Thl W8 prime impressioni

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi francofranco il 06/07/2013, 16:39

scusate , forse l OT. ma a voi e capitato che non si riaccenda lo schermo ?? a me capita spesso che vado a premere il pulsante on/off per riaccedere lo scermo e mi trovo i pulsanti accesi ma lo schermo buio. anche se squilla o arrivano i messaggi in quel caso rimane tutto spento e i pulsanti si illuminano.
devo togliere la batteria e riavviarlo,, non vorrei pensarlo, ma,,,, spero non guasto, in tal caso.. addio smartphone. la mia versione credo si l'ultima ( 20130517)

comunque.. ordinato venerdi.. arrivato il giovedi, con mio sommo stupore ( e 25 euro di dogana) :applausi: :applausi: :applausi:

qualcuna sa dirmi se devo tenerlo cosi ripararlo o buttarlo?? :bua2: :bua2: :bua2: :bua2: :bua: :bua: :bua:
francofranco
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/07/2013, 23:20
Chinafonini posseduti: thl 8w

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi brandon74 il 07/07/2013, 16:36

Calibrato i sensori?
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi francofranco il 08/07/2013, 23:48

calibrato i sensori.. tolto la pellicola ma niente,, oggi ancora peggio. l'unico modo di rispondere e utilizzare l'auricolare ma lo scermo e sempre buoi. toglo la batterie e la rimetto e sto alla sorte, posso durare 3 minuti oppure 1 ora. ma alla fine si pianta .
a questo punto alla perso come sono,, ho ripreso il mio s3 .. con rabbia. .. .

sono sicuro che e un bug,, ma come posso rinstallare il firmware?? non ditemi il format del telefono, gia fatto. penso sia piu un bug dato che e un firm nuovo di nemmeno un mese. per la precisione e un thl w8+

posso tornare indietro come firm oppure se e uscita una piu aggiornata.. la mia pazienza sta arrivando al limite,, il martello e pronto. :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:
francofranco
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/07/2013, 23:20
Chinafonini posseduti: thl 8w

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi spawnghost il 09/07/2013, 8:55

Ho ricevuto il w8+ questa settimana, mi faceva lo stesso difetto, non si riaccendeva lo schermo. Risolto togliendo la miniSD che avevo inserito nello slot. Forse un bug del firmware v1.0.2_20130418. Spero in futuri aggiornamenti. Ciao
Alex :-)
spawnghost
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/07/2013, 16:54
Chinafonini posseduti: thl w8+

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi frk il 09/07/2013, 11:43

Benvenuto spawnghost e grazie per averci fornito la tua soluzione, spero che possa essere utile anche all'utente francofranco.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi spawnghost il 09/07/2013, 12:23

GLazie frk del benvenuto.
SpeLiamo il pLoblema sia quello.
:ciao:

ps.: inserisco il link per il firmware 1.0.5 ( non ho ancora provato ) spero di non andare contro a qualche regola del forum.
http://www.needrom.com/mobile/thl-w8-5/
spawnghost
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/07/2013, 16:54
Chinafonini posseduti: thl w8+

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi francofranco il 11/07/2013, 13:50

spawnghost {L_WROTE}:Ho ricevuto il w8+ questa settimana, mi faceva lo stesso difetto, non si riaccendeva lo schermo. Risolto togliendo la miniSD che avevo inserito nello slot. Forse un bug del firmware v1.0.2_20130418. Spero in futuri aggiornamenti. Ciao
Alex :-)


ciao,, ora proverò a fare questa operazione,, mi e venuto un dubbio se ilproblema e sorto da quando ho inserito la minisd.. ma credo che questo bug ci fosse anche prima.. provare non costa nulla
spawnghost {L_WROTE}:GLazie frk del benvenuto.
SpeLiamo il pLoblema sia quello.
:ciao:

ps.: inserisco il link per il firmware 1.0.5 ( non ho ancora provato ) spero di non andare contro a qualche regola del forum.
http://www.needrom.com/mobile/thl-w8-5/

io ho questa versione.. 1.0.2.20130517 ... ti consiglio di aspettare se non lo hai fatto, se potessi proverei la tua versione. sw..

faccio le prove.. ma non e che per caso puo essere una sim????? me lo sono dimenticato acceso dopo una prova togliendo la mia sim voda.. e stranamente e sempre acceso , si spegne e si accende regolarmente il display ( con la 2 slot occupato e microsd inserita.. ) non ci sto capendo piu nulla.
PS. 3 giorni acceso, entrato ora in "riserva" direi non male.
francofranco
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/07/2013, 23:20
Chinafonini posseduti: thl 8w

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi brandon74 il 11/07/2013, 21:16

Cioè senza sim funziona tutto?Prova a pulirgli l'alloggiamento con del Renewal Contact Cleaner della Gbc Elettronica.
Uno spazzolino vecchio e un po di pazienza forse risolvono.No parenti dello Svitol ma deossidanti nel caso non trovassi proprio quel prodotto.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi lux82 il 19/07/2013, 15:04

ragazzi io ho avuto prima il thl w8 ora sono passato al w8+, è un telefono stupendo, l'unico problema: nessuno di voi ha una scheda 3? perchè fatica a leggerla e prendere il segnale. l'ho sostituita la prima e sembrava tutto ok con la nuova, ora appena ho spento il cell e ho tolto la sim per metterla in un altro cellulare, la tre non me la legge più come prima. p.s.: anche sul mio inizialmente dava il problema del non riaccensione da stand-by l'ho resettato e tutto ok non più ripresentato il problema, può essere anche che era dovuto ad una sd in effetti....
lux82
chinanovizio
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 31/12/2012, 11:26
Chinafonini posseduti: jiayu g2 feiteng n9300+ ,next jiayu g4

Re: Thl W8 prime impressioni

Messaggiodi lux82 il 19/07/2013, 16:23

dopo tanti tentativi e dopo aver pulito bene i contatti della sim 3, ha ripreso a funzionare, ma il problema esiste... nessuno di voi ha la 3?
lux82
chinanovizio
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 31/12/2012, 11:26
Chinafonini posseduti: jiayu g2 feiteng n9300+ ,next jiayu g4

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron