K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Messaggiodi Pablo000 il 11/06/2009, 10:20

CONFRONTO VIDEO N96 vs C800
Giorni fa ho avuto la possibilita di fare un confronto video con un N96 nokia .. confronto superficiale che pero ha dati i suoi risultati ... e l'N96 ne esce "vincitore" :
il confronto è stato fatto di sera con poca luce in un pub ... mentre il C800 girava un video scuro , l N96 ne faceva uno molto piu chiaro e apprezzabile.

In un altra occasione .. in una palestra con luci ARANCIONI ... l'N96 teneva nel filmato i colori naturali (come se le luci fossero bianche), il c800 invece ogni tanto sfumava per qualche secondo nell'arancione che dominava nella palestra ... cio dipendeva molto dall'angolo di ripresa in confronto alle luci ...

Morale l' N96 sembra avere una migliore regolazione del bianco


Dato che ci sono poto un altro po di foto

Tramonto monte petrano 2 gg prima del arrivo del giro d'italia
Immagine

Vista monte petrano dal Nerone
Immagine

Obelisco commemorativo centenario giro d'italia
Immagine


Macro su fiori
Immagine
Pablo000
chinanovizio
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 02/04/2009, 23:40
Località: Pesaro
Chinafonini posseduti: I-mobile 902 (thailandese) / K-touch C800

Re: K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Messaggiodi frk il 11/06/2009, 12:45

Beh, stai facendo un confronto con un apparecchio che costa 500 euro...

Con questo non voglio sminuire le qualità di N96, io sono un appassionato Nokia e ritengo che quando il prezzo del N96 scenderà a cifre più consone (magari intorno ai 350 euro) sarà senz'altro uno smartphone imbattibile (cercando accuratamente si dovrebbe trovare già qualche occasione "europa" intorno ai 390)... quella che mi lascia perplesso è la qualità costruttiva degli ultimi Nokia: in tanti si sono lamentati di materiali e assemblaggio per N85 e N96! ...e spendere tutti quei soldi per un cellulare che ha la resistenza di un giocattolo, beh, è azzardato... ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Messaggiodi icarus il 27/06/2009, 10:44

I LINK NON SONO + ATTIVI.

Esistono altri link dai quali scaricare giochi in formato touchscreen?
icarus
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/06/2009, 10:30
Chinafonini posseduti: MINI CECT I9 KA08

Re: K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Messaggiodi Toni il 27/06/2009, 16:19

Gentile Pablo ho acquistato da un paio di settimane il C800 e devo dire che sono rimasto abbastanza sbalordito, anche dalle tante funzioni che ha tra cui lo Slideshow con la possibilita di attaccarlo alla tv e vederselo li!
Anche le foto col Flash rendono abbastanza bene...ho saputo che il sensore CMOS è della samsung...mentre il software confermo come hai detto tu che è della Canon.
Rispetto ai modelli precedenti è stato un po migliorato, ma non nelle pecche che hai evidenziato tu purtroppo, pero in questo mio modello c'è solo un alloggiamento per schedina SD di memoria che è visibile sia in funzione camere che cellulare...e anche la funzione di poter mandare una foto via MMs subito dopo averla scattata...Mentre invece nei modelli precedenti con due memorie...per mandare un MMS toccava scambiare le memorie :(
Solo una domanda Caro Pablo ti faccio...siccome a me di cavetto per caricarlo me ne han mandato solo uno (sembrava troppo bello trovarne due!!!) sai dove potrei reperirne uno di scorta? Grazie mille!
Toni
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/06/2009, 16:05
Chinafonini posseduti: C800 K-Touch, Cect

Re: K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Messaggiodi frk il 27/06/2009, 16:34

icarus {L_WROTE}:I LINK NON SONO + ATTIVI.

Esistono altri link dai quali scaricare giochi in formato touchscreen?


Icarus, l'abbiamo capito, non puoi spammare in tutti i topic!

Quegli archivi sono stati una gentile iniziativa privata di alcuni utenti che hanno voluto condividere quei giochi, non un contenuto del sito chinafonini.it (su cui ti potrei aiutare essendone l'amministratore). Se quegli utenti vorranno avere la cortesia di uploadare nuovamente quegli archivi, bene, ma non è un disservizio del forum da segnalare (oltretutto in più posti).
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Messaggiodi technoita il 28/01/2011, 23:56

I links per scaricare i giochi non funzionano... è possibile avere altri link ?
Oops.. SCUSATE ho trovato il nuovo link, richiesta annullata, grazie.
technoita
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/01/2011, 22:01
Chinafonini posseduti: I68-4G (sciphone)

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron