Thl W8 prime impressioni

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi luskoz il 22/02/2013, 20:30

se a qualcuno interessa sti testo rimosso dall'amministratore di thl mobile store mettono sul sito che il telefono è "instock" e invece mi hanno mandato una mail con scritto che non lo hanno disponibile e devo aspettare 1-2 settimane, io gli ho risposto che fra una settimana se non ho il codice di tracking mando la richiesta a paypal per la protezione acquirenti. che sola!
luskoz
chinanovizio
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/06/2012, 22:26

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi Rahab il 23/02/2013, 0:21

@paolone86:
poi 210€ piu spedizione tenendo a mente le caratteristiche non sono male anche se mi sembra un venditore caro io l'ho pagato 205€ spedito con corriere.


La differenza mi sembra risibile. Devo confermare che anch'io mi sono trovato bene con questo venditore.
Credo che sia anche giusto segnalare che ha all'attivo 36330 valutazioni positive e riesce comunque a far segnare una soddisfazione media quasi del 98%: su Aliexpress - dove spesso alcuni venditori è tanto se hanno all'attivo 100 conclusioni - sono dati che a mio modesto avviso potrebbero giustificare altro che 5€ in più .... :fischio:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi paolone86 il 23/02/2013, 9:37

Si ok sono le caratteristiche dove ho preso il telefono io che è anche oltrettutto più economico.
ma i feedback non sono tutto
paolone86
chinaesperto
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: 08/04/2010, 17:23

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi Posco il 23/02/2013, 13:20

Messaggiodi luskoz il 22/02/2013, 19:30
se a qualcuno interessa sti bastardi di thl mobile store mettono sul sito che il telefono è "instock" e invece mi hanno mandato una mail con scritto che non lo hanno disponibile e devo aspettare 1-2 settimane, io gli ho risposto che fra una settimana se non ho il codice di tracking mando la richiesta a paypal per la protezione acquirenti. che sola!


Guarda, non so se è un caso, e se è rilevante o meno la cosa, ma anitivurs aziendale TREND MICRO considera il sito THL Mobile Store come inaffidabile pericoloso e non sicuro. Non so su che base che archivi o che database utilizzi ma è cosi.
Nessun altro problema invece con tutti gli altri store cinesi o siti segnalati qui.
Posco
chinadepto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 02/02/2013, 12:42
Chinafonini posseduti: THL w8

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi Hurrycane il 23/02/2013, 16:03

C'è una discreta confusione sugli store Thl!!!
In rete è presente anche il dominio thlmobileshop che "pare" essere lo shop ufficiale.. pare..
Ho fatto un pò di ricerca ed ho visto che questo dominio è registrato a Elifekey International Ltd che è una ditta cinese produttrice di articoli di elettronica di consumo. Sembra essere un'impresa produttrice tra le altre cose di telefoni cellulari, ma spulciando, nulla riconduce al marchio THL.. Pertanto "forse" sono solo distributori..
Qui il profilo societario:
http://italian.alibaba.com/gs-suppliers_elifekey
Il dominio thl mobile store invece è registrato alla godaddy.com, una società americana di web hosting e internet solution, nella quale non ci vedo nessun legame diretto con la Thl. Potrebbero avere comprato il dominio da loro e averlo lasciato a loro registrato.. mah.. di certo io se compro un dominio ne voglio essere il titolare..
Io comunque non mi fido troppo di questi store "pseudo ufficiali"..
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi rennet il 23/02/2013, 16:19

Salve, vorrei un consiglio se possibile.

io vorrei comprare il thl w8 da antelife perchè ti da la possibilità di pagare con paypal.

solo che loro dicono di dichiare sempre una cifra che si aggira intorno ai 30, 40 euro. Ma credo che potrei avere problemi nello sdoganamento, voi cosa ne pensate?meglio mettere il prezzo originale?

come è andata a voi la questione dogana?
che corriere avete utilizzato?

grazie.
Ultima modifica di rennet su 23/02/2013, 19:19, modificato 2 volte in totale.
rennet
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/02/2013, 22:28
Chinafonini posseduti: none

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi frk il 23/02/2013, 16:43

Hurrycane {L_WROTE}:Il dominio thl mobile store invece è registrato alla godaddy.com, una società americana di web hosting e internet solution, nella quale non ci vedo nessun legame diretto con la Thl. Potrebbero avere comprato il dominio da loro e averlo lasciato a loro registrato.. mah.. di certo io se compro un dominio ne voglio essere il titolare..


godaddy è un famoso provider e mantainer di domini web, quindi è il fornitore del servizio, non il cliente. Il cliente sembra sia "oscurato" (per alcuni domini c'è questa possibilità, mentre ad esempio per i .it non si può) grazie a un servizio offerto proprio dal provider che protegge l'identità del titolare, ovvero il "registrant" (non il "registrar" che è sempre il provider).
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi gerko il 23/02/2013, 17:47

Elifekey International Ltd altri non è che Antelife e anche jiayumobileshop. :lol:

Sono sempre loro. ah ah aaa che ridere.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi luskoz il 23/02/2013, 20:13

Guarda, non so se è un caso, e se è rilevante o meno la cosa, ma anitivurs aziendale TREND MICRO considera il sito THL Mobile Store come inaffidabile pericoloso e non sicuro. Non so su che base che archivi o che database utilizzi ma è cosi.
Nessun altro problema invece con tutti gli altri store cinesi o siti segnalati qui.


boh...non lo so , però aspetto una settimana e poi chiedo il rimborso da paypal, alla fine sul loro sito non mi ci sono neanche registrato , ti fanno fare tutto su paypal, quindi credo che ci sia poco margine per fregarti...
luskoz
chinanovizio
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/06/2012, 22:26

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi frk il 23/02/2013, 21:14

...se volessero fregarti, con paypal ci metterebbero davvero poco: gli basterebbe spedirti una sciocchezza qualsiasi, anche un mattone, e conservare la ricevuta della spedizione.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron