Thl W8 prime impressioni

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi brandon74 il 19/07/2013, 18:57

OOOOOOh, la 3 da problemi sui cello cinesi..cosa non va di preciso?
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi lux82 il 20/07/2013, 9:22

a funzionare funziona, solo che se lo spengo per prendere la linea ci mette qualche ora se va bene :) e ogni volta che non c'è campo praticamente non prende più il segnale. Credevo fosse un problema di una sim smagnetizzata o altro, l'ho sostituita e tutto ok fin quando non l'ho tolta dal telefono e rimettendola si è ripresentato il problema anche su quella nuova. Non so da quanti "k" sia il chip, è di quelli molto piccoli, forse è per questo che stenta a leggerlo per bene? BOH! con altre schede (wind,tim) non ho di questi problemi. Se qualcuno ha gli stessi problemi con la 3 su questo terminale e soprattutto se ha risolto il problema, prego di delucidarmi,grazie! al momento la soluzione che ho in mente è quella di passare a tim e buonanotte alla tre!
lux82
chinanovizio
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 31/12/2012, 11:26
Chinafonini posseduti: jiayu g2 feiteng n9300+ ,next jiayu g4

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi francofranco il 22/07/2013, 20:47

dunque rieccomi qui dopo innumerevoli prove.

tolta microsd provato, senza una sim, con solo quella di wind sulla seconda slot ( approposito, io ho 3 ma dopo averla letta mi comunica che non e compatibile e che l'uso avrebbe portato 3 a bloccare la sim) . dicevo provato come era stato detto cioè senza microsd ma il problema si e riproposto, ancora e ancora e poi ancora.. avevo gia perso le speranze ma stando attento ho notato una cosa strana nel momento del problema, probabilmente i 2 neuroni che ho funzionanti mi hanno fatto arrivare ad un tentativo.. tolto la regolazione automatica della luminosita e........... ripreso a funzionare norlamente,, dopo un po di giorni che e li acceso buono buono,, rimetto la'automatico e , eccoallà. si riblocca, nuovamente smontato la carcassa,, tolta la batteria, riavviato,, tolto l'automatico,, praticamente fino ad oggi e acceso libero e bello.. rimessa la micro sd e ancora funziona spippolando continuamente, aprendo applicazioni, spegnendo il video e riaccendendolo in continuazioni in una sorta di paranoia schizzofrenica.. niente da fare, il problema non si ripresenta. ad oggi sto pensando di riutilizzare il cell nuovamente mettendo a riposo l's3... vediamo cosa fa..
che sia la soluzione del problema?? un bug da risolvere però cavolo. ( stavo per farlo volare dalla finestra.. ) :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :angry: :angry: :angry:
francofranco
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/07/2013, 23:20
Chinafonini posseduti: thl 8w

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi brandon74 il 22/07/2013, 21:46

francofranco {L_WROTE}:approposito, io ho 3 ma dopo averla letta mi comunica che non e compatibile e che l'uso avrebbe portato 3 a bloccare la sim)

Strano, ma non è Umts allora? :shock:
Comunque grazie per la spiegazione del problema.La solita ca****a :censor:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi francofranco il 22/07/2013, 22:50

brandon74 {L_WROTE}:
francofranco {L_WROTE}:approposito, io ho 3 ma dopo averla letta mi comunica che non e compatibile e che l'uso avrebbe portato 3 a bloccare la sim)

Strano, ma non è Umts allora? :shock:
Comunque grazie per la spiegazione del problema.La solita ca****a :censor:


non saprei dirti.. io come ho avuto quel messaggionon mi sono azzardato a tenerlo, mi sa che e piu una incopatibilita con tre,, probabilmente non " dialoga" con il loro sistema ( e la cosa diventa strana direi.. che ca..o di informazioni scambia??) . ti posso solo dire con certezza che sia vodafone sia wind funzionano divinamente( stranamente riesco a mantenere la linea funzionante , cioè a continuare a parlare , anche dove il samsung s3 cade.. ) per il resto non ti so dire.
l'uniche due pecche, apparte quella cazzzata dello schermo è quella di non poter gestire indipendentemente le due sim, tipo uno tenerla protetto mentre l'altro numero lasciarlo libero, e quella delle cuffie.. quelle samsung non funzionano, cioè fanno bassissimo, non ho provato quell'iphone..
risolto con un auricolare BT ( peccato che non ha tutte le funzioni compatibili con il samsung) ma puo bastare..
PS.. ho controllato. il mio e un THL W8+ :azz:
francofranco
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/07/2013, 23:20
Chinafonini posseduti: thl 8w

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi frk il 23/07/2013, 7:37

Riguardo quel messaggio della Tre, ci dovrebbero essere vecchi topic sull'argomento in area "Richieste d'aiuto".
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi Zbear il 23/07/2013, 23:53

Io ho la stessa situazione (e peggio, avevo prima due sim di 3).
Ho la Wind attivata in UMTS (per internet) e la 3 sullo slot GSM.
Confermo che funziona normalmente da mesi, tenendo però presente che CHIAMO con la sim Wind UMTS e ricevo solo con la sim 3.
Da quello che avevo letto in giro il problema 3 te lo poneva solo se usavi una sim in roaming sempre per chiamare ....
Anche perchè effettivamente potrei abitare in una zona NON coperta da 3.

Ciao

ZBear
RINGRAZIARE NON COSTA NULLA, MA SODDISFA CHI HA DONATO O AIUTATO.
Non rispondo ai PM, e ho poco tempo per cui mi assento anche per lunghi periodi.
Avatar utente
Zbear
chinaesperto
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 08/07/2012, 11:03
Chinafonini posseduti: Haipai Noble i9220 - Tinji i9300- Newman K1 - THL W200s

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron