Recensione Newman N2

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi Djcava il 08/02/2013, 11:46

Lapp la ho giá scaricata ma mi da errore, mentre se apro la pagina APN rimane vuota. :bua:
E ora cosa faccio?
Djcava
chinanovizio
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 29/11/2012, 17:17
Chinafonini posseduti: Aspettando il newman n2

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi kentar il 08/02/2013, 12:09

dai..... schiacci menu>nuovo apn e poi salvi.
se hai ancora problemi apri una discussione nella sezione apposita

x spysr390: HSDPA 7.2Mbps, HSUPA 5.76Mbps

x domx: mah all'inizio anche io ero puntato per aspettare questi dispositivi, poi si è capito che stanno slittando l'uscita e non di poco, e al lato pratico non avranno costi differenti secondo me, la versione con 2 giga di ram costerà un botto, io mi tengo questo fino a che non escono gli octo core... secondo me quando usciranno i quad core mtk samsung e compagnia saranno già usciti con quelli a 8,inoltre non credo che avranno aggiornamenti futuri come i vari cinafonini, però per chi serve saranno dual sim, dipende dalle tue esigenze
kentar
chinadepto
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/01/2012, 14:08

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi Djcava il 08/02/2013, 14:11

Problema risolto, ho scoperto che bisognava tenere premuto il tasto in basso a sinistra
Djcava
chinanovizio
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 29/11/2012, 17:17
Chinafonini posseduti: Aspettando il newman n2

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi masck il 08/02/2013, 14:16

Premesso che l'ho ordinato rootato con la rom di eto, quando vado a fare l'aggiornamento tramite menù, il telefono mi cerca se ci sono nuove versioni rilasciate da eto o dal produttore? Nel secondo caso aggiornando ( mettiamo rilascino ad esempio un aggiornamento a JB) perdo quello che ho installato sul tel ed i permessi di root?
Dario
Avatar utente
masck
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 03/02/2013, 1:33
Località: Guidonia (Roma)
Chinafonini posseduti: Newman N2

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi kentar il 08/02/2013, 14:37

gli aggiornamenti li rilascia la newman, non perdi quello che hai installato nel telefono, e no non perdi il root
kentar
chinadepto
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/01/2012, 14:08

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi masck il 08/02/2013, 14:44

Grazie mille, quindi sono aggiornamenti che si aggiungono alla ROM già presente senza sostituirla giusto? Perdonami ma sono un po' duro di comprendonio :lol:
Dario
Avatar utente
masck
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 03/02/2013, 1:33
Località: Guidonia (Roma)
Chinafonini posseduti: Newman N2

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi kentar il 08/02/2013, 14:54

si esatto, aggiornano il kernel
kentar
chinadepto
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/01/2012, 14:08

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi dwanneddu il 08/02/2013, 15:35

come ti trovi dopo qualche gg di utilizzo? confermi i pareri positivi o hai notato qualcosa di non buono?
dwanneddu
chinanovizio
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/02/2013, 22:18
Chinafonini posseduti: New Man N2

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi kentar il 08/02/2013, 16:17

confermo i pareri positivi,
come vi avevo accennato in precedenza dopo che si effettuano gli aggiornamenti ufficiali della newman, che migliorano sensibilmente alcuni bug, non funziona più il market android e le altre applicazioni di google, vi posto una guida completa e testata da me per risolvere il problema:


Per prima cosa dovete scaricare ExynosAbuse-v1.0.apk
E cliccare sulla funzione per rootare il telefono, anche se lo avete acquistato già rootato.


0. scaricate questo file, all’interno ci sono diverse cartelle, a noi interessa quella che sta dentro system/app
http://www.4shared.com/zip/--dARkaw/gap ... igned.html

1. Installate root explorer.apk, se il telefono è già rootato dovreste averlo già installato se no prendetelo da questo link:.
http://www.4shared.com/android/OpQMZ4S4 ... lorer.html

2. salvate la cartella “app” che abbiamo preso precedentemente dal file scaricato e copiamola nella SD.

3. aprite Root explorer, selezionate tutto il contenuto della cartella app che avete copiato nella SD e usate la funzione copia

4. entrate nella cartella di sistema: System/App del vostro telefono, poi cliccate sul pulsante in alto dell’aplicazione root explorer per ottenere questo stato: "mount r/o" e usate la funzione incolla che c’è sotto, sovrascrivete tutti i file

5. ora dentro la cartella di sistema “app” dove abbiamo appena incollato tutto teniamo schiacciato il file che si chiama: GoogleCalendarSyncAdapter.apk, apparirà un menù, cliccate sulla voce permission ci saranno 9 voci con selezionate solo 8, mettete la spunta anche sulla nona voce
E cliccate ok, fate lo stesso sulle altre applicazioni google.

6. NON lanciate nessuna applicazione e riavviate il telefono

7. usate tranquillamente il market e le applicazioni di google :-)

a disposizione per chiarimenti
kentar
chinadepto
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/01/2012, 14:08

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi K3kk0 il 08/02/2013, 23:28

umi x2 o newman n2? che dilemma...voi che dite raga?
K3kk0
chinacurioso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/01/2013, 22:43

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron