I89PRO

Re: ANYCOOL T808

Messaggiodi KenAmen il 18/07/2009, 0:48

per i messaggi c'e' una sorta di T9 ma si chiama (Zi)?
il problema e che se provo a scrivere "ciao" mi esce "chan" provo a cambiare la combinazione con le frecce giu' e su e mi da"chao, cham"...la lingua impostata e' in italiano non so che fare x risolvere qsto problema?? VORREI SCRIVERE I MESSAGGI COME COL VECCHIO T9

grazieeeeee
KenAmen
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/07/2009, 0:40
Chinafonini posseduti: Anycool T808

Re: ANYCOOL T808

Messaggiodi KenAmen il 18/07/2009, 11:43

e' come se la lingua impostata e' in inglese...infatti se provo a scrivere tomorrow me lo da subito non so come fare...sono costretto ad utilizzare un altro telefono per i sms in qnto, sono abituato con il t9

grazie in anticipo
KenAmen
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/07/2009, 0:40
Chinafonini posseduti: Anycool T808

Re: ANYCOOL T808

Messaggiodi steptkd il 11/09/2009, 18:15

Ciao Cadrys, un informazione che riguarda l'auricolare bluetooth:
vorrei comprarne uno uguale al tuo, solo che sfogliando le pagine del noto sito di aste mi sorto un dubbio. Ma il microfono dov'è alloggiato? Intendo nella struttura dell'auricolare... grazie per l'eventuale risposta :)
steptkd
chinacurioso
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/04/2009, 10:52
Chinafonini posseduti: iPro E71 pro

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron