Recensione Newman N2

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi kentar il 04/02/2013, 20:06

si ho provato copilot preinstallato da loro ed è preciso nelle indicazioni, non mi sono schiantato :bigsmile:
kentar
chinadepto
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/01/2012, 14:08

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi masck il 04/02/2013, 20:46

Grazie per la precisazione sul GPS ( ho la fobia di perdermi quando vado in auto in zone a me non note e il GPS sul cellulare sempre in tasca mi ha spesso "salvato la vita" .....quindi ho bisogno che sia affidabile). Ho letto che hai anche l'S3.....mettendoli vicini cosa manca al N2 rispetto al famosissimo e costosissimo Samsung? Confrontando le schede tecniche il Newman pare anche superiore.....mi sbaglio?
Dario
Avatar utente
masck
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 03/02/2013, 1:33
Località: Guidonia (Roma)
Chinafonini posseduti: Newman N2

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi kentar il 04/02/2013, 21:04

l's3 è aziendale, non lo comprerei neanche morto, non perchè non sia valido, ma perchè è un furto, come l'i-phone 5 è un doppio furto,
di superiore l's3 ha la qualità della fotocamera secondo me, anche se quella dell'N2 non è male, ma negli ambienti con poca luce quella dell's3 è superiore senza dubbio, il display invece è più bello quello dell'n2, i super amoled hanno dominanti verdi e blu che con la luminosità bassa si accentuano ancora di più, un'altra cosa che ha come vantaggio l'n2 è la batteria, dura il doppio come minimo
kentar
chinadepto
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/01/2012, 14:08

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi masck il 04/02/2013, 21:12

Domanda forse cretina: il tetherin c'è su questo telefono?

A leggere queste recensioni mi invoglio molto, anche se temo sia un po' sovradimensionato ( in termini di hardware) per l'uso che andrò a farne ( non credo di usarlo per farci elaborazione grafica :bigsmile: ).
Dario
Avatar utente
masck
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 03/02/2013, 1:33
Località: Guidonia (Roma)
Chinafonini posseduti: Newman N2

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi kentar il 04/02/2013, 22:36

domanda più che lecita :-)
si ha il tethering,
per le mie esperienze l'importante non è solo risparmiare ma che funzioni anche bene, dove lavoro una trentina di persone hanno ordinato su alibaba degli i9300, quasi tutti avevano problemi, per lo più al sensore di prossimità... io per esperienza posso parlare molto bene anche degli zopo, però per 60-70 euro preferisco un quad core piuttosto che un dual core
kentar
chinadepto
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/01/2012, 14:08

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi gabril il 04/02/2013, 23:11

però... questo n2 prometto molto bene :D
potresti provare queste cosette?
-fotocamera, come stiamo messi? ho visto che la qualità è molto buona ma in posti con poca luce fa molta fatica... che mi dici?
-a livello di wifi? ricezione ecc?
- com'è il grip?i materiali?
grazie per la recensione :-) :applausi:
NAPOLITANO NON E' IL MIO PRESIDENTE
RODOTà è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
gabril
chinadepto
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 17/11/2012, 23:09
Chinafonini posseduti: UMI X1,S1, X2

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi Rahab il 05/02/2013, 1:21

masck {L_WROTE}:Domanda forse cretina: il tetherin c'è su questo telefono?


Il tethering è una caratteristica di Android.
Il problema è che quando si condivide la connessione 3G in questo modo, vanno via molti più dati. In un'ora o poco più, puoi far fuori anche più di 200 mb: è una funzione da utilizzare per emergenza, a meno che tu non abbia un piano dati molto "carrozzato".
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi gabril il 05/02/2013, 1:25

aggiorno un attimo per dire che la Newman ha rilasciato la 00.25 prova un pò per vedere se te la notifica :)
ecco il changelog mal tradotto dal cinese
1: risolvere il guasto al sensore distanza spesso si parla da tempo non funzionerà correttamente. Il nero non svegliare problema.
2: Risolvere il problema fotocamera frontale verdastro.
3: riparazione micro ricevitore lettera BUG modalità di guasto.
4: fotocamera riparazione modalità video della fotocamera, il riconoscimento cornice del viso.
5: migliorare la stabilità del sistema, il processo di riparazione utilizzando BUG piccola.
NAPOLITANO NON E' IL MIO PRESIDENTE
RODOTà è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
gabril
chinadepto
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 17/11/2012, 23:09
Chinafonini posseduti: UMI X1,S1, X2

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi kentar il 05/02/2013, 10:34

x gabril
queste sono due foto senza nessuna configurazione di un interno con luce artificiale e l'altra all'esterno di mattina presto senza sole:
http://www.flickr.com/photos/92888750@N08/8446288775/in/photostream
http://www.flickr.com/photos/92888750@N08/8446288225/in/photostream

ne faccio una alla luce con un po di acorgimenti e la posto,
i materiali sono buoni non scivola, io ho preso anche il silicon case che ha un ottimo grip,
per quanto riguarda la 00.25 ha un kernel cinese, infatti la vedo ma con gli ideogrammi e non me la fa installare, bisogna aspettare che preparino quella europea, l'unica cosa che avevo notato era il sensore di prossimità che si attivava in ritardo, ma l'ho calibrato ed è perfetto, niente di che, 2 minuti con la prima app che ho trovato
comunque sono molto soddisfatto anche del fatto che aggiornino costantemente le versioni per correggere i bug, serissimi, è appena uscito e sono già al terzo aggiornamento, se pensate che la apple per l'iphone 5 ha impiegato molti mesi a correggere il bug del traffico dati che ha letteralmente fatto macelli facendo pagare fatture da 600 euro, e oltretutto negando che esistesse.
kentar
chinadepto
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/01/2012, 14:08

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi zeus_93 il 05/02/2013, 11:19

:applausi: :applausi: sempre più voglia di N2, sempre più convinto..... appena mi arriva la c/credito nuova (MALEDETTI LADRI :censor: )

scusa kentar, ma copilot lo hai trovato preinstallato senza chiedere niente? non ho visto l'opzione come c'è per altre cose :boh:
Avatar utente
zeus_93
chinanovizio
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 18/01/2013, 23:11

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron